News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

stop non funzionante

Aperto da paolopet, 13 Luglio 2011, 14:40:16

Discussione precedente - Discussione successiva

paolopet

Ragazzi buongiorno a tutti, il mio ttr presenta un problema frequente alla luce posteriore. Più precisamente il faro dello stop si accende solo quando tiro la leva del freno anteriore. In un paio di occasioni l'officina mi ha risolto il problema ma solo provvisoriamente poichè il problema persiste. Mi hanno anche sostituito il porta lampada ma...nada! E' capitata anche a voi una situazione simile?

Grazie, ciao

gus

Hai il sensore sul tubo dell'olio vicino alla pompa? Potrebbe essere da cambiare, prova a staccare i fili e fare ponte, verifica se si accende. Se si, allora è da cambiare sensore, oppure potrebbe essere interrotto il filo  -ninzo'- :dubbio:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

AdrianoTTR

Si, il TTR li sotto ha un sensore regolabile in base alla corsa del pedale. Magari adesso è regolato troppo lungo ed il pedale non arriva a fare contatto.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

paolopet

Vi ringrazio per la pronta e utile risposta. Oggi stesso verificherò sperando di risolvere una volta per tutte il problema.
Io pensavo fosse un problema legato alle forti vibrazioni...vi farò sapere, grazie ancora.

Ciao Paolo