News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Punti GPS di interesse

Aperto da luca_XT600, 28 Novembre 2010, 11:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

luca_XT600

La domanda sembrerà strana, ma sto cercando di avere i punti di Lat e Long dei distributori di carburante, fonti d'acqua, e quant'altro possa essere utile durante una uscita in OFF.
Per quello che sono i percorsi che faccio io li ho segnati tutti sulle mappe cartacee, ma se percaso dovessi andare oltre questa zone sono in difficoltà.
Dimenticavo sto in quel dell'Abruzzo o meglio le mie zone "enduristicamente parlando" sono quelle comprese fra Guardiagrele, Fara, Orsogna, Cugnoli, Sambuceto.

Grazie
Luca

harrymudd

I distributori sicuramente li trovi su www.poigps.com mentre per le fontane la vedo più dura .. su quel sito cmq si trova di tutto e di più come POI, e anche programmini per convertire i POI nei vari formati garmin-tomtom-altro.
Nella vita è inutile prendersela, tanto non se ne esce vivi!

luca_XT600

Vagando quà e là nel web ho trovato questo sito che può essere molto utile per la conoscenza di pompe di carburante dislocate in tutto il territorio nazionale, fornisce una serie di informazioni utili per l'esatta individuazione ma non le coordinate di longitudine e latitudine.
In ogni caso si possono ricavare da Google Earth con buona approssimazione, per poi verificarne l'esatta posizione una volta sul posto.
In un giro in OFF di un paio di settimane fà, in una zona poco conosciuta sono ricorso alle indicazioni di un distributore, e devo dire che sono state provvidenziali.
A dimenticavo il link  -http://www.prezzibenzina.it/-