News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

regolazione gioco sterzo....è questo il dado da regolare?

Aperto da Sayid, 10 Ottobre 2011, 21:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sayid

Alessandro

Cunningham

è quello che sta sotto la piastra superiore,andrebbe ruotato mediante una chiave a settori
allenti quello da te indicato,stringi quello che sta sotto la piastra e poi riavviti quello superiore
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Sayid

il fatto è che sotto la piastra superiore non cìè la famosa ghiera. Ce ne è una ma è liscia non a settore
Alessandro

Cunningham

Citazione di: Sayid il 10 Ottobre 2011, 22:10:55
il fatto è che sotto la piastra superiore non cìè la famosa ghiera. Ce ne è una ma è liscia non a settore
:rishock:  possibile che sui modelli recenti utilizzino altri sistemi  :dubbio:
non è che c'è una ghiera godronata  :dubbio:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Sayid

Alessandro

Cunningham

Sayid

no no è liscia come il culetto di un bimbo........ questo è l'esploso
Alessandro

Cunningham

dall'esploso sembra che non c'è popo nulla ,possibile che la piastra superiore faccia battuta direttamente sul cuscinetto  :dubbio:

Sayid

a meno che la fasa ghiera non sia nascosta sotto la piastra ma mi pare strano
Alessandro

Cunningham

Citazione di: Sayid il 10 Ottobre 2011, 22:20:55
a meno che la fasa ghiera non sia nascosta sotto la piastra ma mi pare strano
non resta che smontare la piastra superiore e controllare  -ninzo'-

Sayid

Alessandro

Sayid

Alessandro

Cunningham

effettivamente sembra che sotto la piastra ci sia solo il parapolvere

io che ho solo CANCELLI sono rimasto indietro,troppo indietro  :acci:

Sayid

Ho letto nel manuale del mod. 2012 che è proprio da quel dado che si regola il gioco....molto bene
Alessandro

Sayid

Alessandro

Cunningham

evidentemente il fatto che la piastra funga da morsetto, sul canotto di sterzo, rende inutile il dado sotto  -ninzo'-

F8

Citazione di: Cunningham il 10 Ottobre 2011, 22:54:03
evidentemente il fatto che la piastra funga da morsetto, sul canotto di sterzo, rende inutile il dado sotto  -ninzo'-

:ok:

Sayid

Alessandro