News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao dallo zio XR

Aperto da Uncleroby, 03 Dicembre 2004, 23:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Uncleroby

Ciao a tutti,

Mi chiamo Roberto ho 35 anni abito a merate (Lecco) e possiedo una XR650R, solitamente bazzico su XR-Italia.com ma sono venuto a trovarvi in veste di appassionato di moto off road tuttofare.

Da ragazzino ammiravo le XT 600 Tenere primo modello, quelle senza cupolino e soprattutto le TT 600 !
Nel 1997 acquistai la mia prima endurona: ero ala ricerca di una XR o di un TT e per caso trovai prima l'XR 600. Comunque ho posseduto anche KTM LC4. Rimpiango le TT ante 1993 e anche la TTR che non viene più prodotta...

L'estate scorsa in vacanza ho affittato una XT600 ultimo modello sinceramente non mi  è piaciuta allora la ho cambiata con una XT 660R scoprendo un motore dolce ma pieno, simile a quello del mio Xrrone.

Certo che una TT 660 con 135 kg di peso in ordine di marcia sarebbe una favola...

Uncleroby
La regola è improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Uncleroby il 03 Dicembre 2004, 23:16:32
Ciao a tutti,
Mi chiamo Roberto ho 35 anni abito a merate (Lecco) e possiedo una XR650R, solitamente bazzico su XR-Italia.com...
Ciao Roberto e ben approdato a XT 600 Italia. Come hai potuto constatare qui da noi non si fa' tanto
questione di marca e/o modello posseduto quanto invece di parlare della nostra passione (andare in moto...da enduro!) ;
anche per questo il fatto che tu possegga una XR non é affatto limitante (forse non troverai solo il materiale tecnico
specifico per il tuo mezzo qui da noi...) . Oggi come oggi il nome "XT 600 Italia" é forse un po' "strettino" per
racchiudere tutto il nostro gruppo ma il fatto che sia nato sulla scia di un modello tanto polivalente come la XT forse
compensa una cosi' vasta diversificazione di modelli (oltre alle XT/TT qua da noi ci sono persone con Honda, Kawasaki,
TM, KTM, ecc. ecc. per non parlare delle moto da strada!!!). Ancora ben trovato e vedrai che ti sentirai presto "a casa"
anche tu! :ok:

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Pablo-DRZ

Ciao ZIO...  :riez:

Adesso toccherà ai ragazzi sul sito cercare di CONVINCERTI a PARTECIAPARE al campionato invernale di Enduro...

saluti
Pablo

wubby

:mot: Benvenuto...  :bttr:
:adel:

Morèl

Ben approdato sul forum  ??? ??? ???
Da quando poco più di tre anni fà mi si è riaccesa la passione per la moto :bttr: :bttr: (ho avuto una pausa di 20 anni) ho iniziato a frequentare questo bellissimo forum e devo dire che se ora non riesco più a fare a meno della moto ugualmente lo è per il forum.  la passione mi si è riaccesa proprio forte come puoi vedere  :bye:

piuiva

Citazione di: Uncleroby il 03 Dicembre 2004, 23:16:32
Ciao a tutti,
........Da ragazzino ammiravo le XT 600 Tenere primo modello, quelle senza cupolino e soprattutto le TT 600 !
....... Rimpiango le TT ante 1993 e anche la TTR che non viene più prodotta...
........Certo che una TT 660 con 135 kg di peso in ordine di marcia sarebbe una favola...

Uncleroby

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

STAY WITH US AND....KEEP IT UP UNCLE DOG...

+

sisar

allora, prima Pablo DrZ :bttr:  adesso Uncleroby :bttr:, mi sa che manca ancora qualcuno della compagnia....  :rir:  DAN, where are you?  :rir:
Cesare  :fing:

pif

in rebus dubis plurimum est audacia

Uncleroby

Cavoli Morel,

Le moto che possiedi sono tra le due che sognavo qualche anno fa, prima la tt 350 che trovai da un concessionario qua vicino e poi il K EXC 400. Purtroppo per entrambe non avevo abbastanza soldi in quanto ero ancora studente.

In allegato ci invio una foto scattata a Mallorca lo scorso Luglio.

Grazie dell'accoglienza.

Uncleroby

BelRay

Ciao Uncle, benvenuto!
Tra zii ci capiremo, indipendentemente da cos'abbiamo sotto al qulo... :riez:
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

Morèl

Citazione di: Uncleroby il 04 Dicembre 2004, 19:26:46
Cavoli Morel,

Le moto che possiedi sono tra le due che sognavo qualche anno fa, prima la tt 350 che trovai da un concessionario qua vicino e poi il K EXC 400. Purtroppo per entrambe non avevo abbastanza soldi in quanto ero ancora studente.

In allegato ci invio una foto scattata a Mallorca lo scorso Luglio.

Grazie dell'accoglienza.

Uncleroby

Il carotone è un 300 2T  il tt 350 dovrei venderlo ,ma non ci riesco perchè ci sono troppo legato . Complimenti per la pinna  I.Z.C .  è il nostro motttttttttto preferito  ( Impenna zio cane  :riez: :riez: :riez: )   :bye:

Uncleroby

La penna non é un gran che ma quelle che ho fatto col 660 andavano decisamente più in alto... ;)

Uncleroby

Lucariello

I. Z. C.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Dani

CitazionePostato il: Ieri alle 12:53:52Postato da: sisar 
Inserisci Citazione
allora, prima Pablo DrZ   adesso Uncleroby , mi sa che manca ancora qualcuno della compagnia....    DAN, where are you? 
Cesare   

Eccomi qua!  :bttr: Dan

Pablo-DRZ

Disgrazia una femminuccia!!! DANNNNNNNNNNNNNNNNN... Benvenuta allora anche a te!!!

Pablo

Dani

CitazionePostato da: Pablo-DRZ 
Inserisci Citazione
Disgrazia una femminuccia!!! DANNNNNNNNNNNNNNNNN... Benvenuta allora anche a te!!!

:banana: Dan

Lu

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 04 Dicembre 2004, 00:22:28

(oltre alle XT/TT qua da noi ci sono persone con Honda, Kawasaki,
TM, KTM, ecc. ecc. per non parlare delle moto da strada!!!).

clap clap clap clap :riez:
ciao!!
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

ercarrozza

MOTO DA STRADA!! :o :o...dove sono quegli eretici :riez: :riez:....al rogo, al rogo... :riez: :riez:

benvenuto ???...uhm :-\...un altro "ZIO"...ma le nipotine dove sono?? :riez: :riez:

Lu

Citazione di: ercarrozza il 08 Dicembre 2004, 09:56:38
uhm :-\...un altro "ZIO"...ma le nipotine dove sono?? :riez: :riez:

MA come?? Non ci vedi? :riez:
L'unico modo per vedere dove ti porterà una strada, è percorrerla...

ercarrozza

NO!!...sono cieco dalla nascita 8) 8)...supplisco col tatto alle mie carenze sensoriali  :angel: :riez:

xt71

??? :bttr:benvenuto e complimenti.

Uncleroby

Grazie ancora a tutti per l'accoglienza, spero che qualcuno di voi possa farmi compagnia nei miei giretti dalle parti di Lecco, Como, Bergamo, on e off leggero.

Uncleroby