News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

V.O.R.

Aperto da Dueruote, 15 Ottobre 2003, 23:19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Dueruote

A Varano ho avuto l'opportunita'di provare le nuove VOR 530 e 450 4 tempi! :o
Veramente impressionanti x maneggevolezza e potenza!
Non fai in tempo a mettere giu' la ruota,cambi e su' di nuovo!(530) nella pistina ricavata dietro il circuito non e' che si possa tirare un granche'....3à al massimo curve strette e alcuni salti! quello che mi ha spaventato di piu' e' la frenata!!! abituato al mio TT600!! ;D
pOI HO PROVATO ANCHE IL QUAD FUORISTRADA,UN LAVERDA 4 TEMPI 200...DIVERTENTE MA LA MOTO E' un'altra cosa!
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

merdamer

la vor dovrebbe avere lo stesso motore della Vertemati con cambio estraibile e cascata di ingranaggi per la distribuzione l'unica differenza sta nel telaio la vertemati ha il serbatoio dove noi abbiamo il filtro dell'aria infatti la sella arriva fino al manubrio e filtro aria ricavato nel telaio della moto, il quale è composto di 3 pezzi imbullonati, sono due moto molto innovative, e costano uno sproposito.
Beato te che ci hai fatto un giretto, io questo sabato ho provato il ktm 450 4t del 2004 con accensione elettrica (una pacchia) e ventola sul radiatore, di un crucco che in realtà voleva che gliela portassi su per un passaggio in mulattiera un po difficilino, una moto fantastica molto progrossiva viene su da per tutto e ciclisticamente perfetta.
ciao :) :)

Sergio77

Citazione di: Camillo il 05 Novembre 2003, 20:43:13
io questo sabato ho provato il ktm 450 4t del 2004 con accensione elettrica (una pacchia) e ventola sul radiatore, di un crucco che in realtà voleva che gliela portassi su per un passaggio in mulattiera un po difficilino
;D ;D ;D ;D ;D ;D grande Camillo!!!

YureW

Citazionedi un crucco che in realtà voleva che gliela portassi su per un passaggio in mulattiera un po difficilino

Incomprensibile. Non lo farei mai. Sarebbe quasi come cedere la moglie a qualcuno perché non sei capace di ...
Troppo umiliante.
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

merdamer

Hai ragione ma questi volevano a tutti i costi una salita bastarda, e allora salita bastarda sia!, il problema è tutto nell'allenamento questo tizio la moto mi sa che l'aveva affittata, (questo i tedeschi) e arrivato li era stremato per cui o tornava indietro che poi fra l'altro non sapeva la strada ed era quasi buio o andava su o si faceva aiutare.
Il bello è venuto dopo perche io e lui eravamo andati sulla salita parallela dove gli ho portato su il ktm che era quella più facile, gli altri 8 più il mio amico che li giudava hanno fatto quella più difficile, arrivati in cima io e lui abbiamo avuto dei problemi col suo K che portava l'acqua del radiatore in ebollizione e la spingeva fuori dallo sfiato, il crucco furbo ha aperto il tappo per rabboccare con la poca acqua che aveva, e tutto il resto dell'acqua è uscito in meno di 3 secondi svuotando il radiatore e ustionandogli un dito (niente di grave), rimasti senz'acqua abbiamo usato quella delle pozzanghere sporche di fango dove erano passati quelli che erano con noi che credevano che fossimo avanti.
Alla fine siamo tornati a casa alle 6:30 ormai buio.

robo

VOR = Vertemati Off Road... :o
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!