News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ruote del tte sul 3tb? oppure?

Aperto da zody, 19 Luglio 2011, 00:31:32

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ciao ragazzi, volevo sapere se e' possibile montare delle ruote del tte sul 3tb?
in alternativa quale cerchio da 18 e' possibile montare sul mio 3tb?
grazie a tutti
XT 600 3TB '91...

Banzai

sicuramente quello del 2KF e probabilmente anche quelli del 3AJ, 1VJ.

zody

Grazie della risposta Banzai,
volevo sapere se era possibile per quelli del TTE. Aspettero'...

XT 600 3TB '91...

jaquinta

Quelle dell'XTZ 660 dei primi anni 90 sono plug'n play e sono ugualmente di alluminio...anzi all'anteriore i perni per fissare il disco sono da 6 (come il 4pt) anzichè da 5. Quelle del 2kf pure ma come sul TTe il posteriore è da 18 anzichè da 17..ad ogni modo non sono sicuro che quelle del TTe abbiano mozzi compatibili.

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

zody

XT 600 3TB '91...

pippo

confermo che le ruote del 660 sono compatibili e senza modifiche (se il tuo scopo è mettere cerchi in alluminio)...
se vuoi cerchi da 18, datti a quelli del 2kf, anche quelli montano senza nessuna modifica...ho messo entrambe i cerchi sulla mia moto, sia del 660 che del 2kf, senza problemi!
invece, quelli del TTE molto probabilmente sono ben diversi, sia come mozzo che come disco!

zody

allora vediamo se riesco a trovare un paio di cerchi del 2kf. il mio scopo era quello di avere il cerchio da 18 posteriore perche' da libretto cosi', ma averli di colore argento.
XT 600 3TB '91...

pippo

Citazioneallora vediamo se riesco a trovare un paio di cerchi del 2kf.
il mio amico a cui ho venduto il 4pt ne ha un paio montati sù, che adesso smonterà visto che gli ho rimediato i cerchi originali...unico problema è che, conoscendo i suoi tempi, gli ci vorranno un paio di mesi:-)

Mdk

quelli del tenerè 600 montano anche??

zody

a quanto ho capito quelli del tenere montano, la versione del tenere 600 3aj
XT 600 3TB '91...

pippo

sì, solo il 3aj, che i modelli precedenti hanno il tamburo posteriore...

Mdk

Citazione di: pippo il 30 Luglio 2011, 22:09:40
sì, solo il 3aj, che i modelli precedenti hanno il tamburo posteriore...

ho trovato una xr a pezzi. i cerchi sono ant. 21 e post 17 Did. il posteriore è a tamburo.
Secondo voi si possono adattare alla mia 3tb? se si che modifiche devo fare?

Banzai

puoi raggiare i canali xr sui mozzi 3tb o molto più facilmente puoi rivenderti le ruote xr e comparti una coppia di ruote che ci vada bene, quelle elencate nei post precedenti.

Mdk

Citazione di: Banzai il 05 Agosto 2011, 23:52:48
puoi raggiare i canali xr sui mozzi 3tb o molto più facilmente puoi rivenderti le ruote xr e comparti una coppia di ruote che ci vada bene, quelle elencate nei post precedenti.
ma posso adattare i raggi originale del cerchio xr sul mozzo 3tb?

gianfranco1104

forse hai qualche leggera probabilità con l'anteriore...
col posteriore decisamente no....
per raggiarle devi usare i raggi del 3tb