News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

eccomi qua

Aperto da patrick, 18 Novembre 2010, 21:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

patrick

ciao a tutti eccomi ci sono anche io , finalmente sono riuscito a comprare un'enduro , era da troppo tempo che ne volevo una , ma non ho avuto mai il "coraggio".pensavo fosse bpiu complicato guidarene una. ho trovato un yamaha xt 600 e del 1999.

andrea3112

ciao Patrick,e buon divertimento nel Forum più Forum di tutti  clap clap clap
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

54NDR°

benvenuto patrick  ???
vedrai che la tua motina ti darà tante soddisfazioni e sarà tua fedele compagna di viaggi.
Da dove scrivi?
Nostra patria è il mondo intero

puzzola

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

zug

Benvenuot anche da moi!  ???
Zug1

sergioxt600sicilia

Marchinovis

Benvenuto e complimento per il 2kf ???
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

steve59

maxrifle

benvenuto da max e da roma  :ciao:
che palle lavora'

Franco59

ciao Patrick,bel paesino motta di camastra.... benvenuto  ???  ???  ???

giulius

Benvenuto fra noi Patrick,vedrai che soddisfazione dalla tua moto,io sono ritornato da poco nella famiglia delle enduro e mi sto divertendo davvero come non mi succedeva da tempo. ???
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

patrick

ciao ragazzi scusate se non ho risposto , ma il mio rapporto col pc è abbastanza complicato, il tempo è stato da scchifo .appena ho preso al patente x la moto (e anche la moto) ha fatto un freddo cane e sopratutto pioggia. cmq rieccomi qua pronto a scambiare quattro chicchiere ma soprattutto avventure ,
e perchè no una bella mangiata e sbevazzata dopo una bella mattinata di pura LIBERTàààà... :vino: :rock:

victor

dicci dicci di dove sei

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 03 Marzo 2011, 20:45:42
ciao Patrick,bel paesino motta di camastra.... benvenuto  ???  ???  ???
:dubbio:

franz.grip

Benarrivato!!!

se è del 99 è come la mia, 4pt!!!!!
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

sergioxt600sicilia

Citazione di: franz.grip il 18 Marzo 2011, 22:21:54
Benarrivato!!!

se è del 99 è come la mia, 4pt!!!!!

e anche come la mia.
Scommetto che però è blu (quella di patrick)

patrick

a scusate io sono di Motta Camastra (me) ovviamente sicilia, se c'è qualcuno in zona non mi dispaicerebbe conoscerlo di persona e condividere qualche bellissimo paesaggio, anche perchè mi avventuro da solo e la cosa non mi fa molto piacere (non si sa mai.....rotture moto, cadute e rotture a me...).
sono un novello ed ho molto da imparare.
cmq la moto è nera e rossa quando è pulita ...

a presto
ciao.

59x

Non è quello che guidi che fa la differenza... Ma come lo guidi.

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 18 Marzo 2011, 21:57:04
:dubbio:
Caro Sergio....devi imparare a guardare bene in tutti i posti dove scrivono  :riez:

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 20 Marzo 2011, 13:21:11
Caro Sergio....devi imparare a guardare bene in tutti i posti dove scrivono  :riez:

#risatona# sapevo che c'era un trucco