News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Saluti da doda

Aperto da Doda, 03 Novembre 2011, 22:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Doda

Ciao eccomi finalmente, dopo tanto sono riuscita a iscrivermi, ringrazio Fabio per l'aiuto, e puzzola per avervi fatto conoscere questo forum. Mi chiamo Donatella sono di Roma e ho conosciuto alcuni di voi al raduno nazionale di Giugno a Terni ( Mate, vik, ecc..) io ero la ragazza con la suzuki 250. Altri amici del forum  ( jeco, 3tb ecc..) li vedo spesso da cane nero alle nostre birrette, e in più il caro dylan ci ha ospitati diverse volte a casa sua. Che dirvi di più spero di trovare una xt ideale per la mia altezza  #risatona# #risatona#
Un saluto a tutti  > lu <  :bye: :bye:
Vivi e Lascia  Vivere

puzzola

uauuuuuuuuu...solo 4 per riuscire ad entrare nel forum...
sei stata velocissimaaaaa........ ::feste::

badialik

Benvenuta GRANDE DODA CENTURIONICA

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us
http://img528.imageshack.us/img528/5420/87038602.gif
Nella mia vita ho speso un SACCO DI SOLDI IN DONNE E MOTOCICLETTE, tutti gli altri li ho sprecati.......

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Doda

Citazione di: puzzola il 03 Novembre 2011, 23:06:56
uauuuuuuuuu...solo 4 per riuscire ad entrare nel forum...
sei stata velocissimaaaaa........ ::feste::

Inserivo l'email con estenzioni com computer;: computer;:
Vivi e Lascia  Vivere

Doda

;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

Grande Gianluca grazie per le foto !!!!!
Vivi e Lascia  Vivere

and88

23/10/2011...ciao sic...

54NDR°

Nostra patria è il mondo intero

The Menthalist

ciao spero di conoscerti presto,  :opazzoo: :opazzoo:
LA VITA E' QUELLO CHE TI SUCCEDE MENTRE PREPARI ALTRI PROGETTI.....

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

VICTOR E

ciao,è un piacere vederti iscritta

BENVENUTA!

;:juha;:

3tb600

Welàààààààààààà  :riez:

Benvenuta Donatè  #friends#

Però a fà due conti veloci veloci ci manca almeno l'altro 50% della famiglia  :sigaro:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

ERQUBISTA

La moto logora chi non ce l'ha....

romax

Citazione di: 3tb600 il 04 Novembre 2011, 19:14:26
Welàààààààààààà  :riez:

Benvenuta Donatè  #friends#

Però a fà due conti veloci veloci ci manca almeno l'altro 50% della famiglia  :sigaro:

sei sicuro gianlù??? :girrrr:

3tb600

Citazione di: romax il 04 Novembre 2011, 21:38:58
sei sicuro gianlù??? :girrrr:

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

mamma li Turchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :shock: :shock: :shock:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

sergioxt600sicilia

benvenuta e saluti dalla Sicilia  ;:juha;:

La Serpe

TTE 600
KTM 690 Enduro

Gna

Benvenuta e saluti da Boston.
:ciao:
Luogo origini: Palermo

Vento

Citazione di: Doda il 03 Novembre 2011, 22:42:37
Ciao eccomi finalmente, dopo tanto sono riuscita a iscrivermi, ringrazio Fabio per l'aiuto, e puzzola per avervi fatto conoscere questo forum. Mi chiamo Donatella sono di Roma e ho conosciuto alcuni di voi al raduno nazionale di Giugno a Terni ( Mate, vik, ecc..) io ero la ragazza con la suzuki 250. Altri amici del forum  ( jeco, 3tb ecc..) li vedo spesso da cane nero alle nostre birrette, e in più il caro dylan ci ha ospitati diverse volte a casa sua. Che dirvi di più spero di trovare una xt ideale per la mia altezza  #risatona# #risatona#
Un saluto a tutti  > lu <  :bye: :bye:
Ciao Dody! Non disperare ....... basta segare il telaio!!! :dance: #risatona# #risatona# batt
Bmw F 650 CS
NON IMPORTA CHI SEI.....MA COME SEI!!
 Uploaded with ImageShack

Jeco75

Ciao bella doda e benvenuta!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

115X180

giursv

jaquinta

Ehilàà bentrovata!! Era ora che ti iscrivessi anche di qua  #friends# #friends# #friends#

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Doda

Grazie a tutti per il benvenuto spero di vederci presto sulle due ruote :opazzoo: :opazzoo:
Vivi e Lascia  Vivere

zody

Benvenuta Doda su questo splendido forum
saluti da Sciacca
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
XT 600 3TB '91...

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Doda

Citazione di: zody il 08 Novembre 2011, 19:20:17
Benvenuta Doda su questo splendido forum
saluti da Sciacca
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

Ciao e grazie ...concordo per lo splendito forum ...p.s. la tua regione è favolosa, sono stata 10 gg in Sicilia a Settembre con la mia moto e il mio ragazzo...bellissimi posti e meravigliosa gente >>loved&<< :)
Vivi e Lascia  Vivere

Doda

Citazione di: jaquinta il 08 Novembre 2011, 09:19:58
Ehilàà bentrovata!! Era ora che ti iscrivessi anche di qua  #friends# #friends# #friends#

::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

Ciao carissimo come stai ? finalmente sto in questo fighissimo forum e mi sembra che stiamo tutti sfarvolati  ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;e la cosa me gusta ;cinghialedance; ;cinghialedance;
Vivi e Lascia  Vivere

puzzola

Citazione di: Doda il 08 Novembre 2011, 23:42:01
Ciao carissimo come stai ? finalmente sto in questo fighissimo forum e mi sembra che stiamo tutti sfarvolati  ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;e la cosa me gusta ;cinghialedance; ;cinghialedance;

sembraaaaa?  :opazzoo:

zody

Citazione di: Doda il 08 Novembre 2011, 23:40:10
Ciao e grazie ...concordo per lo splendito forum ...p.s. la tua regione è favolosa, sono stata 10 gg in Sicilia a Settembre con la mia moto e il mio ragazzo...bellissimi posti e meravigliosa gente >>loved&<< :)

Scusate se esco un po off topic
quale zona hai visto della sicilia?
XT 600 3TB '91...

jaquinta

Citazione di: Doda il 08 Novembre 2011, 23:42:01
Ciao carissimo come stai ? finalmente sto in questo fighissimo forum e mi sembra che stiamo tutti sfarvolati  ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; e la cosa me gusta ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Insomma guardando quanti nuovi iscritti provenienti dal CTI pare che gemellandoci allo scorso raduno abbiamo in pratica fatto una ricca campagna acquisti  ::feste:: ::feste::

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Doda

Citazione di: zody il 09 Novembre 2011, 10:17:56
Scusate se esco un po off topic
quale zona hai visto della sicilia?
Ciao i posti che ho visitato sono diversi: palermo-san vito lo capo-monreale-trapani -erice-marsala-agrigento-enna-piazza armerina-ragusa ibla-siracusa-catania-etna-zafferrano-alcantara-acireale-la costa da mondello a capo d'orlando ( statale 113) -cefalù .
Però ti dico che ci torno volentieri presto, non abbiamo visto i nebrodi   :cry::bttr: :bttr:
Vivi e Lascia  Vivere

nux

benvenuta amica degli amici!   :riez:

paoloerita

nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!