News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

hola a tutti!!

Aperto da riccio, 27 Dicembre 2010, 22:29:55

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio

vi presento la mia pupa.. :girrrr:
R1200R, XT600(2KF)

cane nero

La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

Cunningham

benvenuto e complimenti per la moto ???
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

sergioxt600sicilia

Ciao, complimenti per la bestiolina, è in condizioni impeccabili! Benvenuto!  ???

zug

Ciao, benvenuto, ma non ce l'hai una foto recente?  :)
Zug1

victor

Luke

AdrianoTTR

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 28 Dicembre 2010, 22:05:12
:dubbio:
Evidentemente la foto sembra fatta il giorno in cui l'ha ritirata nuova dalla concessionaria :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

riccio

Ciao ragazzi,
mi chiamo Riccardo, sono della provincia di Verona, la moto in foto è proprio così, nessun fotoritocco, oddio qualche ruga da vicino c'è, ma gli anni li porta benone.
l'ho comprata nel 2009, è iscritta ASI, e non ci crederete : :nooo: aveva 18.000 km. Il mio mecca dice che sono originali, nessun trucco, evidentemente ha fatto molto letargo, ma il motore è ok, gira bene, silenzioso, non mangia olio, piccolo problema di trafilaggio olio lato frizione già risolto.
L'ho pagata bene..2300 leuri (con il passaggio), ma è stato amore a prima vista,l'ho provata e si ..è quella giusta!

PS: devo cambiare le decals dei fianchetti (quelli ad archetto), chi mi consigliate?
R1200R, XT600(2KF)

victor

ciao,ascolta,io  devo far fare  gli adesivi per 2 xt come la tua,però bianchi,se vuoi te ne faccio fare 2 rossi pure x te,chiaramente allo stesso costo che pago io

ora gli sto facendo fare la serie completa di un 43f,appena mi manda i costi,ti aggiorno
e ti avverto quando mette in stampa i miei per l'xt

p.s ci vorrà un po di tempo,ti avverto

ciao

zug

Citazione di: AdrianoTTR il 29 Dicembre 2010, 09:50:35
Evidentemente la foto sembra fatta il giorno in cui l'ha ritirata nuova dalla concessionaria :ok:
Muchas gracias  :riez:
Zug1

Lucky

Benvenuto e complimenti per la pupa ???
Ho seri problemi con la gravità!!

nux

benvenuto e complimenti per la motina!!  :ok: