News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Erzbergrodeo 2011

Aperto da overkill22, 21 Febbraio 2011, 17:31:27

Discussione precedente - Discussione successiva

overkill22

Ebbene si...ora ve lo posso confessare...sul fianchetto del mio nuovo ttr il 23 giugno 2011 sarà attaccato il numero 400.
non ho mai fatto enduro, cross o altro, solo pista con il mio bandit...
come prima esperienza con le tassellate non è male ...

http://www.youtube.com/watch?v=0pZ2PoZXDrs

e poi fare tuffi è sempre stata una mia passione...

and88

Citazione di: overkill22 il 21 Febbraio 2011, 17:31:27

:acci: auguri allora...
23/10/2011...ciao sic...

overkill22

Citazione di: and88 il 21 Febbraio 2011, 17:47:08
:acci: auguri allora...

dai, ho 3 mesi per imparare :D

il primo punto in scaletta è:

- accendere il ttr con meno di 20 pedalate

gianfranco1104

tranquillo che l'hare scramble non la farai....
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

camoflage

non sono un gran manico...ma se mi regali il numero ti potrei fare da controfigura...

overkill22

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Febbraio 2011, 21:39:22
tranquillo che l'hare scramble non la farai....
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

direi! manco mi sono iscritto x la domenica ! :D

gianfranco1104

Citazione di: overkill22 il 21 Febbraio 2011, 22:21:02
direi! manco mi sono iscritto x la domenica ! :D
non ti sei iscritto per poter andar via senza il caos finale delle 17 vero?
:riez: :riez: :riez:

overkill22

Citazione di: gianfranco1104 il 21 Febbraio 2011, 22:25:37
non ti sei iscritto per poter andar via senza il caos finale delle 17 vero?

no perchè non credo che alla prima esperienza e con un ttr riesca ad arrivare tra i primi 500... non sono mai stato all'erzberg, e a dire la verità non so neanche come mi organizzerò per andarci (partenza e rientro)...

gianfranco1104

prova a contattare quelli del desertwins...
magari paghi la differenza e ti aggiungi al loro campo
:ok:

puzzola

Citazione di: overkill22 il 21 Febbraio 2011, 22:30:40
no perchè non credo che alla prima esperienza e con un ttr riesca ad arrivare tra i primi 500... non sono mai stato all'erzberg, e a dire la verità non so neanche come mi organizzerò per andarci (partenza e rientro)...

To' un'altra mezza schiappa.....io parto con il numero 599......

overkill22

Citazione di: puzzola il 22 Febbraio 2011, 18:14:43

To' un'altra mezza schiappa.....io parto con il numero 599......

che sfaika! sei nel turno dopo ! ! cmq minimo per una birra ci si vede mi raccomando !

ma come funziona sta roba ?
si parte e si fa un percorso ? quanti dure ?e il resto della giornata che si fa?

kurz69

compliementoni per il coraggio,

per le birre vai al billa vicino ai pompieri,
ottima ed economica
non preoccuparti della hare, la categoria mono include i cancelli come i nostri ma anche i kapponi nuovi, anche fossi manico....

puzzola, quante donne ci sono quest'anno?
di solito è una categoria con pochi partenti e quindi ottim speranze di piazzamento

puzzola

Citazione di: kurz69 il 22 Febbraio 2011, 18:38:57
compliementoni per il coraggio,

per le birre vai al billa vicino ai pompieri,
ottima ed economica
non preoccuparti della hare, la categoria mono include i cancelli come i nostri ma anche i kapponi nuovi, anche fossi manico....

puzzola, quante donne ci sono quest'anno?
di solito è una categoria con pochi partenti e quindi ottim speranze di piazzamento

Ok per il billa...l'anno passato ci sono stata, peccato che quest'anno non c'e' Gianfranco, che viene a fare le spese con me....
Io parto con il Club Tenere Italia....e sicuramente mi massacreranno.....
sai non gli sto' molto simpatica......
il pomeriggio si fa' quel che si vuole, o vai per stand o ti incontri con qualche amico che sai e' presente, o vai al paese a fare spese
Poi come dice Gian..c'e' il gruppo dell'Africa che organizza se vuoi il pacchetto pappa, o vai a mangiare in paese
sicuramente ci sentiamo......e mi vedrai.....mi vestiro da puzzola øpaperinoø

overkill22

non avevo mica notato che eri donna ! :D
ok per la birra, io non so come mi organizzerò, siamo in 3 a venire, forse con il camper. per la pappa non è un problema per me, grigliate o una buona rumpsteak in paese vanno bene entrambe anche se conoscendomi è meglio se sto vicino al posto dove dormo altrimenti rischio di non ritrovare piu la strada :D

ma quindi la gara o cmq la possibilità di girare con la moto a quanti minuti ammonta ?

walterino

Lo scorso anno le donne erano 32, la prima 13,27minuti, l'ultima 38 minuti...http://www.motorrad-reporter.at/jart/prj3/mmagazin/system/project-docs/ebr10results/final/Lady%20Cup.pdf

I mono 1289, il primo 11 minuti, l'ultimo quasi 37 minuti...http://www.motorrad-reporter.at/jart/prj3/mmagazin/system/project-docs/ebr10results/final/Competition.pdf

La classe bicilindrica, a cui tu potresti partecipare (ci sono molti XT660) ha visto il primo a 12,45 minuti e l'ultimo a 29,49 minuti, su 107 iscritti...http://www.motorrad-reporter.at/jart/prj3/mmagazin/system/project-docs/ebr10results/final/TwinZylinder.pdf

Anche quest'anno 591 !!! ;:bananatuffo:; batt >;run&;<

overkill22

cavoli, ma i percorsi come sono ?
su youtube ho visto solo pochi filmati del prologue, e praticamente tutti di sterrati (a mio avviso) semplici...

Wren

Auguri, non ti preoccupare vai concentrato e affronta un problema per volta, devi pensare che non sei un uomo sei un schiacciasassi. :ok:
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

gianfranco1104

Citazione di: overkill22 il 22 Febbraio 2011, 19:50:04
su youtube ho visto solo pochi filmati del prologue, e praticamente tutti di sterrati (a mio avviso) semplici...
semplici semplici no... fattibili si...
se poi ci vai a 100km/h... credimi che diventano meno semplici...
la pista passa dal ghiaione al pietrame alla sabbia alla poltiglia...
in più l'anno scorso c'era anche la possibilità di fare due vasche con la moto..
http://lh5.ggpht.com/_vieinVbXIJU/TEDQ30LB5YI/AAAAAAAAAJs/t_980Q9If7c/s1024/DSC_3330_2185copia.JPG

ma questo è stato affrontato con nonchalance in quanto prima ho fatto un'oretta di meditazione zen...
http://img811.imageshack.us/img811/2739/dsc23231318copia.jpg

walterino

Citazione di: overkill22 il 22 Febbraio 2011, 19:50:04

Se mi dai notizie sul tuo avatar, :YUK: :YUK:  êlagnoccaê... io ti passo qualche info...

Questo è il percorso dello scorso anno: http://www.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=655387  , veloce e relativamente semplice, come ti ha giustamente scritto Gianfranco....
Certo, qualche punto un pò impegnativo c'è, ma basta "concentrarsi" bene, e si risolve comunque!!!!
(tieni presente che Blasusiak, il 3 volte campione assoluto, la prima manche in quella "BUCA" ha spento la moto.... :acci:....)

overkill22

madooooooo! ma come si fa a passare una piscina  del genere ?!?! se mi si ferma li il ttr chi lo accende piu ?!?! altro che alzavalvole manuale !

puzzola

Citazione di: overkill22 il 23 Febbraio 2011, 08:27:45
madooooooo! ma come si fa a passare una piscina  del genere ?!?! se mi si ferma li il ttr chi lo accende piu ?!?! altro che alzavalvole manuale !

Aspetti che passo io e ti tiro con il tricker...... #hammer#

overkill22

Citazione di: puzzola il 23 Febbraio 2011, 08:39:06

Aspetti che passo io e ti tiro con il tricker...... #hammer#

si, per fortuna che parti dopo ! :D

cmq l'equipaggiamento consigliato da portarsi dietro qual'è ? (a parte birra e salsiccie ovviamente, che si possono anche comprare in loco)

Wren

Qualche informazione sull'Ezbergrodeo, vorerei capire perchè leggendo qua e là sul web sembrerebbe una gara a tappe, però dai filmati sembra che ci siano prove da superare, esempio in alcune punti passa una moto per volta con un tizio che sembrerebbe il controllore della prova. :dubbio:
Saluti
ex Aprilia AF1 125 Sport Production
ex Gilera RC 600
ex Moto Guzzi Florida 350 Yamaha TTR 600 RE

overkill22

perchè la gara la fai ma è sui tempi, come nel rally... si parte uno alla volta per le qualifiche.
poi la gara vera e propria (quella della domenica) si parte in batteria in base alla posizione delle qualifiche... correggetemi se sbaglio

puzzola

non fasciamoci la testa prima di partire....siamo ottimisti...al massimo la buttiamo a salsicce e birra.....
anche se non bevo e non mangio salsicce..... :opazzoo:

vito75n

ooooooooooo ma che bella garina
comunque da ex associato al club Tènèrè Italia ti consiglio di fare amicizie con lo zio magro (zio liquido... ) (se vuoi lo chiamo e metto una buona parola) che sicuramente è molto + simpatico di altri... magari si porta anche dei salami e delle punte di parmigiano reggiano per farsi forza

Vito
ex   Club T I
ora su XT600 2KF
ex Gilera RX125 Arizona,Aprilia Pegaso 650, Yamaha Divesion 600, Yamaha XTZ 750 Super Tènèrè, Honda CBF600, Honda CBF100
ora XT600 2KF

overkill22

ma una volta finita la gara, nelle rimanenti 23h40m che si fa ? si puo andare a farsi un giro in moto per le montagne vicine ?

gianfranco1104

Citazione di: overkill22 il 14 Marzo 2011, 23:14:58
ma una volta finita la gara, nelle rimanenti 23h40m che si fa ? si puo andare a farsi un giro in moto per le montagne vicine ?
le ultime edizioni c'era il nubifragio....
nel 2010 ha incominciato a piovere mercoledì e ha smesso sabato pomeriggio...
ero sfiancato dal tempo... altro che giri...

overkill22

Citazione di: gianfranco1104 il 14 Marzo 2011, 23:47:14
le ultime edizioni c'era il nubifragio....
nel 2010 ha incominciato a piovere mercoledì e ha smesso sabato pomeriggio...
ero sfiancato dal tempo... altro che giri...

ah è vero.. c'è un'altissima possibilità che piova...che palle...

hurrycane

Presente anche nel 2011. Start number 835.

Ciao
Hurricane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

robo

Presente pure io...come pubblico però! ÉanannaÉ
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

overkill22

ahahaha ! non ci credo !

TTgreat!

Citazione di: overkill22 il 21 Febbraio 2011, 17:31:27

come prima esperienza con le tassellate non è male ...

E vai all'Erzberg??

Sono indeciso........devo sbellicarmi dalle risate.....o devo pregare per te??

Dai, se è una barzelletta dillo e rido, se è vero......dacci gli indirizzi che avvisiamo i parenti......

overkill22

Citazione di: TTgreat! il 24 Maggio 2011, 14:28:10
E vai all'Erzberg??

Sono indeciso........devo sbellicarmi dalle risate.....o devo pregare per te??

Dai, se è una barzelletta dillo e rido, se è vero......dacci gli indirizzi che avvisiamo i parenti......

direi di si...e punto ad entrare anche nei top 100...ovviamente non farò la gara di domenica, quella me la tengo per l'anno prossimo  :ok:

neldubbiogas

vai con il TTR???????????????? :zot:
non sei esperto?????????????? :dubbio:
hai mai fatto enduro???????? :acci:
ti stimo fratello.  ??? ??? ??? ??? ??? ???
posso dire di averti conosciuto? -dead-
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!