News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

perche' la fotocamera mi da sempre "ERRORE NELLA MEMORY CARD"?

Aperto da Eugyevolution, 21 Aprile 2011, 11:51:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

aveva iniziato a fare foto sovrapposte o che sul computer nn si vedevano....ho comprato una memory card nuova ma mi esce sempre quella scritta "sbemm"
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Lu90

Se hai la possibilità prova add aggiornarle il frimware
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Eugyevolution

nessuna delle 2...

come si fa?sono altamente ignorante in materia :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

4-VALVES

Se guardi nel manuale di istruzioni dovrebbe esserci scritto come formattare la memory card, se no prova a smanettare nel menu.

Le foto sovrapposte non me la spiego visto che non è un rullino  :drog:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Eugyevolution

Citazione di: 4-VALVES il 21 Aprile 2011, 15:20:54

Le foto sovrapposte non me la spiego visto che non è un rullino  :drog:
e che ti devo dire...
Citazione di: il jeco il 21 Aprile 2011, 15:23:37
:migrattiball:
doveva pur esserci qualcosa che nn so fare  :ciapa:

54NDR°

mooolto strano che ti vengano sovrapposte...comunque per formattare la memorycard devi collegarla al computer o tramite la macchina fotografica o tramite un lettore di schede esterno oppure se hai un portatile nuovo tramite il lettore di schede integrato. Risorse del computer, vai col cursore del mouse sullamemory, pulsante di destra, formatta. Probabilmente così risolvi il problema.
Nostra patria è il mondo intero

Ethan®

eugy la memory card per caso l'hai inserita nel pc? gli hai salvato qualche file mentre era collegata? Può essere che non riesce a leggere il tipo di file salvato e ti da errore  ;)

solitamente le fotocamere digitali hanno una funzione che si chiama coupling shot, praticamente usa aree separate per unire due scatti prova a vedere se è quello "ma ne dubito"
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Eugyevolution

Citazione di: *Ethan* il 21 Aprile 2011, 15:53:34
eugy la memory card per caso l'hai inserita nel pc? gli hai salvato qualche file mentre era collegata? Può essere che non riesce a leggere il tipo di file salvato e ti da errore  ;)
no l'ho solo usata sempre per la fotocamera...

Cular

prova con una formattazione della nuova scheda..dovrei risolvere...il più delle volte è così...nel menù della macchina fotograFICA :riez: ci dovrebbe essere... la voce tromb...ehm..formatta volevo dire...per le foto sovraesposte non so che dirti certo è npò strano...prova a rivedere tutte le impostazioni della macchina..magari accidentalmente hai mosso qualcosa .... -ninzo'-..altrimenti credo che il sensore sta...... -dead-
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Eugyevolution

mi da errore memory card ancora....
e lo fa con tutte le schede....
mi sa che e'  -dead- la fotocamera "sbemm"

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

Maurizio Burroni

Gna

gia`, che macchina e` ? forse si puo` flashare il firmware e resettare.
Anzi, cerca nelle opzioni del menu` se c'e` un reset alle impostazioni di fabbrica, mi pare l'unica soluzione a questo punto.
Luogo origini: Palermo

Eugyevolution