News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

motore ttr 600 con avviamento a pedale/elettrico

Aperto da cancer666, 26 Ottobre 2010, 23:59:34

Discussione precedente - Discussione successiva

cancer666

Ciao gente, ke voi sappiate il motore del ttr600 con accensione sia a pedale ke avviamento elettrico, monta senza fare nessuna modifica sul telaio della mi a tt 600e?
MEGLIO TACERE PRIMA CHE CHIEDERE SCUSA POI...............

Eugyevolution

ttr accensione elettrica? :dubbio:
sara' una modifica...
cmq entrambi i motori sono a carter larghi dovrebbero essere uguali....
perche' nn monti l'avviamento a pedale sulla tua -ninzo'-
risparmi parecchio :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

cancer666

euge.........mi sa tanto ke......certo ke l'avviamento elettrico e' una comodita'.......

helcar

enigma6686

Citazione di: cancer666 il 26 Ottobre 2010, 23:59:34
Ciao gente, ke voi sappiate il motore del ttr600 con accensione sia a pedale ke avviamento elettrico, monta senza fare nessuna modifica sul telaio della mi a tt 600e?

non mi risulta abbiano mai prodotto ttr con avviamento sia a pedale che elettrico...
ttr: pedale
ttre: solo elettrico

Eugyevolution

Citazione di: cancer666 il 27 Ottobre 2010, 19:09:18
euge.........mi sa tanto ke......certo ke l'avviamento elettrico e' una comodita'.......
si e' vero.....
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

cancer666

Quindi dovrebbe montare anke quello del ttre sulla mia tte, giusto?

luke76r

c'è una pecca...il TTRe ha un motore più seduto rispetto al TTR
se non ti serve tutto il motore io a casa ho ancora testa, cammes, cilindro/pistone originali del mio TTR
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

cancer666

lo cerco xke' ho la 3^ ke ogni tanto salta e poi credo ke mi abbia abbandinato il cuscinetto connesso avviamento elettrico xke il motorino gira a vuoto, siccome nn sono in grado di farlo da solo il lavoro della 3^ e x far aprire il motore ci vogliono dei bei soldini, cercavo 1 occasione x evitare troppi lavori e troppi soldi.