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smontaggio carter lato frizione

Aperto da Cular, 10 Maggio 2011, 15:06:37

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overkill22

ah minchia ma che spettacolo la guida non l'avevo mai vista !!!!
grazie mille ! !

kupukupu

Citazione di: overkill22 il 19 Maggio 2011, 18:08:53
si vedro di farlo pero prima ordino tutti i pezzi ed aspetto che arrivino  come la guarnizione e le rondelle.
una cosa però, se il dado è tenuto fermo dalla rondella come fa a svitarsi ?

me lo sono chiesto anche io  :sigaro:

Cular

Citazione di: overkill22 il 19 Maggio 2011, 18:10:17
ah minchia ma che spettacolo la guida non l'avevo mai vista !!!!
grazie mille ! !
eh..! ad averla vista prima... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"...cmq il dado del contralbero con un pappagallo fino si prende almeno per vedere se è lento...togli la candela, con la chiave ruoti l'albero motore e ti metti in posizione il dado contralbero per aprire il fermo...poi lo pigli con un pappagallo fino e vedi se è lento...certo poi per stringerlo a dovere bisogna smontare tutto il pacco frizione e agire con una chiave seria... -ninzo'-...ad averla vista prima quella guida...avrei controllato anche il dado del mozzo frizione visto che presenta un leggero gioco non vorrei si fosse allentato quello o comunque avrei dato una bella controllata anche li... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"...in teoria dovrei riaprire ma in pratica si attacca al caXXo perchè ho appena richiuso il tutto...piuttosto che riaprire preferirei quasi una mattonata sui coglioXXi... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

kupukupu

Citazione di: Cular il 19 Maggio 2011, 19:23:37
in teoria dovrei riaprire ma in pratica si attacca al caXXo perchè ho appena richiuso il tutto...piuttosto che riaprire preferirei quasi una mattonata sui coglioXXi... :mvv:
øpaperinoø

overkill22

#39
Citazione di: Cular il 19 Maggio 2011, 19:23:37
eh..! ad averla vista prima... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"...cmq il dado del contralbero con un pappagallo fino si prende almeno per vedere se è lento...togli la candela, con la chiave ruoti l'albero motore e ti metti in posizione il dado contralbero per aprire il fermo...poi lo pigli con un pappagallo fino e vedi se è lento...certo poi per stringerlo a dovere bisogna smontare tutto il pacco frizione e agire con una chiave seria... -ninzo'-...ad averla vista prima quella guida...avrei controllato anche il dado del mozzo frizione visto che presenta un leggero gioco non vorrei si fosse allentato quello o comunque avrei dato una bella controllata anche li... :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"...in teoria dovrei riaprire ma in pratica si attacca al caXXo perchè ho appena richiuso il tutto...piuttosto che riaprire preferirei quasi una mattonata sui coglioXXi... :mvv:

no dai non è stato difficile ne lungo!
a me ha cagato proprio il caXXo la vecchia guarnizione che si è attaccata al carter non so come ...in alcuni punti non sono nemmeno riuscito a toglierla con la lama del taglierino!!!
cmq io ordino i pezzi e poi lo riapro per controllare...alla fine secondo me in un'ora si riesce a fare tutto con calma...e ne puo veramente valere la pena.

Cular

Citazione di: overkill22 il 19 Maggio 2011, 19:36:10
no dai non è stato difficile ne lungo!
a me ha cagato proprio il caXXo la vecchia guarnizione che si è attaccata al carter non so come ...in alcuni punti non sono nemmeno riuscito a toglierla con la lama del taglierino!!!
cmq io ordino i pezzi e poi lo riapro per controllare...alla fine secondo me in un'ora si riesce a fare tutto con calma...e ne puo veramente valere la pena.
si è vero con circa un'oretta si fa tutto e cmq dare una controllata male non fà...l'unica cosa bastarda per me è stato richiudere il fermo del dado contralbero ma non per colpa della  frizione ma per quel caXXo di cestello che sta sotto al fermo del dado...mortaccisua... :incx:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

overkill22

Citazione di: Cular il 19 Maggio 2011, 19:45:25
si è vero con circa un'oretta si fa tutto e cmq dare una controllata male non fà...l'unica cosa bastarda per me è stato richiudere il fermo del dado contralbero ma non per colpa della  frizione ma per quel caXXo di cestello che sta sotto al fermo del dado...mortaccisua... :incx:

ah si..è bastardo..ma li basterebbe andare sotto con qualcosa a 90°...