Sconto di 40 euro per voi e per me se attivate tiscali e vi presento come amico

Aperto da sergioxt600sicilia, 16 Ottobre 2011, 12:48:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sergioxt600sicilia

Salve ragazzi, posto questa informazione. Se qualcuno di voi dovesse attivare Tiscali adsl o adsl+telefono o altre offerte tiscali, sappiate che è possibile avere un ulteriore sconto di 40 euro (ovvero 2 mesi gratis di Tiscali 20 Mb ad esempio) se vi presento come amico e attivate l'offerta. E lo sconto di 40 euro lo fanno anche a me. Già fatto con un mio caro amico che stava attivando, ed è stato lui a contattarmi per chiedermi di presentarlo come amico a Tiscali per usufruire dei 40 euro di sconto. Procedura già fatta con lui ed andata a buon Fine. Per dovere di cronaca gli hanno detto che nel caso di attivazione con sconto non necessitano 15 giorni per l'attivazione di tiscali ma un pò di più...tipo un mese se non ricordo male, ma lui mi ha detto che gli andava bene lo stesso.

Se qualcuno di voi dovesse attivare un contratto tiscali (io ho tiscali 20 Mb senza limiti + telefono a consumo, 19,99 euro al mese per due anni), me lo dica pure se vuole, così mi date la vostra mail, vi presento tramite il servizio Tiscali Freelosophy e avremo ulteriore sconto di 40 euro sia io che lui.  ;)

sergioxt600sicilia

Dopo 4 mesi ho testato Tiscali adsl 20 mega, mi trovo bene, download con torrent a 1,3 Mb/s, ping poco più alto rispetto a libero adsl, mi ritengo soddisfatto, 19,90 al mese.
L'offerta della presentazione di un amico è valida sempre, dunque se qualcuno di voi dovesse voler fare un contratto tiscali e lo presento io, avrebbe 40 euro di sconto lui, e 40 euro io, ovvero 2 mesi gratis.  ;:bananasaluta:;

Gna

Ciao Sergiu`, avevo tiscali a PA solo adsl e poi mia sorella ha deciso di passare a infostrada o vodafone credo.
Con tiscali non avevo mai problemi.
Qui ovviamente ho altro  :riez: (stamattina il ping e` alto...di solito e` sui 20 ms)

Luogo origini: Palermo

Drag8

Gna

sergioxt600sicilia

Citazione di: l'amico lontano il 11 Febbraio 2012, 15:43:46
Ciao Sergiu`, avevo tiscali a PA solo adsl e poi mia sorella ha deciso di passare a infostrada o vodafone credo.
Con tiscali non avevo mai problemi.
Qui ovviamente ho altro  :riez: (stamattina il ping e` alto...di solito e` sui 20 ms)

gna mi vuoi fare sbavare eh?  :sbavav:  :riez:

io al momento ho:

di solito chiudendo i programmi e con un solo pc connesso arriva a quasi 11 Mb/s e 850 Kb/s, ping sui 70 ms

Drag8

Gna

sergioxt600sicilia

Citazione di: Zoro il 11 Febbraio 2012, 15:47:43
                                  -------

:dubbio:

chiamiamola promozione amici e amici degli amici miei...
In pratica ad esempio: zoro sta pensando: cassius, quasi quasi passo a tiscali!
sergio presenta zoro a tiscali: ciao tiscali, ti presento zoro, l'amico del forum, amico anche dei miei amici....
Tiscali: caspita, ok, allora per zoro, se attiva tiscali gli diamo 40 euro di sconto in più. Dunque 2 mesi gratis, e dopo i due mesi pagherà 19,90 per 2 anni, adsl 20 mega illimitata.
Zoro: minchia grazie!
Sergio: minchia grazie a te, anche a me 2 mesi gratis!

Drag8

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 11 Febbraio 2012, 15:53:25
chiamiamola promozione amici e amici degli amici miei...
In pratica ad esempio: zoro sta pensando: cassius, quasi quasi passo a tiscali!
sergio presenta zoro a tiscali: ciao tiscali, ti presento zoro, l'amico del forum, amico anche dei miei amici....
Tiscali: caspita, ok, allora per zoro, se attiva tiscali gli diamo 40 euro di sconto in più. Dunque 2 mesi gratis, e dopo i due mesi pagherà 19,90 per 2 anni, adsl 20 mega illimitata.
Zoro: minchia grazie!
Sergio: minchia grazie a te, anche a me 2 mesi gratis!
--------------------------

Sergio: minchia grazie a te,     però io stò a pensà de presentatte n'amico mio,n'modo che tù te lo presenti a

l'amici da compagia tua,cossì se conoscheno e diventano............

#friends#

castiglio

a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

sergioxt600sicilia

mandatemi le mail degli amici degli amici che le inoltro ai miei amici e si presentano e diventano amici, una catena di sant'antonio!

AdrianoTTR

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 11 Febbraio 2012, 16:11:50
mandatemi le mail degli amici degli amici che le inoltro ai miei amici e si presentano e diventano amici, una catena di sant'antonio!
Manderesti fallita Tiscali :riez:

Però per tornare seri, io nella mia città ho la fortuna di avere un'operatore locale chiamato "Latina Telefonia". Con 19¤ al mese per sempre (non è una promozione) ho l'ADSL ad 8mbit e chiamate gratuite a tutti i fissi (con lo scatto da 15centesimi). Ma la cosa simpatica è che conosco il proprietario. Quindi nessun problema con l'assistenza ed i call center. Frequentiamo la stessa palestra, e quando ho qualche esigenza, ne parlo direttamente con lui. :soddisfatto:

http://www.latinatelefonia.it/casa.php#tariffe
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

sergioxt600sicilia

sei veramente fortunato, i call center sono una delle piaghe di palermo, dopo il ttràffico ovviamente!

castiglio

Citazione di: AdrianoTTR il 11 Febbraio 2012, 17:30:10
Manderesti fallita Tiscali :riez:

Però per tornare seri, io nella mia città ho la fortuna di avere un'operatore locale chiamato "Latina Telefonia". Con 19¤ al mese per sempre (non è una promozione) ho l'ADSL ad 8mbit e chiamate gratuite a tutti i fissi (con lo scatto da 15centesimi). Ma la cosa simpatica è che conosco il proprietario. Quindi nessun problema con l'assistenza ed i call center. Frequentiamo la stessa palestra, e quando ho qualche esigenza, ne parlo direttamente con lui. :soddisfatto:

http://www.latinatelefonia.it/casa.php#tariffe
io  negli ultimi anni  tra casa e lavoro ho cambiato diverse  compagnie telefoniche,la prima fu infostrada e ebbi
problemi di linea,la seconda tele e non mi ricordo, comunque la cambiai perche' alla fine dei conti spendevo come che con telecom,poi albacom e anche se avevo come riferimento l'amico mio hahaha spesso si guastava la linea,e
siccome  doveva intervenire telecom,mi ritrovavo vari giorni senza linea,poi l'ultima fastweb :acci:una disperazione
un mese e mezzo senza linea telefonica in azienda alla fine sono tornato a telecom,quindi sono diffidente con altre compagnie e credo che alla fine dei conti piu' o meno siamo li'.
ora  a lavoro con telecom  promozione  tutto compreso pago circa 45 euro al mese con chiam.a cellulari e linea fissa nazionale.
a casa stessa cifra,pero'  solo chiamate nazionali,perche' i cell.l'ho disabilitata,le mi figliole mi facevano spendere
250-300 euro a bimestre :acci:
:ciao:

