News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

1° "Motocaprisarda Impolverata" FORTZA PARIS

Aperto da James Cook, 04 Dicembre 2010, 18:16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

James Cook

Beh, io ho terminato con le mie foto e video..ora a voi, postate tutto ciò che avete.
Raffaeleeeeeeeeee, dove sono le tue  numerose foto?  :dance:

XTreme

Citazione di: polverosoxtz il 05 Dicembre 2010, 09:02:08
grazie a tutti per la partecipazione e sono contento che vi sia piaciuto tutto , a dire il vero è solo il pepe della parte finale che mi è toccato che non riesco a  digerire, ma come si dice siamo ancora in piedi ( :ciapa:boia................. :migrattiball:)

Azz, ...zappulata al rientro?
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

manueleblo

Ceeeeeeeeeee ragazzi che faikata  :ok:  la vostra giornata a base di pane ed Enduro (e petza puru)  :gnam: . Tanti auguri a Roberto  :cake: che ci ha cravato un bel "48"- Io per fortuna ho finito con gli impegni "istituzionali" del sabato e conto di reinforcare la belva già da sabato prox (sperendi ki non prozzara)  "sbemm" "sbemm"

P.S.- ho letto solo oggi della polemica col moderatore ma a parte i toni che vanno stemperati  #friends# credo che le buone ragioni ci siano sia da una parte che dall'altra. A noi piace gestire il forum in questo modo ma non so se questo sia giusto per tutti  -ninzo'-

antonello64

??? ??? ??? ??? :cake: :cake: :cake: :cake: ??? ??? ??? ??? Anche se in ritardo. Ancora tanti auguri Roberto clap clap

antonello64

Complimenti per le foto e i filmati. Proprio un ottimo gruppo affiattato e aff......to ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

James Cook

Citazione di: manueleblo il 05 Dicembre 2010, 10:19:00
Ceeeeeeeeeee ragazzi che faikata  :ok:  la vostra giornata a base di pane ed Enduro (e petza puru)  :gnam: . Tanti auguri a Roberto  :cake: che ci ha cravato un bel "48"- Io per fortuna ho finito con gli impegni "istituzionali" del sabato e conto di reinforcare la belva già da sabato prox (sperendi ki non prozzara)  "sbemm" "sbemm"

P.S.- ho letto solo oggi della polemica col moderatore ma a parte i toni che vanno stemperati  #friends# credo che le buone ragioni ci siano sia da una parte che dall'altra. A noi piace gestire il forum in questo modo ma non so se questo sia giusto per tutti  -ninzo'-

Ciao Manuel, si, ti 6 xso una gran bella giornata, ma RIPETEREMO presto.
Per quanto riguarda il forum, x me è una questione che si è talmente incancrenita, che mi fermo qui...non si arriverebbe da nessuna parte! Però mi domando come mai abbiamo sempre scritto di tutto e al 99% in lingua italiana e quindi comprensibile a tutti (A PARTE QUALKE BATTUTA IN SARDO) e nessuno ha mai avuto da ridire...Da qualke tempo pare che molti ns post non debbano + restare nella ns regione, ma essere di dominio nazionale (ma già lo erano...) e la conseguenza di tutto ciò è che poi nessuno di noi continua e la discussione muore lì...
Ho dato, poi, uno sguardo nelle varie sezioni regionali, x vedere la frequenza degli interventi e il succo...
Buona domenica a tutti

SirPio

E finalmente riesco a connettermi e cosa trovo? 157000658000087000065,35 foto clap clap.

Ormai avete usato tutti gli aggettivi possibili, volevo ringraziare tutti tutti per la giornata memorabile (Polveroso in particolare)
Comunque ieri sono caduto anch'io, salendo a "su trunconi", solo che l'ho risollevata in due secondi, accesa in uno e son ripartito
per far finta di niente #disco#

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

James Cook

Citazione di: SirPio il 05 Dicembre 2010, 14:05:41
E finalmente riesco a connettermi e cosa trovo? 157000658000087000065,35 foto clap clap.

Ormai avete usato tutti gli aggettivi possibili, volevo ringraziare tutti tutti per la giornata memorabile (Polveroso in particolare)
Comunque ieri sono caduto anch'io, salendo a "su trunconi", solo che l'ho risollevata in due secondi, accesa in uno e son ripartito
per far finta di niente #disco#

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Sei sempre un vero gentleman, caro SirPio :)

F8

e siccome non ci facciamo mancare proprio nulla......   :riez:

ecco il tracciato:

http://www.a-trip.com/tracks/view/65642?authkey=p9uAfZOr43xXW24z

infatti il percorso "Trunconi" (nome appropriatissimo) praticamente impraticabile, scompare tra la vegetazione e diventa difficile capire dove potrebbe portare......... a piedi però!  #risatona#

