News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Centralina TTR

Aperto da LoZiNgArO, 04 Maggio 2011, 13:52:22

Discussione precedente - Discussione successiva

LoZiNgArO

qualcuno sa se per caso dal 98 al 2002 è stata modificata nelle varie serie oppure è rimasta sempre la stessa ?

un tizio a cui ho venduto la centralina sostiene che la mia (2002) non vada bene sul suo ttr che è 99...è possibile ? -ninzo'-

AdrianoTTR

Mi suona nuova. Consiglia al tizio di andare in concessionaria e confrontare i codici di quella del 1999 con quella del 2002. Ovviamente stiamo parlando sempre di TTR, visto che il TTRE è venuto dopo.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

LoZiNgArO

Citazione di: AdrianoTTR il 04 Maggio 2011, 15:37:31
Mi suona nuova. Consiglia al tizio di andare in concessionaria e confrontare i codici di quella del 1999 con quella del 2002. Ovviamente stiamo parlando sempre di TTR, visto che il TTRE è venuto dopo.

è ciò che gli ho detto...penso che ela concessionaria voglia spillarli i soldi della centralina nuova...

dovrebbero essere uguali... :dubbio:

AdrianoTTR

Citazione di: LoZiNgArO il 04 Maggio 2011, 15:53:49
è ciò che gli ho detto...penso che ela concessionaria voglia spillarli i soldi della centralina nuova...

dovrebbero essere uguali... :dubbio:
Io col cavolo tirerei fuori i soldi se prima non mi fanno vedere i due codici diversi tra loro :migrattiball: Con il computer ci mettono 20 secondi a confrontarli.
(Mario Andretti)

ivan64

Tutti i TTR hanno la stessa centralina, nessuno escluso!
FE450 - XT660Z

LoZiNgArO

Citazione di: ivan64 il 04 Maggio 2011, 18:07:54
Tutti i TTR hanno la stessa centralina, nessuno escluso!

conferma e la accendiamo ?  :mvv:

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 04 Maggio 2011, 19:49:05
gia' sai... :sigaro:

e certe volte...a verità sta ind'a vocc r'è pazz....

Jeco75

Io so' che ce ne sono 2 di modelli x il ttr!!!!!

Tempo fa' contattai quel sito che vende centraline con le varie mappature,e mi chiesero che modello avevo(avevo specificato ttr 2001)loro mi mandarono anche 1na foto della centralina (che era uguale alla mia)dicendomi di controllare i codici,xke' ce ne sono 2 modelli!!!

Ora non so' se e' dipeso dalla centralina del ttr/e -ninzo'-
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

ivan64

Ho provato sul mio TTR (2002) una centralina di un TTR del '97, e andava, come andava la mia sul 97....
FE450 - XT660Z

Jeco75

Citazione di: ivan64 il 05 Maggio 2011, 01:08:57
Ho provato sul mio TTR (2002) una centralina di un TTR del '97, e andava, come andava la mia sul 97....

Stessi codici? a me tramite loro,mi sembra di aver capito che lio spinotto e' diverso di piu'.................................. -ninzo'-

AdrianoTTR

I TTR sono tutti euro zero. Non avrebbe avuto senso il cambio di centralina nel corso degli anni -ninzo'-
(Mario Andretti)

Eugyevolution

Citazione di: il jeco il 05 Maggio 2011, 22:13:36

Stessi codici? a me tramite loro,mi sembra di aver capito che lio spinotto e' diverso di piu'.................................. -ninzo'-
stesso spinotto per tutte...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ivan64

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Maggio 2011, 22:26:37
I TTR sono tutti euro zero. Non avrebbe avuto senso il cambio di centralina nel corso degli anni -ninzo'-

I TTR sono euro 0 solo in italia, in europa sono tutti euro1!
FE450 - XT660Z

LoZiNgArO

è possibile che la centralina del TTE monti sul ttr ?

ivan64

Citazione di: LoZiNgArO il 06 Maggio 2011, 21:14:48

No, non credo proprio!
FE450 - XT660Z

LoZiNgArO

Citazione di: ivan64 il 07 Maggio 2011, 00:10:14
No, non credo proprio!

bene, scusami per questi dubbi stupidi ma quest'idiota mi vuole denunciare perchè in concessionaria gli hanno detto che gli ho venduto la centralina del TTE...facendogli così spendere 800 euro per la centralina nuova del ttr...

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 06 Maggio 2011, 21:14:48
il tte ha una centralina completamente diversa,che somiglia a quella xte-3yf

Jeco75

Citazione di: LoZiNgArO il 07 Maggio 2011, 08:48:25
bene, scusami per questi dubbi stupidi ma quest'idiota mi vuole denunciare perchè in concessionaria gli hanno detto che gli ho venduto la centralina del TTE...facendogli così spendere 800 euro per la centralina nuova del ttr...

Ad essere denunciati dovrebbero essere quelli dellla concessionaria!!!!!!!

Ma stai scherzando?hai delle mail,dove tu hai spedito delle foto della centralina?ma questo sta' proprio fuori come 1n balcone,oppure l'impiccio e' stato fatto in concessionaria,magari vedendo il tipo fessacchiotto,slap.......rapido cambio di centraline ed il gioco e' fatto no?

Saro' crudele,ma a pensar male si fa' sempre bene :mvv:

Fatti spedire le foto della centralina che dicono essere del tte,e verifica se e' quella da te spedita!!!

La nostra e' questa!!!

Banzai

Fai solo attenzione al fatto che la centralina che gli hai venduto sia sia del TTR e non del TTRE... perchè quella del TTRE è effettivamente identica a quella del TT600E-XT600E.

LoZiNgArO

la centralina che ho mandato è questa qui... doc

sul mio andava bene...scalciava un pò ma principalmente perchè ero io a non essere capace ancora ad accenderlo

:acci: :frustalo:

AdrianoTTR

Citazione di: LoZiNgArO il 09 Maggio 2011, 14:39:01

Effettivamente quella del TTR è quella della foto del Jeco (che è a sua volta identica alla mia). Quella che hai postato tu, ha quegli attacchi laterali per le viti di fissagio che quella del TTR non ha. Oltretutto manca l'adesivo 5ch che è il codice che identifica il TTR. Evidentemente sul tuo TTR il precedente proprietario aveva adattato una centralina presa da un'altra moto -ninzo'-
(Mario Andretti)

Jeco75

Citazione di: LoZiNgArO il 09 Maggio 2011, 14:39:01

sul mio andava bene...scalciava un pò ma principalmente perchè ero io a non essere capace ancora ad accenderlo

:acci: :frustalo:
hahaha hahaha hahaha

Mo te se inchiappetta il tipo!!!!!!!!!!!!!!

Ma come minxia :dubbio: tu sotto al ttr avevi qlla centralina?e adesso che centralina hai? sempre 1na di quel tipo,oppure qlla che ho postato io?

Magari senti il tipo e cerca di fargli capire l'arcano!!cerca di calmarlo un poco,anche x che se quella non e' del ttr  :xxx: bananixxx

P.s. ti sono arrivate le foto sul cell del tubo olio?

P.s. 2 Ma cazzarola non potevi sentire Eugenio prima di spedire :picchi:

Eugyevolution

Citazione di: il jeco il 09 Maggio 2011, 20:30:29
P.s. 2 Ma cazzarola non potevi sentire Eugenio prima di spedire :picchi:

al tipo in effeti l'ho rifilato io quella centralina,che ho visto 2 volte sotto una ttr....
per questo dicevo ti dicevo che ce ne sta un tipo grande "questa"e uan piccola"la classica" e nn ho idea con quale sia compatibile e se lo e'!
Fatto sta che lo Zingangaro mi porto al moto perfettamente funzionante con quella centralina,quindi funziona e il tipo e' pazzo gia' lo avevo avvisato :ciao:

LoZiNgArO

la centralina funziona...eugenio è testimone...

lui se l'è venuta a prendere di persona , l'ha vista e se l'è comprata, quindi non inchiappetta nessuno se non la vuole più...
so che non è tanto giusto come discorso...ma è un componente elettronico e quindi molto delicato , io l'ho dato funzionante e mò che non gli piace me lo restituisce ?

non c'ho mica un negozio di ricambi...rischio di prenderla io l'inculatura a questo punto..

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 10 Maggio 2011, 14:30:51
la centralina funziona...eugenio è testimone...

lui se l'è venuta a prendere di persona , l'ha vista e se l'è comprata, quindi non inchiappetta nessuno se non la vuole più...
so che non è tanto giusto come discorso...ma è un componente elettronico e quindi molto delicato , io l'ho dato funzionante e mò che non gli piace me lo restituisce ?

non c'ho mica un negozio di ricambi...rischio di prenderla io l'inculatura a questo punto..
come esattamente ti ha suggerito...io!la centralina e' un componente molto delicato e se si ha un imp.compromesso o viene maneggiata da chi nn dovrebbe ci mette una ttimo a rompersi e poi so caxxi!
nn farlo vincere fatti questi giorni di galera e non se ne parla piu' :akrd:

LoZiNgArO

non vi è traccia alcuna di transazione avvenuta...sucasse  :migrattiball: