News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sto conoscendo davvero persone eccezionali in Sicilia...

Aperto da zody, 03 Ottobre 2011, 22:38:47

Discussione precedente - Discussione successiva

zody

Ciao ragazzi, volevo dire a tutti che sto conoscendo davvero persone speciali tramite questo forum.
Inizio con il nostro grande Moderatore SergioXT600 che e' davvero una grande persona. ci siamo conosciuti se non ricordo male prima di questa estate. una persona eccezionale davvero. Quando capita di venire a palermo non c'e' volta che non lo chiamo.
Poi ho conosciuto un'altra grande persona, l'amico Libero Cielo. Davvero una persona eccezionale. poi... vedendo le sue moto...  :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:
vabbe' ci siamo capiti. Ovviamente anche Libero Cielo e' un grande... ha le sue teorie sull'abbigliamento... che mi ha esposto quando siamo andati a prendere le ginocchiere e la pettorina da Claudio.
Poi questa estate ho avuto l'occasione di conoscere il grande Littledog1969 seduti alle terme a sciacca a gustare una bella granita (mi dispiace essere stato poco tempo con loro). Anche con lui sono stato a parlare di moto e di raid nel deserto a sentire qualche bella storia ed a consigliarmi zone della mia terra che non conoscevo.
Per ultimo oggi ho avuto il piacere di conoscere il grande 54NDR°, il quale mi ha fatto avere dei ricambi che mi occorrevano. davvero una persona speciale e disponibile.
Ho conosciuto anche telefonicamente il grande Andrea3112, un grande del forum molto disponibile e davvero preparatissimo in materia.
Mi e' dispiaciuto non incontrarmi con Enigma6686 al mondiale di supermotard svoltosi a triscina.

Non pensavo che i forum fossero un tale strumento di aggregazione veramente fantastico.

a tutti i ragazzi che ho conosciuto e a quelli che non conosco

#friends#
XT 600 3TB '91...

zody

@ 54NDR° e Sergio: scusatemi ragazzi se oggi non vi ho potuto offrire neanche un caffe' ma andavo un po' di fretta. La prossima volta recupero.
XT 600 3TB '91...

sergioxt600sicilia

#friends# Anche tu sei un grande, grazie :drog:, anch'io la penso come te e sono contento di essermi iscritto tempo fa a questo bel forum e aver conosciuto tanti compagni d'avventure, tanti amici che vedo anche a prescindere dal discorso moto.
E dunque oggi hai conosciuto (seppur per poco tempo) un picciotto veramente buono, 54NDR°, per gli amici del forum Sander Navigator  :riez:  batt

Io stavo guardando un video dell'uscita che ho fatto in solitaria sabato scorso, se ho tempo lo sistemo e lo pubblico, anche se la seconda parte (la più interessante) non c'è perchè dopo un'ora la memoria della minicam era piena... :(

zody

XT 600 3TB '91...

Sicorax

54NDR°

Zody, non mancherà di certo occasione di incontrarsi...meglio se per qualche bel giro  batt batt batt :ciao:
Nostra patria è il mondo intero

Libero Cielo

... soffro di attacchi di gioia...

zody

XT 600 3TB '91...

littledog1969

Ciao Zody, siamo io e Cristina che dobbiamo ringraziare te, ci hai dedicato parte del tuo tempo prezioso intrattenendoci con grande entusiasmo seduti al tavolo gustando una favolosa granita che ci hai addirittura offerto... se non ricordo male sei arrivato tardi all'appuntamento con la tua fidanzata... non ti avremo mica messo in difficoltà con lei, spero?!  #friends#
tel: 328 2142175
mail: littledog1969@gmail.com

zody

Citazione di: littledog1969 il 07 Ottobre 2011, 19:45:16
Ciao Zody, siamo io e Cristina che dobbiamo ringraziare te, ci hai dedicato parte del tuo tempo prezioso intrattenendoci con grande entusiasmo seduti al tavolo gustando una favolosa granita che ci hai addirittura offerto... se non ricordo male sei arrivato tardi all'appuntamento con la tua fidanzata... non ti avremo mica messo in difficoltà con lei, spero?!  #friends#

No tranquillo littledog nessun problema con la mia ragazza...
per me un vero piacere avervi conosciuto...
mi e' dispiaciuto stare poco tempo con voi...
#friends#
XT 600 3TB '91...