James Cook

Citazione di: F8 il 05 Dicembre 2010, 14:49:04
e siccome non ci facciamo mancare proprio nulla......   :riez:

ecco il tracciato:

infatti il percorso "Trunconi" (nome appropriatissimo) praticamente inpraticabile, scompare tra la vegetazione e diventa difficile capire dove potrebbe portare, a piedi però!  #risatona#

Ehi Magico, forse ti 6 dimenticato di allegare il file... øpaperinoø

F8

Citazione di: James Cook il 05 Dicembre 2010, 14:54:00
Ehi Magico, forse ti 6 dimenticato di allegare il file...

tranquillo, mi sono accorto che era troppo "dettagliato" e ho eliminato il punto di rientro..... ;)

Alex dr

polverosoxtz

roberto s.

antonello64

Alex dr

rey7321

rey7321

losendos

Citazione di: losendos il 04 Dicembre 2010, 21:38:49
Grazie Roby, ancora mille buoni auguri per i tuoi 48 anni.... il pranzo rimarrà memorabile!!!!  ;:juha;:

P.S. E' vero che King ha bucato quanto è vero che io non ho fatto un pò di lastre..... devo farmi la doccia e mangiare,          poi racconto      
                                  :stamplllll:

Eccomi, per forza, visto che non ho intenzione di mettermi in malattia, così tra due ore vado a fare la notte.
Rinnovo gli auguri per i 48 anni e i complimenti per la festa a Roby, e lo ringrazio anche per avermi fatto ricordare che a casa ho famiglia....
Dopo la bellissima giornata e i saluti con tutti voi siamo scesi dalla periferia di Capoterra "coprendo" King e il giovane Alessandro in sella alle loro moto da cross. Abbiamo quindi optato per percorrere le strade di penetrazione dritte e in sterrato... e la manetta non si riesce a tenerla buona.
Così ho fatto la CAXXATA di tenere la destra troppo affiancata al posteriore di Roby, il quale, in prossimità di un incrocio ha rallentato ed è ripartito con un gas allegro... io ho fatto la stessa identica cosa ma ho pensato di andare dritto mentre invece Roby ha tagliato a sinistra!!! Il Beta me lo trovo davanti in perpendicolare, piego per evitarlo ma ormai aggancio la mia ruota anteriore sulla sua ruota posteriore  :shock: sento la moto che va dove vuole e mi sbalza, tocco terra non so come ma sento botte e dolore da tutte le parti, rotolo sia per inerzia che per distribuire l'energia di impatto, quando mi fermo sono faccia terra e non riesco a respirare per il colpo preso sul torace, sento i compagni che mi chiamano spaventati ma non mi vedono in faccia e non riesco a parlare perchè la cassa toracica non si muove di un millimetro e non riesco a muovermi perchè gli arti sono in stupore neuromuscolare dopo alcuni minuti riesco a rispondere, dico che li sento ma ho ancora bisogno di capire se posso muovermi, cosa che riesco a fare dopo un pò molto lentamente.... altri 15 minuti e riesco ad alzarmi, ho dolore da tutte le parti.... ma sopratutto ho rovinato la mia adorata moto!!! Restano alcuni dolori preoccupanti, Roby prende la mia moto e io la sua che è dritta e molto più leggera, andiamo a casa di Alessandro (F8) dove lasciamo le moto..... e a questo punto è obbligo andare in ospedale a fare accertamenti.... per fortuna niente di rotto!!!! Oggi più di ieri rimangono solo bei dolori alla mano destra (importanti... non la muovo bene) all'emitorace sinistro (niente tosse e risate!!!) alla spalla sinistra e al piede e caviglia sinistri.
Tutto è bene ciò che finisce bene, e dalla prossima volta mi ricorderò che non ho una moto leggera e che non sono un  professionista ma uno che dopo un pò di sano svago deve tornare a casa. Alla prossima!!!!!

