News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Natale con Gasolina

Aperto da Mangia, 12 Novembre 2011, 16:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

Christian

Allora siamo a Somma definitivi? Che io devo trovarmi una stanza d'albergo.

Poi vorrei evitare di guidare al buoi, dunque vengo giù già verso le cinque forse. Ma in tal caso dovrei fare un aperitivo un po' prolungato.
L'idiozia umana non ha limiti

burnygio

mettete giu un ritrovo......ora , luogo,via, piazza ........ :spakk:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Mangia

Ci vediamo alle 21:45 QUI (non qui sul forum, devi cliccare sulla parola QUI  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm")

Io adesso esco e non vedrò più il forum fino a stasera per cui alle 16:00 confermerò per 11 persone con la possibilità che si arrivi a 15. Se Yena si porta dietro una dozzina di discepoli o se si aggiunge altra gente oltre quel numero (15) sarebbe meglio che mi fate uno squillo per dirmelo

Baci  :-* baci  :-*, ci vediamo stasera

burnygio

Citazione di: Mangia il 17 Dicembre 2011, 11:47:41
Ci vediamo alle 21:45 QUI (non qui sul forum, devi cliccare sulla parola QUI  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm")

Io adesso esco e non vedrò più il forum fino a stasera per cui alle 16:00 confermerò per 11 persone con la possibilità che si arrivi a 15. Se Yena si porta dietro una dozzina di discepoli o se si aggiunge altra gente oltre quel numero (15) sarebbe meglio che mi fate uno squillo per dirmelo

Baci  :-* baci  :-*, ci vediamo stasera

,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: Christian il 17 Dicembre 2011, 10:58:09
Allora siamo a Somma definitivi? Che io devo trovarmi una stanza d'albergo.

Poi vorrei evitare di guidare al buoi, dunque vengo giù già verso le cinque forse. Ma in tal caso dovrei fare un aperitivo un po' prolungato.
Cry, chiamami quando arrivi 3291188516 così facciamo aperitivo assieme!

Christian

L'idiozia umana non ha limiti