News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione

Aperto da Wren, 12 Gennaio 2011, 21:31:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Wren

Buonasera mi presento,mi chiamo Andrea dopo svariati ani di motociclismo in sella a vari tipi di moto, mettendo su famiglia ho dovuto rinunciare alla passione motociclistica (una è diventata il pavimento ed una la cucina completa però di piastrelle), per motivi dettati dal traffico cittadino ho ripiegato su uno sputer, all'incirca verso febbraio dell'anno scorso complice una serie di fortunati eventi, non economici bensì benevoli da parte della consorte ho finalmente potuto acquistare un ttr 600 re, che ho usato quest'anno solamente in off ovviamente leggerissimo, essendo io neofita ed avendo avuto quasi tutte moto stradali ad eccezione di una Gilera RC 600. Con tutto ciò ed i pochi km percorsi l'estate scorsa ho trovato il tempo di capitolare con la medesima benevola consorte sui monti abruzzesi a 10 km/h.
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

mappeo

se avete bisogno di piccoli adesivi in vinile colorato contattatemi pure ;)

sergioxt600sicilia

Complimenti e benvenuto!  ???  ???

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

chino 66