News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

USCITA SUPERMEGAGALATTICA...

Aperto da Franco59, 31 Ottobre 2011, 13:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

williamwallace

Citazione di: 54NDR° il 04 Dicembre 2011, 22:23:24
Comu finìu?  ::)

era la mia prima uscita supermegagalattica...SPETTACOLO
Compagnia e accoglienza favolosa , percorso bello tecnico specie le varianti x i profescional che erano veramente belle,,,attenzione non capite male io ho fatto la variante profescional ma non avendone titolo alcuno appartengo decisamente alla categoria fricchettoni  

qui trovate un po di foto

http://www.fuoristradistisiculi.it
www.etnaenduro.it enduro x passione

Franco59

Franco59

Svalvolato

Sono contento che vi siate divertiti...
Francuzzo, attendo reportage, com'è andata la motina con i nuovi upgrade?

Franco59

Citazione di: Svalvolato il 05 Dicembre 2011, 14:24:23
Sono contento che vi siate divertiti...
Francuzzo, attendo reportage, com'è andata la motina con i nuovi upgrade?

meravigliosamente  :ok: con il fango che abbiamo beccato mi sarei intossicato la giornata...ho avuto problemi con tutto che le gomme erano nuove!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Franco59

sergioxt600sicilia

Complimenti!!!!!! Perciò è veramente venuto francuzzo? e devo dire che si mimetizza bene fra i picciotti eh.... doc

si piazzò davanti a persiana accussì un si vidi il capello bianco?  hahaha  #friends#

Franco59

Citazione di: SergioXt600Sicilia il 05 Dicembre 2011, 15:48:24
Complimenti!!!!!! Perciò è veramente venuto francuzzo? e devo dire che si mimetizza bene fra i picciotti eh.... doc

si piazzò davanti a persiana accussì un si vidi il capello bianco?  hahaha  #friends#
...capello!?! quale capello?? ci staiu facennu concorrenza a williamwallace(quello accanto ad avvoltoio con i pantaloni gialli)  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

sergioxt600sicilia

a certu ca boni siti cuminati!

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø   hahaha hahaha hahaha

williamwallace

sergioxt600sicilia

Franco è un uomo dalle 1000 risorse

Franco59

Franco59

sto partendo...ci si sente quando arrivo in POLENTONIA  :riez: qualche altro spezzone dell'uscita lo inserisco quando sono a Firenze... ;)
...alla prossima...  #friends# #friends# #friends# #friends#

PIPPOG

Bell'uscita.........mi rifarò alla prossima. :ciao:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Svalvolato

Citazione di: Franco59 il 05 Dicembre 2011, 14:36:36
meravigliosamente  :ok: con il fango che abbiamo beccato mi sarei intossicato la giornata...ho avuto problemi con tutto che le gomme erano nuove!!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Bene bene, sono contento, ed i rapporti?
Dai che se scendi per Natale un giretto ce lo facciamo!

carmelo1974

Citazione di: Svalvolato il 06 Dicembre 2011, 17:28:29
Bene bene, sono contento, ed i rapporti?
Dai che se scendi per Natale un giretto ce lo facciamo!

A mio avviso ha le forcelle troppo alte e nelle salite la moto ti butta indietro e procedi con notevole difficolta'
ciao

williamwallace

ho avuto l'occasione di scendere l'xt di franco  da una discesa un po intrullina

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=qkweS-i59j0

La vedete ferma in un canalone sulla dx dello schermo ..bene la moto ha un erogazione FAVOLOSA deve solo sistemare le forcelle d'avanti troppo morbide ma sopratutto il mono di dietro...la moto nei gradoni scendeva a pacco !! x il resto può andare avanti per altri vent'anni !!!

Franco59

Citazione di: williamwallace il 07 Dicembre 2011, 11:36:39
ho avuto l'occasione di scendere l'xt di franco  da una discesa un po intrullina

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=qkweS-i59j0

La vedete ferma in un canalone sulla dx dello schermo ..bene la moto ha un erogazione FAVOLOSA deve solo sistemare le forcelle d'avanti troppo morbide ma sopratutto il mono di dietro...la moto nei gradoni scendeva a pacco !! x il resto può andare avanti per altri vent'anni !!!

1) erogazione favolosa: ho montato la corona da 44 denti...è vero,va una meraviglia,mi trovo benissimo!  :riez:

2) forcelle morbide:tempo fà ho cambiato l'olio e messo il castrol w10 era sembrata anche a me troppo morbida  :contrar: ...il prossimo lo metto w15,credi che possa andare bene?

