News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

anodizzare cerchi

Aperto da farrell, 28 Ottobre 2010, 15:31:18

Discussione precedente - Discussione successiva

115X180

Citazione di: 3tb600 il 02 Novembre 2010, 17:38:07
ma a questa cifra hai dovuto poi aggiungere le spese di raggiatura?

Si, a loro ho mandato soli canali...poi:
Sabbiatura e verniciatura e polvere mozzi e porta ganasce: 70 euro
Raggi nuovi: 135 euro
Rettifica tamburi e relativa sostituzione cuscinetti: non l'ho segnato
Raggiatura: non l'ho segnato

Alekosd

Ho ora dei cerchi da loro. Volevo rimettere a posto i raggi. No anodizzazione perchè non so se fanno lo stesso colore, ma visto il risultato del 500 credo lo farò fare.
Fanno raggiatura e zincare dei raggi, mi hanno sconsigliato un cerchio perchè i raggi erano troppo rovinati.
Ora devo portargli un altro cerchio con raggi messi un pò meglio e faccio fare il tutto.

costo per raggiare con nuovi o zincare i vecchi 85, fare i mozzi con il tamburo e lato corona 30. Non so per anodizzare.

Sayid

Citazione di: Alekosd il 03 Novembre 2010, 09:37:20
Ho ora dei cerchi da loro. Volevo rimettere a posto i raggi. No anodizzazione perchè non so se fanno lo stesso colore, ma visto il risultato del 500 credo lo farò fare.
Fanno raggiatura e zincare dei raggi, mi hanno sconsigliato un cerchio perchè i raggi erano troppo rovinati.
Ora devo portargli un altro cerchio con raggi messi un pò meglio e faccio fare il tutto.

costo per raggiare con nuovi o zincare i vecchi 85, fare i mozzi con il tamburo e lato corona 30. Non so per anodizzare.

ma dove li hai portati?
Alessandro

Alekosd