News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Programma x Editing video HD

Aperto da mchanic, 29 Agosto 2011, 22:33:07

Discussione precedente - Discussione successiva

mchanic

:dubbio: Mi sono comprato una camerina da casco Drift HD 170 che fa dei video spettacolari x definiziona ma... ma c'è un ma , non trovo un programmino free ma proprio free non trial x fare anche cose semplici di taglio, eliminazione parti inutili, una presentazione semplice, insomma tipo Windows Movie Maker ma che mi permetta di aprire i files .MOV codec H264  che salva la telecamera. Naturalmente a pagamento se ne trovano diversi ma se si può avere gratuitamente...... magrebtzx magrebtzx magrebtzx
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

ivan64

Ci sono tanti convertitori HD free....converti i file in wmv o avi, e li editi con windows live movie maker (free, discretamente funzionale!)
FE450 - XT660Z

fante

un ottimo convertitore video free e' mpeg streamclip  ( http://www.squared5.com/)e ci puoi anche fare un minimo (ma minimo) di taglio  :ciao:

Zinga

mi aggancio a questo post, ho studio 12 che una volta finito il montaggio per salvare in HD mi chiede l'upgrade  :nonsi:
c'è qualche programma free che permetta il salvataggio?  :ciao:
59x lasciala pistonare.....