News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Che tipo di catena monta il 2kf?

Aperto da Marchinovis, 29 Settembre 2011, 20:59:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Marchinovis

Pensavo di sostituirla con una O-ring ma Il manuale riporta solo il numero di maglie e nulla delle misure , qualcuno sa dirmi qualcosa di piu'?
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Marchinovis

<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]

lorenzo68

Se ti puo' interessare io svendero' la catena  Regina che ho acquistato tempo fa' o ring passo 520 con clip e maglia  a ribattere, maglie color oro,enduro professional,ovviamente nuova di pacca,pero' se fossi interessato prima leggi la discussione aperta da Morel "d.i.d o  regina" capirai perche' io la vendo. ;D
:ciao:
pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

Drag8

lorenzo68

Citazione di: drag8 il 30 Settembre 2011, 13:51:42
dicce quanto voi e andò stai  -ninzo'-
:ok:
Metto l'annucio  per benino nella sezione mercatino.

Drag8

Citazione di: lorenzo68 il 30 Settembre 2011, 14:01:43
:ok:
Metto l'annucio  per benino nella sezione mercatino.

:ok: conta pure  le maglie

lorenzo68

Dopo 20min che ho messo il msg  e poi rimosso il msg e' stata gia' venduta  :shock: :soddisfatto:
Per curiosita' ti dico il prezzo 40e a fronte degl'85e pagati :contrar:
Pero' la tranquillita' non ha prezzo,chi la presa ha sicuramente al contrario di me la competenza necessaria per poi esserlo. :ciao:

Drag8

Citazione di: lorenzo68 il 30 Settembre 2011, 14:59:56
Dopo 20min che ho messo il msg  e poi rimosso il msg e' stata gia' venduta  :shock: :soddisfatto:
Per curiosita' ti dico il prezzo 40e a fronte degl'85e pagati :contrar:
Pero' la tranquillita' non ha prezzo,chi la presa ha sicuramente al contrario di me la competenza necessaria per poi esserlo. :ciao:

L'avrei presa anche io  :contrar:

x colpa della regina con or, ho dovuto maggiorare i registri tendicatena  "sbemm" e considera che la vecchia did

mi è durata - di 10,000 km.  mentre sta caxxo de regina stà sotto da + de 40.000 e mò grazie a tè me tocca

aririmaggiorà i registri  :incx:

lorenzo68

Citazione di: drag8 il 30 Settembre 2011, 15:20:11

x colpa della regina con or, ho dovuto maggiorare i registri tendicatena  "sbemm" e considera che la vecchia did

mi è durata - di 10,000 km.  mentre sta caxxo de regina stà sotto da + de 40.000 e mò grazie a tè me tocca

hahaha hahaha
Mi spiace comunque!Sono rimasto molto sorpreso anch'io,ed ovviamente non ho potuto dirgli guarda che forse la prende Marchinovis,o Drago8, -ninzo'-
Comunque non ti arrabbiare, sei stato anticipato perche' credo sia  stata una delle vendite piu' veloci della storia del mercatino..certo che un po' di sfaika l'hai avuta...
Andra' meglio la prossima volta dai  #friends#

gus

Scusa Dragò se t'ho soffiato l'affare, non avevo letto questo topic dove eri interessato, io era un po' che dovevo cambiare la catena al TT, aspettavo a fare un ordine con altre cose, ma visto l'annuncio è scattata la molla  magrebtzx  #friends#
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

io il trittico per il tittello l'ho pagato 75 euri
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Citazione di: gus il 30 Settembre 2011, 17:26:44
Scusa Dragò se t'ho soffiato l'affare, non avevo letto questo topic dove eri interessato, io era un po' che dovevo cambiare la catena al TT, aspettavo a fare un ordine con altre cose, ma visto l'annuncio è scattata la molla  magrebtzx  #friends#

sicuro che non sia troppo corta x i tuoi rapporti? nel caso la precedenza è x marco,tanto io ho già recuperato due

registri con diametro superiore a quelli da me maggiorati e mò provo a facce altri 10.000  :bttr:

cmq hai fatto un affare  :ok:
Citazione di: lorenzo68 il 30 Settembre 2011, 15:46:14
hahaha hahaha
Mi spiace comunque!Sono rimasto molto sorpreso anch'io,ed ovviamente non ho potuto dirgli guarda che forse la prende Marchinovis,o Drago8, -ninzo'-
Comunque non ti arrabbiare, sei stato anticipato perche' credo sia  stata una delle vendite piu' veloci della storia del mercatino..certo che un po' di sfaika l'hai avuta...
Andra' meglio la prossima volta dai  #friends#

spero che stai messo bene a grana  :mvv:  :akrd:

gus

Avanza qualche maglia, ne ho 114 sul TT OGM. E' la prima volta che metto una catena NON DID, posterò impressioni ;)
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Cunningham

io i did non ce le metto mai sulla catena...... -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Drag8

