News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Aiuto cerco assicurazione eni castelli romani(possibilmente non buco del qulo...

Aperto da Cular, 12 Aprile 2011, 18:54:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

da quest'anno niente più assicurazione per la mia tt59xxxxxSE ventennale...l'assicuratrice mi ha detto che vuole anche l'iscrizione FMI...la tessera ad un motoclub non basta più...m'hanno popo rotto er caxxio..ogni anno ce ne è una.. :incx:..allora viste le pietose condizioni purtroppo del mio tittino ho subito scartato questa cosa,allora volevo chiedervi se qualcuno conosce una caxxio di assicurazione nei castelli romani e dintorni più umana,che gli basta solamente i 20 anni di età e una caxxio di tessera di un motoclub... -ninzo'-....grazie ragazzuoli... :ciao:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

Cular

Citazione di: dragotto il 13 Aprile 2011, 00:41:52
:riez:
:riez:....io sento che tu hai la soluzione... #risatona#...dai dragotto..otto..otto..tu hai sempre una soluzione per tutto... :riez: :mvv:... #risatona#
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!