News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scheda video

Aperto da Cular, 13 Settembre 2011, 15:16:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

racaxxi, come si fà ad aumentare le prestazioni della scheda video? cioè dal bios quale è la voce che mi interessa ? ho provato a move un pò de tutto,ma la scheda video me rimane sempre sotto le sue prestazioni "originali"...e come è possibile ? :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Banzai

la prima domanda è per che cosa ti serve aumentare le prestazione della skeda video (giocarci/uso normale applicazioni windows/foto-video editing) la seconda è che modello di scheda hai?

AdrianoTTR

A caval donato non si dovrebbe guardare in bocca :acci:

p.s.
esistono dei programmini per modificare la velocità di clock del processore e della ram della scheda video. Cerca con Google.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cular

Citazione di: Banzai il 13 Settembre 2011, 15:39:42
la prima domanda è per che cosa ti serve aumentare le prestazione della skeda video (giocarci/uso normale applicazioni windows/foto-video editing) la seconda è che modello di scheda hai?
principalmente per foto,e un pò anche per giocarci tanto io gioco a un solo a Rfactor...la scheda è una gforce 7600gt xfx  256 mb, che già è fiacca di suo e in più sta regolata sotto le sue prestazioni "originali" -ninzo'-

Citazione di: AdrianoTTR il 13 Settembre 2011, 16:10:16
A caval donato non si dovrebbe guardare in bocca :acci:

p.s.
esistono dei programmini per modificare la velocità di clock del processore e della ram della scheda video. Cerca con Google.
#risatona#si lo so che a cavAl SCROCCATO! non si guarda in bocca #risatona# :acci:...va bè ma insomma pe forza un programma,direttamernte dal bios non se po fà ? :dubbio:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

AdrianoTTR

Citazione di: Cular il 13 Settembre 2011, 16:15:41
.va bè ma insomma pe forza un programma,direttamernte dal bios non se po fà ? :dubbio:
E' passato un po di tempo da quando facevo esperimenti. Prova a leggere un po
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=655038
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cular

Citazione di: AdrianoTTR il 13 Settembre 2011, 16:29:36
E' passato un po di tempo da quando facevo esperimenti. Prova a leggere un po
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=655038
grazie mooolto interessante.... :ok:..ma troppo complicato :acci: "sbemm".....è perfetta così come sta la mia scheda video.... #risatona#

ivan64

....se specificasti di che scheda si tratta.....
FE450 - XT660Z

Cular

Citazione di: ivan64 il 13 Settembre 2011, 18:28:42
....se specificasti di che scheda si tratta.....

:acci: :acci: :acci: "sbemm" "sbemm"..ivan..ivan ma che fai  perdi i colpi ? #risatona# tiè  doc

Citazione di: Cular il 13 Settembre 2011, 16:15:41
principalmente per foto,e un pò anche per giocarci tanto io gioco a un solo a Rfactor...la scheda è una gforce 7600gt xfx  256 mb, [/b
#risatona#si lo so che a cavAl SCROCCATO! non si guarda in bocca #risatona# :acci:...va bè ma insomma pe forza un programma,direttamernte dal bios non se po fà ? :dubbio:

ivan64

Citazione di: Cular il 13 Settembre 2011, 21:31:55
:acci: :acci: :acci: "sbemm" "sbemm"..ivan..ivan ma che fai  perdi i colpi ? #risatona# tiè  doc

Ops.... è il caldo credo, quq ci sono ancora 33° e sto dando i numeri!
Per la scheda: è obsoleta, con 60-70 euro ti prendi una ati 6xx0 che va il triplo e scalda 1/4....
FE450 - XT660Z

Cular

Citazione di: ivan64 il 13 Settembre 2011, 22:50:51
Ops.... è il caldo credo, quq ci sono ancora 33° e sto dando i numeri!
Per la scheda: è obsoleta, con 60-70 euro ti prendi una ati 6xx0 che va il triplo e scalda 1/4....

#risatona# o so..o so..! il caldo me manda in pappa quei pochi neuroni che me so rimasti..! #risatona#......................per la scheda..si hai ragione la cosa migliore è prenderne direttamente una migliore.... :mvv: