News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

27-11-2011

Aperto da fabiuzzo, 24 Ottobre 2011, 18:39:48

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuzzo

ragazzi è troppo tempo che non ci si incontra, quindi propongo:

il 27 novembre al solito posto (leggi Lacedonia), solita ricetta e solite regole; chiunque voglia venire è il benvenuto con qualsiasi mezzo di locomozione, non è un' uscita di enduro ma solo un'occasione per incontrarsi, pranzare insieme, brindare e darci tanti bacini.

aggiungetevi ma solo se sicuri di non avere il ciclo in quei giorni. hahaha

P.S. stavolta non ho preparato nessuna locandina perchè il forum non è più quello di una volta...

- fabiuzzo
- lo sdrimmel nazionale
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

steronzo perchè non m'hai messo?  :contrar:

ti vuoi inchiappettare lo sdrimmell da solo?  :spakk:

fabiuzzo

Citazione di: nux il 24 Ottobre 2011, 18:42:37
steronzo perchè non m'hai messo?  :contrar:

ti vuoi inchiappettare lo sdrimmell da solo?  :spakk:

eccolo il primo mestruato... hahaha

- fabiuzzo
- lo sdrimmel nazionale
- nux

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 24 Ottobre 2011, 18:45:53
eccolo il primo mestruato... hahaha

- fabiuzzo
- lo sdrimmel nazionale
- nux

clap clap clap

ci sono cascato in pieno  :contrar:

ps: le mestrue te le farò venire io che ci andrò con la signora moto...

ps: ce l'hai ancora un casco sennò ti presto il mio  :akrd:

jaquinta

Se il forum fosse quello di una volta ci verrei certamente ma oggi come oggi...non so se posso accettare di essere ancora iscritto su un forum dove uno dei moderatori ha in firma una frase con cui mi dileggia...un forum dove non c'è più traccia di sana acredine..un forum dove la serenità e il distacco dei più saggi non è più sufficiente ad isolare e mettere in ridicolo gli atteggiamenti acidi e polemici che nemmeno dalla De Filippi...

Prendere parte ad un raduno tra utenti di questo forum sarebbe un po' come sottoscrivere ed accettare quest'orribile e inaccettabile status quo e io non ci stò!!! Non ci stò a veder colare a PICCO la mia coerenza e la mia integrità assieme a questo forum.  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

:dubbio: :dubbio: :dubbio: ...tuttavia...  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

...un compromesso potrebbe essere che io CASUALMENTE sabato 26/11 decida AUTONOMAMENTE di fare un giro in moto alla volta di Lacedonia per incontrare dei vecchi amici ex motociclisti.
Tuttavia rifiuto CATEGORICAMENTE di essere messo nella lista dei partecipanti in questo postribolo che voi chiamate forum!!!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

fabiuzzo

Citazione di: jaquinta il 24 Ottobre 2011, 19:35:08
Se il forum fosse quello di una volta ci verrei certamente ma oggi come oggi...non so se posso accettare di essere ancora iscritto su un forum dove uno dei moderatori ha in firma una frase con cui mi dileggia...un forum dove non c'è più traccia di sana acredine..un forum dove la serenità e il distacco dei più saggi non è più sufficiente ad isolare e mettere in ridicolo gli atteggiamenti acidi e polemici che nemmeno dalla De Filippi...

Prendere parte ad un raduno tra utenti di questo forum sarebbe un po' come sottoscrivere ed accettare quest'orribile e inaccettabile status quo e io non ci stò!!! Non ci stò a veder colare a PICCO la mia coerenza e la mia integrità assieme a questo forum.  :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi: :nonsi:

:dubbio: :dubbio: :dubbio: ...tuttavia...  :dubbio: :dubbio: :dubbio:

...un compromesso potrebbe essere che io CASUALMENTE sabato 26/11 decida AUTONOMAMENTE di fare un giro in moto alla volta di Lacedonia per incontrare dei vecchi amici ex motociclisti.
Tuttavia rifiuto CATEGORICAMENTE di essere messo nella lista dei partecipanti in questo postribolo che voi chiamate forum!!!

ecco un altro bisognoso di assorbenti, a Carlè lo preferisci interno?

FORZA! DAMOSE!!!