Alex dr

...cavoli!!!!!!!!!! Cmq meno male nulla di rotto!!!!  #friends#

James Cook

Citazione di: losendos il 05 Dicembre 2010, 19:34:24
Eccomi, per forza, visto che non ho intenzione di mettermi in malattia, così tra due ore vado a fare la notte.
Rinnovo gli auguri per i 48 anni e i complimenti per la festa a Roby, e lo ringrazio anche per avermi fatto ricordare che a casa ho famiglia....
Dopo la bellissima giornata e i saluti con tutti voi siamo scesi dalla periferia di Capoterra "coprendo" King e il giovane Alessandro in sella alle loro moto da cross. Abbiamo quindi optato per percorrere le strade di penetrazione dritte e in sterrato... e la manetta non si riesce a tenerla buona.
Così ho fatto la CAXXATA di tenere la destra troppo affiancata al posteriore di Roby, il quale, in prossimità di un incrocio ha rallentato ed è ripartito con un gas allegro... io ho fatto la stessa identica cosa ma ho pensato di andare dritto mentre invece Roby ha tagliato a sinistra!!! Il Beta me lo trovo davanti in perpendicolare, piego per evitarlo ma ormai aggancio la mia ruota anteriore sulla sua ruota posteriore  :shock: sento la moto che va dove vuole e mi sbalza, tocco terra non so come ma sento botte e dolore da tutte le parti, rotolo sia per inerzia che per distribuire l'energia di impatto, quando mi fermo sono faccia terra e non riesco a respirare per il colpo preso sul torace, sento i compagni che mi chiamano spaventati ma non mi vedono in faccia e non riesco a parlare perchè la cassa toracica non si muove di un millimetro e non riesco a muovermi perchè gli arti sono in stupore neuromuscolare dopo alcuni minuti riesco a rispondere, dico che li sento ma ho ancora bisogno di capire se posso muovermi, cosa che riesco a fare dopo un pò molto lentamente.... altri 15 minuti e riesco ad alzarmi, ho dolore da tutte le parti.... ma sopratutto ho rovinato la mia adorata moto!!! Restano alcuni dolori preoccupanti, Roby prende la mia moto e io la sua che è dritta e molto più leggera, andiamo a casa di Alessandro (F8) dove lasciamo le moto..... e a questo punto è obbligo andare in ospedale a fare accertamenti.... per fortuna niente di rotto!!!! Oggi più di ieri rimangono solo bei dolori alla mano destra (importanti... non la muovo bene) all'emitorace sinistro (niente tosse e risate!!!) alla spalla sinistra e al piede e caviglia sinistri.
Tutto è bene ciò che finisce bene, e dalla prossima volta mi ricorderò che non ho una moto leggera e che non sono un  professionista ma uno che dopo un pò di sano svago deve tornare a casa. Alla prossima!!!!!

Già te lo avevo detto...che noi uomini di una certa età, anke se tui sesi piccioccheddu accant'e mei, dobbiamo fare + attenzione...chi s'asfaltu è propriu tostau. Questi cmq sono gli uomini duri, sprezzanti del dolore e fatiche e vanno a lavorare x la comunità.
Riprenditi caro, chi ci torraus ad artziai a pizz'e monti  :ok:

rey7321

manueleblo

Accidenti Corrado, ci sei zappulato  ;:bananatuffo:; malamente............ barellaæ  proprio alla fine della giornata !!

vecchio trattore

Citazione di: losendos il 05 Dicembre 2010, 19:34:24

Allora non sono l'unico che si è cravato in terra :shock:
Salitone monte nieddu 3° o 4° allegra pietra in pieno e giù per terra,  mi son seduto per un paio di minuti per riprendermi ed aspettare i compagni (ero l'ultimo del gruppo) e non vi dico il dolore!! Distorsione di tutti e due i pollici (il destro è un po gonfio) e pistau meda ( pari chi manti scuttu a truncheddu) :stamplllll: tutto sommato mi è andata di culo :migrattiball: meno male che ero in salita e la mia corsa è stata breve.
Danni alla moto:
leva benzina sparita
tre fili dello statore tranciati
sella scoperchiata
fianchetto sparito
casco da buttare

Casco nuovo giro nuovo :riez:

A sa prossima!! :bttr:

rey7321

bella trattore....  #friends#

hai dimenticato di raccontare cha la moto e finita nella scarpata......  ;:contamusse:;

vecchio trattore

Non l'ho scritto #risatona#
Era semplicemente parchegiatta nel ciglio della strada :drog:

James Cook

Citazione di: traTTore il 05 Dicembre 2010, 21:50:37

Insomma non vi posso lasciare soli neanche x tornare a casa, che ne combinate di tutti colori  øpaperinoø

mammuth

Citazione di: traTTore il 05 Dicembre 2010, 21:50:37
trattore ora sono a lavoro, come rientro posto 2 foto x chiarire il tuo modo di parcheggiare nel ciglo della strada!!!!!!!!!!!!!!!

vecchio trattore

vecchio trattore

Citazione di: mammuth il 05 Dicembre 2010, 21:54:59
trattore ora sono a lavoro, come rientro posto 2 foto x chiarire il tuo modo di parcheggiare nel ciglo della strada!!!!!!!!!!!!!!!
hahaha hahaha :ok:

zug

Citazione di: James Cook il 05 Dicembre 2010, 21:52:17
Insomma non vi posso lasciare soli neanche x tornare a casa, che ne combinate di tutti colori  øpaperinoø

E' proprio quello che ho pensato anch'io appena ho letto! 

Un'altra spiagazione, però, può essere che semplicemente li rallentiamo... øpaperinoø

@Trattore e Los Endos: meno male che non vi siete fatti niente di grave!  #friends# #friends#
Zug1

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

zug

Los Endos e TraTTore, eccovi in azione prima che venisse a mancare il nostro "tappo"... e anche l'altro (  ;:juha;: )
Zug1

Alex dr

vecchio trattore

Non sarà il rosso-bianco che porta sfaika??
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Sirpio-Losendos-Trattore tutti e 3 con moto bianca e rossa :dubbio: