News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vaio contro tutti

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 22 Aprile 2011, 14:40:09

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

mi son sempre piaciuti i Vaio della Sony. E' l'ora di cambiare il notebook, e volevo prenderne uno. L'unica cosa di cui ho bisogno è il processore, e ne ho trovato uno con un buon processore, 4 gb di ram ad un prezzo accettabile: è solo che mi sto chiedendo perchè costi così tanto rispetto agli altri notebook con pari prestazioni
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

navit

io non sono un super esperto, comunque l'ingegnere che lavora in ditta dice che i sony, prima, quando cioè c'erano i pannelli lcd x quanto riguarda la visione erano forse i migliori, però da quando hanno messo i  display al led, sono tutti +o- equivalenti;
sono comunque assemblati bene, però peccano x quanto riguarda l'assistenza tecnica (un po tutte le marche comunque), nel senso che se il problema non è eclatante non sono propensi alla sostituzione.

l'ingegnere della ditta parla molto bene di toshiba: lui ne ha uno di 12 anni e funziona alla grande, anche se lo tiene + per affezione che x utilità!!

comunque sono altrettanti belli e fini da vedere.

FaGuS...

forse i toshiba di12 anni fa erano buoni ma oggi son fragilini poi dipende dalla cura che ne si ha...io sono la terzo hp e posso dirti che sono ottime macchine. se ti fai in giro su internet riscontrerai lo stesso parere. chiamami se vuoi un consulto tecnico che sono diventato senza accorgemene un nerd!  #risatona#

gianfranco1104

il vaio che avevo (ma desktop) mi è durato 10 anni!
:miii: :miii: :miii:
mia madre nel 2006 girava ancora col pentium 200!
e la sua morte non fa testo... vista la lunga di decessi in area madre/sorella....
non ho mai sperimentato quindi l'assistenza tecnica.
gli hp... non so se siano il top o no...
ma riguardo assistenza tecnica e post vendita....
eccezziunali veramente!!!! 10++++++++++++++++++++

mau78rm

la mia zavorrina ha comprato il sony vaio quello bianco a 699 un mesetto fa. ha un problema con la ventola che fa rumore e sony non ne vuole sapere. (il rumore parte quando ad esempio masterizza e la cpu va per un attimo a palla)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!