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

- fabiuzzo
- lo sdrimmel nazionale
- nux
- J******a + dolce metà       modificato da jaquinta   :akrd: :akrd:

nux

Citazione di: jaquinta il 24 Ottobre 2011, 19:35:08
non so se posso accettare di essere ancora iscritto su un forum dove uno dei moderatori ha in firma una frase con cui mi dileggia...

chi è stato Carlè di a me che ci penso io....   hahaha hahaha

perchè tu lo sai che per gli amici son disposto a cambiare pure le boccole allo sdrimmell per l'occasione   ;)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Tutti K&D siete! al momento opportuno indietreggiate tutti dal timore!!!  :akrd:

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 24 Ottobre 2011, 19:53:28

ecco un altro bisognoso di assorbenti, a Carlè lo preferisci interno?

Insisto: certamente non ci sarò....in veste ufficiale

Citazione di: nux il 24 Ottobre 2011, 20:02:53

chi è stato Carlè di a me che ci penso io....   hahaha hahaha

...tu lo sai...

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 24 Ottobre 2011, 20:47:40

Tutti K&D siete! al momento opportuno indietreggiate tutti dal timore!!!  :akrd:

...vedremo...

bhà! annateve ad accattarve li assorbenti... va'!  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

jaquinta

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 25 Ottobre 2011, 13:17:15
bhà! annateve ad accattarve li assorbenti... va'!  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Io non necessito assorbenti ma qui qualcun altro dovrebbe farsi un esame di coscienza e decidere di venire allo scoperto una volta per tutte!!!

Drag8

Citazione di: jaquinta il 25 Ottobre 2011, 14:14:37
Io non necessito assorbenti ma qui qualcun altro dovrebbe farsi un esame di coscienza e decidere di venire allo scoperto una volta per tutte!!!

in questo periodo..............si stà mejo al coperto  ::)

Citazione di: drag8 il 25 Ottobre 2011, 15:05:59

in questo periodo..............si stà mejo al coperto  ::)

bravo Drago!

Copritevi... va'! tanto io ho già messo la copertina alla moto come l'anno scorso: mi mancano solo i coprimani e potei andare pure al polo nord!

Drago volessi venire pure tu?

nux

Citazione di: jaquinta il 25 Ottobre 2011, 11:09:50

...tu lo sai...

se ci credi e ti impegni, come ti sei sempre impegnato.... questa volta la cambiamo con una migliore  :akrd:

hahaha

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: nux il 25 Ottobre 2011, 16:35:03
se ci credi e ti impegni, come ti sei sempre impegnato.... questa volta la cambiamo con una migliore  :akrd:

hahaha

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Drag8

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 25 Ottobre 2011, 16:06:07
bravo Drago!

Copritevi... va'! tanto io ho già messo la copertina alla moto come l'anno scorso: mi mancano solo i coprimani e potei andare pure al polo nord!

Drago volessi venire pure tu?

solo se non viene carletto  8)

jaquinta

Citazione di: drag8 il 26 Ottobre 2011, 12:35:58

solo se non viene carletto  8)

IO non intendo partecipare più in maniera ufficiale ad alcun raduno, incontro ufficiale o ufficioso di alcun utente di questo che un tempo era un forum ma adesso è solo un postribolo cibernetico!!!!

Drag8

Citazione di: jaquinta il 26 Ottobre 2011, 12:39:49
questo che un tempo era un forum ma adesso è solo un postribolo cibernetico!!!!

:dubbio: cambio avatar  -ninzo'-

nux

Citazione di: jaquinta il 26 Ottobre 2011, 12:39:49
IO non intendo partecipare più in maniera ufficiale ad alcun raduno, incontro ufficiale o ufficioso di alcun utente di questo che un tempo era un forum ma adesso è solo un postribolo cibernetico!!!!

ritenta sarai più fortunato   :mvv:

:riez:

jaquinta

Citazione di: nux il 26 Ottobre 2011, 13:02:53

ritenta sarai più fortunato   :mvv:

:riez:

non devo ritentare proprio niente!!!!!    IO!!!

e chi sa a chi mi riferisco e quando mi riferisco mi può capire...

:ciapa: :ciapa: :ciapa:

Drag8

Citazione di: jaquinta il 26 Ottobre 2011, 13:35:25
non devo ritentare proprio niente!!!!!    IO!!!

e chi sa a chi mi riferisco e quando mi riferisco mi può capire...

:ciapa: :ciapa: :ciapa:

nel nuovo forum si fanno NOMI e COGNOMI  :acci:  :spakk:

è facile fare nomi: tanto saremo in 4 vederci!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

jaquinta

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 26 Ottobre 2011, 15:58:15
è facile fare nomi: tanto saremo in 4 vederci!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Vi vederete in 3!!!

Io non mi farò vedere pur essendoci

fabiuzzo

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 26 Ottobre 2011, 15:58:15

abbiate fede...
:angel:

beeware

.. chissà quanto costano i pannolini a Lacedonia  :dubbio:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

fabiuzzo

Citazione di: beeware il 26 Ottobre 2011, 17:33:29

pochissimissimo!

:ok:

jaquinta

Citazione di: beeware il 26 Ottobre 2011, 17:33:29

Se ci fossi tu...portavoce di un'era incantata di questo forum in cui tutti erano saggi e dispensavano saggezza...potrei riconsiderare le mie posizioni e considerarla una rimpatriata tra amici e non non un raduno di questo postribolo e magari aderirivi...

Cunningham

se passo passo...........

fabiuzzo

- fabiuzzo
- lo sdrimmel nazionale
- nux
- Jaquinta + dolce metà
- Pier

ho sentito il buon Pier e sarà dei nostri!

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Citazione di: jaquinta il 26 Ottobre 2011, 16:34:52
Vi vederete in 3!!!

Io non mi farò vedere pur essendoci

ma non eri tu il 4°!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

se per puro caso... ti trovassimo in zona, ti snobberemmo d sicuro!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Spett.le utente Fabiuzzo (  :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: ),

in quanto organizzatore e responsabile della buona uscita della giornata ( :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss:) , è pregato di rimuovere dalla lista dei partecipanti un tal "jaquinta + dolce metà" attesa la mancata partecipazione di tal utente alla era incantata di questo forum :rishock:, nonchè la mancata conoscenza del soggetto (persona fisica o se tal si può prsumere: ;cinghialedance; ) in questione |nonci|!

Porgo l'occasione per porle distanti e scostanti saluti

;:contamusse:;

jaquinta

Citazione di: © Lo Sdrimmel Nazionale ® il 27 Ottobre 2011, 13:31:44

Spett.le utente Fabiuzzo (  :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: :piss: ),

:piss: :piss: :piss:

Concordo

un tal "jaquinta + dolce metà" attesa la mancata partecipazione di tal utente alla era incantata di questo forum :rishock:,

Mancata partecipazione?? ?? Mi scusi ma lei chi è?

Ahhh...ora ricordo: lei è quel "giovanotto" che si iscrisse ben 7 mesi e 13 giorni DOPO di me dichiarandosi "sognatore di XT" ma che in realtà era lui ad essere l'incubo di quel povero 2kf che comprò...ricordo anche che ci mise "appena" 10 mesi e 23 giorni a fare la DOVEROSA presentazione nell'apposita sezione...credo di poter asserire che proprio lei sia stato, con il suo disprezzo delle regole della civile convivenza, uno dei fautori della disgregazione dell'etica e della morale di questo idilliaco forum...

...consideri che quando mi iscrissi io nemmeno esisteva la sezione per le presenzaioni...si rese necessaria durante le prime barbariche invasioni di utenti "poco nobili" tra i quali anche lei..caro il mio " © Lo Sdrimmel Nazionale ® " insomma all'inizio della fine...

Porgo l'occasione per porle distanti e scostanti saluti

Concordo e li porgo anche io all'organizzatore "fabiuzzo"

nux

Mi hanno detto che per info sul programma di un certo Carletto si deve interloquire direttamente con la sua PR e portavoce

fabiuzzo

HO MODIFICATO LA DATA:

non + sabato 26 novembre

ma

domenica 27 novembre

e nun rumpete gli zedebei!

nux

Citazione di: fabiuzzo il 27 Ottobre 2011, 19:00:28
HO MODIFICATO LA DATA:

non + sabato 26 novembre

ma

domenica 27 novembre

e nun rumpete gli zedebei!

aò ma che stì a cas't