3) il mono: la regolazione del mollone è al massimo  -ninzo'- appena divento ricco gli monto un Ohlins  :riez:

williamwallace

Citazione di: Franco59 il 07 Dicembre 2011, 12:50:04
1) erogazione favolosa: ho montato la corona da 44 denti...è vero,va una meraviglia,mi trovo benissimo!  :riez:

2) forcelle morbide:tempo fà ho cambiato l'olio e messo il castrol w10 era sembrata anche a me troppo morbida  :contrar: ...il prossimo lo metto w15,credi che possa andare bene?

3) il mono: la regolazione del mollone è al massimo  -ninzo'- appena divento ricco gli monto un Ohlins  :riez:

x il mono non è questione di olhins secondo me la molla ormai è andata così come l'idraulica interna basterebbe (150 euro) revisionare quello di serie
x le forcelle non basta mettere l'olio ci vorrebbero le molle + dure o 300 lire....

Franco59

falchettoktm

elenduro

complimenti.....bella uscita, purtroppo la malasorte a voluto che anche questo appuntamento saltasse. Meno male che si è sistemato tutto.....tranne trovare il tempo per poter mettere in moto il mio trattore ed andarmi ad inzozzare un pò di fango ;desperado; ;desperado;
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook

carmelo1974

Sono contento ele.
Appena volete fate un fischio ed organizziamo.

TTEtneo

Ciao Ele  sono contento che adesso e'tutto ok ,io non C'ero neanche perche ' mia moglie deve partorire pero' avevo pensato a voi, avevo mandato il mio vino divino, della mia vigna, e poi Avvoltoio mi ha dato la brutta notizia spero che ci possiamo vedere presto (dopo che  mia moglie partorisce) ciao a presto e salutami Pippo :ok:
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

PIPPOG

Citazione di: TTEtneo il 12 Dicembre 2011, 22:13:59
Ciao Ele  sono contento che adesso e'tutto ok ,io non C'ero neanche perche ' mia moglie deve partorire pero' avevo pensato a voi, avevo mandato il mio vino divino, della mia vigna, e poi Avvoltoio mi ha dato la brutta notizia spero che ci possiamo vedere presto (dopo che  mia moglie partorisce) ciao a presto e salutami Pippo :ok:

Ciao, il tuo nettare prima o poi lo berremo..ti faccio un grande in bocca al lupo per il nuovo arrivo. Un abbraccio e a prestissimo.
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985

TTEtneo

Crepi il lupo  Pippo a presto un Abbraccio a Ele a presto
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

falchettoktm

a ele e u zzu pippog presto ni facemu na bella bivuta in onore della SALUTE!!!!

sifadase

Dice che chi non muore ogni tanto si rivede... sarò a casa dal 22/12 al 9/01, magari ci scappa un giretto...  :bttr:

Franco59

Ciao Simoneeeee...mink...sei sparito,mi avrebbe fatto molto piacere la tua presenza! non fare il latitante,anche se non scendi in terronia,ogni tanto entra sul forum a farci una  ??? virtuale  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

sergioxt600sicilia

Citazione di: sifadase il 14 Dicembre 2011, 19:56:32

Dice che chi non muore ogni tanto si rivede... sarò a casa dal 22/12 al 9/01, magari ci scappa un giretto...  :bttr:
Citazione di: Franco59 il 14 Dicembre 2011, 20:17:43
Ciao Simoneeeee...mink...sei sparito,mi avrebbe fatto molto piacere la tua presenza! non fare il latitante,anche se non scendi in terronia,ogni tanto entra sul forum a farci una  ??? virtuale  :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

quoto!  ???

appena inserito nell'elenco degli utenti siciliani che non hanno ancora pubblicato la foto della loro moto nella sezione:  doc    :riez:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=77632.msg1070976#new

sifadase

Citazione di: Franco59 il 14 Dicembre 2011, 20:17:43

Ehilà Franco!!!

E che ci vuoi fare, m'è presa la zingaraggine acuta e sono a casa davvero poco... però come dicevo arriverò il 22 e mi fermerò fino al 9 gennaio per cui di tempo ce n'è e pure troppo... e tu, sempre in Toscana?

Anche per le foto della moto tocca aspettare lo sbarco in Sicilia, ma sarà fatto!!!

Franco59

Citazione di: sifadase il 14 Dicembre 2011, 20:50:46
Ehilà Franco!!!

E che ci vuoi fare, m'è presa la zingaraggine acuta e sono a casa davvero poco... però come dicevo arriverò il 22 e mi fermerò fino al 9 gennaio per cui di tempo ce n'è e pure troppo... e tu, sempre in Toscana?

Anche per le foto della moto tocca aspettare lo sbarco in Sicilia, ma sarà fatto!!!
sono sempre in toscana...la moto l'ho riportata a Messina e quando scendo (ogni 2 mesi circa)un'uscitina con gli amici del forum riesco a farmela sempre  :mvv: la prossima discesa in terronia sarà a febbraio,mi auguro che riesca a coincidere al più presto una delle nostre discese in terronia  :bye: