News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

traditore sono!!

Aperto da dexter65, 07 Novembre 2011, 22:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

dexter65

salve ragazzi mi ripresento di nuovo dato che sn assente da voi almeno da 120 giorni...ebbene si... non trovando una xt ...a prezzo decente (anni 80)...hò dato la caccia a un'altra xt 600 ma tènèrè cosi mi sn anche registrato all'altro sito club tènèrè...i cugini come vi chiamano loro  ;D

ho preso una xt 600 tènèrè del 1986 quella anche cn avviamento elettrico...pagata 200 eurozzi :banana: :banana:la stò risistemando un pò è completa di tutto ma è un pò vissuta e dato che la voglio nel mio garage finchè il padre eterno mi dà la salute la stò rimettendo in sesto!!

un saluto a tutti.....

giacomof

Benvenuto Cugino, qui e' tutta una famiglia di pazzi! #friends#

dag

I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

Vento

Citazione di: dexter65 il 07 Novembre 2011, 22:40:31
salve ragazzi mi ripresento di nuovo dato che sn assente da voi almeno da 120 giorni...ebbene si... non trovando una xt ...a prezzo decente (anni 80)...hò dato la caccia a un'altra xt 600 ma tènèrè cosi mi sn anche registrato all'altro sito club tènèrè...i cugini come vi chiamano loro  ;D

ho preso una xt 600 tènèrè del 1986 quella anche cn avviamento elettrico...pagata 200 eurozzi :banana: :banana:la stò risistemando un pò è completa di tutto ma è un pò vissuta e dato che la voglio nel mio garage finchè il padre eterno mi dà la salute la stò rimettendo in sesto!!

un saluto a tutti.....

Ciao! batt

Bmw F 650 CS
NON IMPORTA CHI SEI.....MA COME SEI!!
 Uploaded with ImageShack

cane nero

Citazione di: giacomof il 07 Novembre 2011, 22:45:00
Benvenuto Cugino, qui e' tutta una famiglia di pazzi! #friends#

Benvenuto!

Noi siamo sani , i pazzi stanno fuori !!!!
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

Doda

Citazione di: cane nero il 08 Novembre 2011, 08:51:16

Benvenuto!

Noi siamo sani , i pazzi stanno fuori !!!!

straquote cane  #crazy# #crazy#
benvenuto !!!! xt 600 ::feste::
Vivi e Lascia  Vivere

puzzola

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

zody

Benvenuto nel club...
??? ???

200 eurozzi per la moto?? che c..o ehm.. fortuna...
;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
XT 600 3TB '91...

La Serpe

CIAO !!!!!!!!

... è bello mettersi la moto a posto piano piano.... la si ama di più ancora  >>loved&<<!!!
TTE 600
KTM 690 Enduro

VICTOR E

l'hai già avvolta nel DOMOPAK???  :akrd:

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin