News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Fiancatine 2KF

Aperto da iangiulì, 27 Aprile 2011, 11:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

iangiulì

Ciao ragazzi, dopo vane ricerche sul web per una fiancatina dx nuova del mio xt 2KF del 1987 bianca/rossa, ho provato a chiamare l'ex conc. Yamaha di Taranto per informarmi sulla disponibilità e sul prezzo. La notizia positiva e che la ha in magazzino, quella meno positiva e che costa 87 euri  :miii:  :incx:
Purtroppo la mia presenta un foro vicino all'adesivo 600 4 valves, ricordo dell'ultima caduta del precedente proprietario che non sono in grado di riparare/mimetizzare. Certo me la sono tenuta per una ventina di anni così e nell'insieme non si nota molto, però a forza di frequentare questo sito è inevitabile che venga la voglia di diventare perfezionisti  ::)  Vi risulta che si trovi qualcosa di concorrenza in giro?
grazie un salutone
Angelo  :bye:

Drag8

se la usi x quello x cui è nata i segni di guerra vanno lasciati  -ninzo'- se poi devi usarla come soprammobile  :acci:

nux

di concorrenza non mi risulta

però se lasci un post nella sez. "cerco" il primo che se ne ritrovauna ti contatta...

perchè non posti una/due foto di quella danneggiata? magari non ci vuole molto a ripararla  -ninzo'-

iangiulì

CI provo

Uploaded with ImageShack.us

Non è che si noti tanto..... da lontano
Di sicuro, da vicino,  si nota che ho pasticciato con la colla a caldo e con un bianco che non ci azzecca molto.

nux

io proverei a dare una rasciatina leggera leggera dove c'è il pasticcio senza rovinare gli adesivi e a mettere degli adesivi bianchi a copertura dei tagli magari ti fai un adesivo grande che ricopre tutta quella parte della fiancatina dove andrai a tagliuzzare per lasciare scoperte le parti dell'adesivo originale rosso...

iangiulì

Citazione di: nux il 29 Aprile 2011, 19:02:37
io proverei a dare una rasciatina leggera leggera dove c'è il pasticcio senza rovinare gli adesivi e a mettere degli adesivi bianchi a copertura dei tagli magari ti fai un adesivo grande che ricopre tutta quella parte della fiancatina dove andrai a tagliuzzare per lasciare scoperte le parti dell'adesivo originale rosso...
In effetti oggi l'ho smontata e sto riducendo al massimo la colla in eccesso con un raschietto.
A seconda della riuscita posso anche provare la tua soluzione che è sicuramente economica.
Grazie  :ok:

Alberto_alb

Citazione di: iangiulì il 29 Aprile 2011, 21:03:25
In effetti oggi l'ho smontata e sto riducendo al massimo la colla in eccesso con un raschietto.
A seconda della riuscita posso anche provare la tua soluzione che è sicuramente economica.
Grazie  :ok:

Anche io le sto cercando le due fiancatine......se qualcuno le trova mi faxxia un fischio

PaTrYcK

Le fiancatine laterali x il 2kf le riproduceva la ufo, identiche all'originale ma costavano un terzo....

Alberto_alb

Citazione di: PaTrYcK il 03 Maggio 2011, 23:02:45
Le fiancatine laterali x il 2kf le riproduceva la ufo, identiche all'originale ma costavano un terzo....

Grazie................

quindi devo cercare la societa' ufo?

Cunningham

Citazione di: Alberto_alb il 03 Maggio 2011, 23:42:17
Grazie................

quindi devo cercare la societa' ufo?
UFOPLAST
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Alberto_alb

Citazione di: Pollo il 03 Maggio 2011, 23:43:48
UFOPLAST

Grazie ho guardato ma nn c'e' niente per xt 600  :cry:

PaTrYcK

Sul sito non le troverai sicuramente, io le avevo trovate dal mio concessionario che ne aveva ancora in deposito...

Alberto_alb

Citazione di: PaTrYcK il 04 Maggio 2011, 00:59:49
Sul sito non le troverai sicuramente, io le avevo trovate dal mio concessionario che ne aveva ancora in deposito...

Se mi puoi dare un nm di tel del concessionario magari provo a chiamarlo

garzie

PaTrYcK