AdrianoTTR

Citazione di: castiglio il 11 Febbraio 2012, 17:44:53
io  negli ultimi anni  tra casa e lavoro ho cambiato diverse  compagnie telefoniche,la prima fu infostrada e ebbi
problemi di linea,la seconda tele e non mi ricordo, comunque la cambiai perche' alla fine dei conti spendevo come che con telecom,poi albacom e anche se avevo come riferimento l'amico mio hahaha spesso si guastava la linea,e
siccome  doveva intervenire telecom,mi ritrovavo vari giorni senza linea,poi l'ultima fastweb :acci:una disperazione
un mese e mezzo senza linea telefonica in azienda alla fine sono tornato a telecom,quindi sono diffidente con altre compagnie e credo che alla fine dei conti piu' o meno siamo li'.
ora  a lavoro con telecom  promozione  tutto compreso pago circa 45 euro al mese con chiam.a cellulari e linea fissa nazionale.
a casa stessa cifra,pero'  solo chiamate nazionali,perche' i cell.l'ho disabilitata,le mi figliole mi facevano spendere
250-300 euro a bimestre :acci:

Si, ti capisco. Fino ad ora ero rimasto fedele a Telecom, sia per la sua affidabilità che per il fatto che tutte le offerte dei concorrenti, dopo il periodo promozionale, si allineavano quasi a Telecom. Con il nuovo operatore il risparmio era quasi del 50%. Un'offerta che non si poteva rrifiutare  :riez:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

sergioxt600sicilia

dipende se si usa internet per lavoro o meno...io se dovessi usarlo per lavoro...telecom e basta. La stabilità della linea che ho con telecom non l'ho avuta nè con tele2, nè con libero nè con tiscali...

castiglio

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 11 Febbraio 2012, 17:57:38
dipende se si usa internet per lavoro o meno...io se dovessi usarlo per lavoro...telecom e basta. La stabilità della linea che ho con telecom non l'ho avuta nè con tele2, nè con libero nè con tiscali...

ecco era tele 2.
telecom per lavoro  e' assolutamente la piu' sicura,forse sui cellulari ora come ora tim e' stata quasi eguagliata
da vodafon,ma anche quelli prima era un'indovinello.

sergioxt600sicilia

si ricordo che al mio paese all'inizio c'era ricezione solo con Tim. Wind e vodafone erano un terno al lotto....cmq una volta c'era solo tim, poi wind, vodafone, tre, ora sono parecchie sia quelle fisse che quelle mobili:
3
   3 Italia
A
   A-Mobile
B
   BT Italia
C
   CoopVoce
D
   Daily Telecom Mobile
   DigiTel Italia
E
   Ehiweb
   ERG Mobile
   Eutelia
F
   Fastweb   
H
   Hutchison 3G Italy Investments
M
   Messagenet
   MTV Mobile
N
   NGI (azienda)
   Nòverca
O
   OKcom
   Operatore virtuale di rete mobile
P
   PosteMobile
S
   Satcom
   SIP - Società Italiana per l'Esercizio Telefonico   
T
   Telecom Italia
   TeleTu
   Teleunit
   Tiscali (azienda)
   Tiscali Mobile
U
   UNO Mobile
V
   Vodafone Casa
   Vodafone Italia
W
   Wind Telecomunicazioni

e mi sa che in quest'elenco ne mancano un pò, spuntano come i funghi da qualche anno a questa parte...

f.rospo

con tiscali mi son trovato benissimo fino a che non si è rotto il modem... (in comodato d'uso)
niente di grave se non fosse che il telefono va attaccato proprio li; quindi mi son ritrovato senza adsl (vabbè chissene..) e cosa più grave senza telefono... (linea aziendale).
scambio di mail con tiscali dove loro insistevano col dire che funzionava tutto e io che non funzionava una benemerita cippa...
ho risolto cambiando gestore...

10 e lode per la linea, credo ai livelli di telecom.
sotto 0 per il servizio...

se aprite un contratto con tiscali compratevi il modem...
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

sergioxt600sicilia

Drag8