News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da mortimer74, 02 Agosto 2011, 14:37:52

Discussione precedente - Discussione successiva

mortimer74

Ciao a tutti! Mi presento, vivo a Bologna da qualche anno, sono Molisano di origine.
Vado in moto da qualche anno, sempre su naked o sportive. Qualche mese fa mi capita per le mani un xt 600 2kf di un vicino fermo da 10 anni in una cantina. L'idea di un enduro mi è sempre piaciuta, inoltre l'idea di prenderla e sistemarla da me mi ha convinto a ricomprarla (più che comprata passaggio+bolli arretrati) per divertirmi nella sistemazione e ritrovarmi con una moto da tutti i giorni.
Durante le mie ricerche per i vari interventi da effettuare mi sono imbattuto in questo forum.. ed allora eccomi qui...

Un saluto a tutti!

victor

ciao vicino,io sto a calderara di reno,se vuoi passare a fare due chiacchere e una birra,no problem
possiamo organizzare giretti  qui intorno

n°22

puzzola

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 02 Agosto 2011, 17:21:23
ciao vicino,io sto a calderara di reno,se vuoi passare a fare due chiacchere e una birra,no problem
possiamo organizzare giretti  qui intorno

;:juha;::zot:

victor pensi sempre a quello.....
offri da bere anche da parte mia... ???

maxrifle

che palle lavora'

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ekefbo

neldubbiogas

;:juha;: benvenuto anche da me  :cake:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125