News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

aiuto olio in terra

Aperto da bjno, 22 Novembre 2004, 11:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bjno

salve ragazzi, sono di nuovo io a rompere.
innanzi tutto ringrazio chi mi ha dato una mano per rifare 43 f.
mi scuso anche a chi non ho risposto per i pezzi usati, masono intenzionato a rifarlo con PEZZI NUOVI.
veniamo al dunque:
ieri provo a rimetterla in moto e , dopo anche pochi tentativi e' ripartita subito!!!.
purtroppo pero' ho scoperto che perde olio (vere gocce in terra) . il trafilaggio e' sotto il cambio, ancora piu' interno/sotto (dopo un tubo di raccordo non so di che).
preciso che fino adf oggi non lo aveva fatto ed era stata messa in moto anche prima ( me ne sarei accorto in garage da chiazze varie).
puo' essere che , avendola ripresa da un amico secca senza olio nel serbatoio; avendola fatta girare e solo dopo esserjmi accorto derlla mancanza ( per fortuna a girato pochissimo) ho fatto un danno oppure
avendo rabboccato da me l' olio per quasi due chili ne ho messo troppo e lo rigetta fuori? ( sarebbe belllo ma non mi illudo).
secondo voi e' grave?
grazie a tutti e a presto

max600t

credo che invece di invocare invano l'aiuto di chi non può aiutarti, dovresti aiutare chi ti dovrebbe aiutare, aiutandoti.....
vedi un po di alzare la moto, o di abbassarti tu, e cerca di capire con precisione da dove esce...
se non sai capirlo fai delle foto...insomma

AIUTATI CHE IL CIEL T'AIUTA

:picchi: :picchi: :picchi: :picchi:
pesto pasta e basta

genova-liguria