Citazione di: Cunningham il 30 Settembre 2011, 20:36:05
io i did non ce le metto mai sulla catena...... -ninzo'-

e fai bene che se ti vanno in mezzo  barellaæ

Franco59

:dubbio: scusa l'ignoranza,mi spieghi che sò sti registri maggiorati? io nella mia ho tolto una maglia per accorciarla  -ninzo'-

Drag8

Citazione di: Franco59 il 30 Settembre 2011, 22:50:10
:dubbio: scusa l'ignoranza,mi spieghi che sò sti registri maggiorati? io nella mia ho tolto una maglia per accorciarla  -ninzo'-

le chiocciole tendicatena  -ninzo'-

:miii: considerato che io in 40.000 ho dovuto compensare c.a. 8 m.m. tu con una maglia in - sei a 60.000  magrebtzx

lorenzo68

Citazione di: drag8 il 30 Settembre 2011, 20:08:17

spero che stai messo bene a grana  :mvv:  :akrd:

Ne bene ne male,di sicuro 45e li avrei "buttati" in tanti modi migliori che non per comprare due volte una catena  :vino: :gnam: ,anche se come ho gia' detto e' un dubbio che non voglio avere quello della sua affidabilita'.
Certo che nonostante una reputazione inficiata da molti pareri trancianti... ha avuto un bel successo.
A volte penso che a forza di leggere troppe disquisizioni tecniche sto' diventando un po' rinco/motocondriaco :mvv:.
:bttr: :bttr: :bttr: :ciao: atodos. ÉanannaÉ

Drag8

Citazione di: lorenzo68 il 01 Ottobre 2011, 00:39:26
Ne bene ne male,certo 45e li avrei "buttati" in tanti altri modi migliori che non comprare due volte una catena,anche se come ho gia' detto e' un dubbio che non voglio avere quello dell'affidabilita' della catena.
Certo che per esser una catena dalla reputazione inficiata da molti pareri trancianti... ha avuto un bel successo.

la did sul dukaf mi è durata - di 10.000 e sul beta spezzandosi mi ha spappolato il carter e tranciato il ripetitore

della frizione,  sarà sfaika e le regina mi portano fortuna  -ninzo'-

Franco59

Citazione di: drag8 il 01 Ottobre 2011, 00:01:18

le chiocciole tendicatena  -ninzo'-

:miii: considerato che io in 40.000 ho dovuto compensare c.a. 8 m.m. tu con una maglia in - sei a 60.000  magrebtzx
:drog: ultimamente negli strappi sembra che scavalchi qualche dente della corona(che ormai sono alla frutta)mi sa che è arrivata l'ora di cambiare il trittico  :opazzoo:  :opazzoo:

Drag8

non posso consigliarti su come intervenire x utilizzarla in sicurezza  -ninzo'- però considera che quando montai la did

a completare il trittico misi degli originali e ad oggi con + di 50.000 sono ancora in tolleranza,tanto che in primavera

ce schiaffo sotto solo n'artra ReGGina  -ninzo'-

Marchinovis

Alla fine, solo perché l'aveva disponibile il ricambista sotto casa , ho preso e montato una o-ring della EK (made in Japan) che scontata ho pagata E.65,00. Non conoscevo la marca ma mi ha convinto dicendomi che la montano alcuni modelli  Kawa come primo equipaggiamento... La prima impressione e' positiva, scorrevole e silenziosa , staremo a vede' col tempo... :ciao:
Ps: qualcuno ha avuto esperienze EK?

lorenzo68

Citazione di: Marchinovis il 03 Ottobre 2011, 10:41:14
Alla fine, solo perché l'aveva disponibile il ricambista sotto casa , ho preso e montato una o-ring della EK (made in Japan) che scontata ho pagata E.65,00. Non conoscevo la marca ma mi ha convinto dicendomi che la montano alcuni modelli  Kawa come primo equipaggiamento... La prima impressione e' positiva, scorrevole e silenziosa , staremo a vede' col tempo... :ciao:
Ps: qualcuno ha avuto esperienze EK?
Io no,pero' potrebbero' interessarti i dati riportati dal WM nella discussione "did o regina" ,di poco tempo fa'.
Direi che l"hai presa mooolto valida. :ciao: