News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da ag.danna, 20 Febbraio 2011, 00:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

ag.danna

Ciao a tutti. mi chiamo Antonio e sto rimettendo in piedi la mia TTE del 2001 messa da parte da due annetti per l'arrivo di Tommaso.
 ;:dorme;:

sergioxt600sicilia

Ciao, benvenuto sul forum!  ???
Di dove sei?  :dubbio:

ag.danna

Vivo a Roma ma provengo dalla Sicilia, en

sergioxt600sicilia

Citazione di: ag.danna il 20 Febbraio 2011, 00:18:00
Vivo a Roma ma provengo dalla Sicilia, en
Ah, da Enna, mi sentivo che eri siciliano... :ok: io sono dell'agrigentino ma sto sempre a Palermo. Piacere di conoscerti.

Sicorax

Benvenuto nel forum! E ottima scelta per la città (meno per la moto  >:D)

ci si vede!  :bttr:

sergioxt600sicilia

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

ag.danna

grazie a tutti...
Ho una YAMAHA TT 600 E del 2001 bianca e blu. dovrei risistemarla e mi occorrerebbe sapere se qualcuno ha la centralina, la sella, il faro ant con mascherina, fianchetti.
Purtroppo me li hanno rubati

ag.danna

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 20 Febbraio 2011, 00:25:05
Ah, da Enna, mi sentivo che eri siciliano... :ok: io sono dell'agrigentino ma sto sempre a Palermo. Piacere di conoscerti.
???

MapeX80

Citazione di: ag.danna il 20 Febbraio 2011, 00:03:40
Ciao a tutti. mi chiamo Antonio e sto rimettendo in piedi la mia TTE del 2001 messa da parte da due annetti per l'arrivo di Tommaso.
 ;:dorme;:

Auguri Per tommasino......per la moto, un po alla volta la risistemi.... :rir:
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

giulius

Benvenuto in questo fantastico mondo fatto di persone vere,dalle quali troverai sicuramente il modo per rimettere a posto la tua bambina,e poi Il piccolo Tommaso sta crescendo e voglio vederti come farai quando ti chiederà di portarlo a spasso con la tua TT.Io ho due piccoli uno di quasi 5 anni e la piccola di 2 e non mi fanno vivere se prima di rimettere la moto in garace,non gli faccio il giretto del cortile.  ???
Ducati Monster 695  '06
Yamaha TT600R '03
Yamaha yzf R1 '03 kawaki klr 650 '05 Gilera Arizona 125 '88

ag.danna

Citazione di: giulius il 01 Marzo 2011, 23:33:17
Benvenuto in questo fantastico mondo fatto di persone vere,dalle quali troverai sicuramente il modo per rimettere a posto la tua bambina,e poi Il piccolo Tommaso sta crescendo e voglio vederti come farai quando ti chiederà di portarlo a spasso con la tua TT.Io ho due piccoli uno di quasi 5 anni e la piccola di 2 e non mi fanno vivere se prima di rimettere la moto in garace,non gli faccio il giretto del cortile.  ???
Se mi sono avventurato da grande a questo mondo è perchè i miei genitori hanno avuto tanta paura delle ruote da tenermi molto lontano e non facendomi neanche parlare dell'argomento. Adesso ammetto che se ci penso il suo precoce interesse a 20 mesi con il suo "prum prum!" alla vista di due ruote già mi preoccupa  :dubbio:...
:bye:

MapeX80

Citazione di: ag.danna il 02 Marzo 2011, 01:24:01
Se mi sono avventurato da grande a questo mondo è perchè i miei genitori hanno avuto tanta paura delle ruote da tenermi molto lontano e non facendomi neanche parlare dell'argomento. Adesso ammetto che se ci penso il suo precoce interesse a 20 mesi con il suo "prum prum!" alla vista di due ruote già mi preoccupa  :dubbio:...
:bye:

Ciao.....che dire....anche i miei non digerivano minimamente la storia 2 ruote, e mi dicevano sempre: "a 18 anni ti compriamo la macchina".......ma poi tutto è cambiato quando cominciai a salire SUI motorini degli amichetti, e da li capirono che era moolto piu' sicuro guidarne uno tutto PROPRIO, che stare dietro a qualche pazzerello fumatello...........
Grazie alla bella pagella regalata con orgoglio a casa, dal 94 NON SONO PIU' SCESO dalle Moto....... :bttr: :rock: :sigaro: Ovviamente di cadute ne ho fatte........PRECIASIAMO... :rock: :riez:
Pegaso 50, Piaggio SI, Aprilia Rally 50, Gilera r 600, Honda Shadow 600, KtM 525, Honda Cr 250, Yamaha TTr e600, ultimissima Ktm 690 SmC.
Basta perchè è ora di SPOSARMI....xD

gianclaudio

ciao antonio. Mi chiamo Gianclaudio,sono anch'io siciliano  ma vivo in lombardia. Ho una XT 600E 3Tb  giù al mare in sicilia e la uso molto bene anche in off. La TTE 600 mi sembra una ottima moto per fare fuoristrada tranquillo e di soddisfazione. Per i pezzi prova sul sito Subito.it, lì trovi TTE in vendita anche per 1.300, euro. Auguroni anche per il tuo bimbo
gianclafuori

cabubi_bo

Benvenuto nel forum  ??? ... se il TTE è la tua prima Yamaha vedrai che presto, leggendo i forum, ti verrà voglia di comprarti anche qualcuna delle vicchiette (XT o XTZ che sia).

:bye: :bye: :bye: