News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

piastra sterzo superiore xt 600 43f

Aperto da Rocco85, 19 Novembre 2011, 15:53:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Rocco85

Qualcuno saprebbe descrivermi la piastra sterzo superiore originale del 43f, e dirmi se il blocchetto accensione ha un suo posto incluso nella piastra stessa o si mette a parte davanti e se è centrale o spostato a destra?
grazie

marcor71

Ciaoil blocchetto e posto esterno alla piastra centrato rispetto agli strumenti

Rocco85

magrebtzx grazie mille per la descrizione e per avermi risposto!

marcor71

Ti metto una foto ovviamente il colore è nero quello che vedi e pulito perché sto restauranti la mia moto.

Rocco85

perfetto grazie mille per la foto mi servirebbe proprio quello con tutta la chiave perchè penso che quella che ho io non si puo mettere...ma come me lo posso procurare? alla yamaha mi hanno chiesto 170 euro la piastra e intorno ai 100 il blocchetto della chiave!!!!!!!! :zot: :zot: :miii:cmq mi puoi dire se è compatibile con le forche della 2kf perchè io monto quelle.
Anche io sto restaurando la mia 43f!

marcor71

la piastra cercala usata il blocchetto se vedi su www.kedo.co o su ebay.com la trovi non originale su i 50¤.

pippo

dalla yamaha inutile andare a chiedere pezzi...
cercala di concorrenza (come già detto), oppure cerca nel mercato dell'usato che per poche decine di euro trovi tante cose!

Rocco85

Amici del Forum Buon Anno a tutti!!!
Finalmente ho per le mani una piastra superiore come quella che mi serviva solo che prima di comprarla volevo assicurarmi di poterla montare.
In pratica la piastra che devo comprare, è di un xt 600 dell' 87, mentre gli steli della mia forcella non sono originali 43f, ma probabilmente 2kf o tt e la piastra attuale che monta è con attacco accenzione in diagonale a destra con strumentazione cosi: http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQpR6F2EypBMmeD2L2c8pmHErgcjUvemY31mwiC3KKoIlDBMXLKaQ
posso sostituire la piastra tranquillamente o gli steli non entrano?
grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare