Oh...!!!...non rompete le palle che questa è bella...!!!

Aperto da Cular, 13 Maggio 2011, 18:07:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

:riez:....Come da titolo... hahaha hahaha hahaha....te credo che è bella....non l'ho mica fatta io...!!! hahaha hahaha hahaha hahaha....scherzi a parte a me piace l'effetto sole  a stella..cmq non è facile da fare....senza phoschioppare :riez: ovviamente... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

franz.grip

a me piacciono soprattutto il fili della luce alla Kandinsky   :riez:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Gna

Luogo origini: Palermo

Cular

Citazione di: Eugyevolution il 16 Maggio 2011, 13:24:43
bravo bella

bella cosa GAY! :frustalo:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø...è una BELLA BALLA GAY.... :superck: hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: gna il 16 Maggio 2011, 15:41:50
Non rompete le belle, questa e` una palla!

:riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha...si difatti io come foto\soggetto preferisco di gran lunga questa....però non rompete le BELLE BALLE...come tecnica fotogrA-FICA c'è una bella differenza...che ovviamente non fa sempre di una foto una bella foto... :mvv:....infatti come ho già detto preferisco la BELLA BALLA DI BILIARDO.... :mvv:

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

4-VALVES

Bella ma se non è stato photoshoppato il sole almeno si potevano photoshoppare quei fili elettrici del caXXo  ;D

Comunque anche io ogni tanto mi diletto con le foto floreali

Cular

Citazione di: 4-VALVES il 17 Maggio 2011, 21:06:12
Bella ma se non è stato photoshoppato il sole almeno si potevano photoshoppare quei fili elettrici del caXXo  ;D

Comunque anche io ogni tanto mi diletto con le foto floreali

:riez:...che bella...!...ah anche tu ogni tanto ti dedichi alla FOTOGAY... #risatona#... scherzi a parte no non è stato photoscioppato il sole...solitamente per quel tipo di foto\effetto..si usa un grandangolare molto spinto cercando di mettere il sole ai bordi dell'inquadratura,il cielo deve essere assolutamente sereno,basta una leggera nuvoletta davanti e l'effetto sole a stella non viene..l'esposizione va da un 1\250 a un 1\500...diaframma tutto chiuso e un bel colpo di flash....cmq ci ho provato anch'io e sembra funzionare...infatti sono andato in fissa con questo effetto...i fili elettrici si era meglio photosciopparli... :mvv:

4-VALVES

Citazione di: Cular il 18 Maggio 2011, 11:42:49
:riez:...che bella...!...ah anche tu ogni tanto ti dedichi alla FOTOGAY... #risatona#...

#risatona# In realtà il soggetto era dovuto a una richiesta di mia sorella che voleva uno sfondo floreale per il desktop del pc (per questo ho scelto un fondo nero e il soggetto decentrato per lasciare spazio alle icone).

Drag8

Citazione di: 4-VALVES il 18 Maggio 2011, 20:47:38
#risatona# In realtà il soggetto era dovuto a una richiesta di mia sorella che voleva uno sfondo floreale per il desktop del pc (per questo ho scelto un fondo nero e il soggetto decentrato per lasciare spazio alle icone).

però i zeppi e le mollette potevi photoshoppalli  :akrd:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

4-VALVES

Citazione di: dragotto il 18 Maggio 2011, 20:55:11

però i zeppi e le mollette potevi photoshoppalli  :akrd:

#risatona# ammazza che pignoli!
In realtà sarebbe stato più comodo toglierli per fare la foto (tanto i fiori stavano su comunque), però visto che già lo sfondo è neutro, li avevo lasciati per dare un tocco di "mondo reale" e non farli sembrare usciti da una produzione in computer grafica.
Secondo voi stanno meglio senza? Ho ancora un po' di tempo prima che appassiscano  ;D

595

No, le mollette sono splendide,mfa tanto parrucchiera di periferia.....    >>loved&<<

Drag8

Citazione di: cinquenovecinque il 19 Novembre 2011, 16:31:28
No, le mollette sono splendide,mfa tanto parrucchiera di periferia.....    >>loved&<<

credo che dal 18 maggio le mollette e gli zeppi siano le uniche cose rimaste  :mvv:

AdrianoTTR

Tanto per criticare un po, trovo che il fiore con dietro l'albero crea un po di confusione. Meglio una foto con solo un soggetto (fiore+sole o albero+sole).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

4-VALVES

Citazione di: drag8 il 19 Novembre 2011, 19:52:01

credo che dal 18 maggio le mollette e gli zeppi siano le uniche cose rimaste  :mvv:

In effetti... però ora sta facendo dei boccioli nuovi  :riez:

Drag8

Cular

Citazione di: AdrianoTTR link=topic=79187.ms -g1068419#msg1068419 date=1321729198
Tanto per criticare un po, trovo che il fiore con dietro l'albero crea un po di confusione. Meglio una foto con solo un soggetto (fiore+sole o albero+sole).
si questo è vero..però l'albero non se poteva taglià... #risatona#....ricercando a livello di soggetto se pò fà ricercando di molto meglio, più che altro parlavo dell'interessante effetto sole a stella..... -ninzo'-