News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Puch 175 del 1975

Aperto da puch250, 06 Febbraio 2011, 18:41:01

Discussione precedente - Discussione successiva

puch250

Foto BITTERCAMPARI

Questa è la più vecchia che ho ed é anche la più usata dato che ci corro tutt'ora nel Gruppo 5 d'epoca.

Quando l'ho presa era dentro a degli scatoloni...credo di aver fatto un bel lavoro, in una decina di gare mai un ritiro!!!

Volevo fare un unico post con tutte le mie moto, ma dato che vorrei avere accesso al mercatino, se non faccio irregolarità ovviamente  :drog: ne farò uno per ogniuna.

Non sono poi tante e penso che qualcuno, interessato ci sia, aspetterò, comunque ad inserire le altre e se non va bene......avvisatemi che mi adeguo  :angel:

PIPPOG

posta, posta fa sempre piacere vedere le moto di regolarità anni 70 e oltre.
:ok:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

dgmonza

gran bella moto io ho avuto l'opportunita di provare il 175 che aveva partecipato alla sei giorni di dalton nel 1973 era di rossi poi lo ha ritirato un amico che melo ha fatto provare un motore infinito forse perche era ufficiale non aveva neppure il problema della frizione che a caldo non staccava il più bel motore che abbia mai provato (senza accrocchi elettronici o meccanici ripeto moto del 1973)

Cunningham

attendo anche le foto delle altre  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

puch250

Citazione di: dgmonza il 07 Febbraio 2011, 18:05:03
gran bella moto io ho avuto l'opportunita di provare il 175 che aveva partecipato alla sei giorni di dalton nel 1973 era di rossi poi lo ha ritirato un amico che melo ha fatto provare un motore infinito forse perche era ufficiale non aveva neppure il problema della frizione che a caldo non staccava il più bel motore che abbia mai provato (senza accrocchi elettronici o meccanici ripeto moto del 1973)

Il mio non sarà come quello ufficiale, ma ha veramente un gran motore, ha un tiro ai bassi da favola e spinge pure, un mesetto fa per provarla ho fatto un'uscita con dei "colleghi" con Gas Gas e KTM e non mi sono fatto certo aspettare!!! Ovviamente io dovevo spingere (nel senso di dare gas) sempre, ma non è che loro andassero tanto rilassati  ;) Ovviamente il limite grosso è nelle buche, le sospensioni, pur ottime per l'epoca, hanno i loro limiti. Il motore invece, a meno che non vai a marce alte, non ha problemi.