News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

il mio nome è......

Aperto da silvia, 28 Novembre 2011, 20:49:07

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia

il mio nome è....silvia e ho appena comprato(venerdì mattina) un xt 600 e del 2000 e domenica l'ho provavo già nelle nostre faggete con vista mare..... ecco, sono già a chiedere un favore.... dove posso trovare un manuale d'officina in quale sito? anche non in italiano.Ho visto con piacere che si è appena iscritta un'altra donna.....Pasticciona è brava con i dolci....io con i primi......fossi in voi, anche se sicuramente non siamo delle grandi manette, sarebbe da tenerci  in buona considerazione.....ciao a tutti

MaTe

bellissima presentazione!
tranquilla, se parli di cibo te li ritrovi tutti a casa ...

i primi ci sono
i dolci anche ...
la carne alla griglia è compito degli uomini!

benvenuta!
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Marchinovis

Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

dag

Benvenuta,è la tua prima moto?
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

silvia

la mia prima moto è stato un morini 350 lasciaro incautamente in garage da mio fratello quando è partito per il servizio militare...... pensa che si girava ancora senza casco!!!!Pessima moto per imparare, i comandi erano tutti al contrario......non farmi fare la lista, sempre però più atratta dall'off...ci sono quei sentierini che sembrano che ti chiamino....sono ligure, e ,appena metti naso fuori casa, c'è subito una salita, a volte con pietre. Altra grande passione, forse la più grande, i viaggi,meglio in solitaria......

Ethan®

:bye: Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  #friends#
Io non seguo la massa... la dirigo!!!
Yamaha TT59x - TT59X Byrd - Honda Africa Twin RD07A - Ktm 640 LC4 SM

Fabio WM XT 600 IT

....se fai enduro, anche dietro casa, in solitaria (cosa pericolosa, ma...) , talvolta ottieni alcune sensazioni che solo certi viaggi, talvolta lunghissimi, possono regalarti (ovviamente parlo solo delle sensazioni dei luoghi...), provare per capire cosa dico... A me piace moltissimo uscire in compagnia con gli amici, ma quando capita il giro solitario ci siamo solo "noi tre": io, la moto ed il paesaggio che mi circonda e mi permea in modo completo, troppo bello e rilassante! ;cinghialedance;

Detto questo...aggiungo: e meno male che ci sono ancora donne che si iscrivono da noi, che sono liguri e che fanno bene da mangiare, benvenuta! clap clap clap
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

Ciao, ho il manuale di officina qui:

link

e lo schema di assemblaggio di tutta la moto: qui

qui trovi il manuale di manutenzione e uso:

link
(questo link ora non funziona ma domani sera sara` online)

:ciao:
Luogo origini: Palermo

MaTe

ligure ... ponente o levante?

:dubbio:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

gianfranco1104

una donna che vuole smontare il motore???
MITTICCCAAAAAAAAAAAAAA

alberto59x

Ciao Silvia ben ritrovata :ok:
Sono Alberto , quello col TT 600 amico di Andrea (XR 400). Ci siamo conosciuti nei boschi un paio di anni fà.
Io ero con mio figlio Giorgio (XR 400) ti ricordi ?
Ciao alla prox.
Albe :ciao:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

nux

benvenuta!

Citazione di: gianfranco1104 il 29 Novembre 2011, 16:09:46
una donna che vuole smontare il motore???
MITTICCCAAAAAAAAAAAAAA

gianfranco c'è una donna di questo forum che ad un raduno al posto di cucire e ricamare si è appropriata di chiavi e attrezzi varie e assieme a ciglio ha rimesso a nuovo la motazza di Ludmillo se non ricordo male....

o l'hai dimenticata?

gianfranco1104

Citazione di: nux il 29 Novembre 2011, 18:59:19
benvenuta!

gianfranco c'è una donna di questo forum che ad un raduno al posto di cucire e ricamare si è appropriata di chiavi e attrezzi varie e assieme a ciglio ha rimesso a nuovo la motazza di Ludmillo se non ricordo male....

o l'hai dimenticata?
ehm.....
si....
:riez:

franz.grip

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

silvia

splendida accoglienza,grazie.MaTe sono di savona sono poi solo 130|150 ...non molti se si ha voglia di fare un'uscita insieme. F650 è la moto che usi attualmente? ho cari ricordi legati a quella moto, la mia del 96. Gianfranco tanto stupore per una signora con una chiave da 12 in mano...sai,l se sai fare bene le melanzane alla parmigiana non è poi  così difficile cambiare i dischi della frizione. Alberto come faccio a non ricordarmi , insieme a voi ho fatto la mia prima" faggi in discesa"Ancora grazie per i manuali. Per ultimo Fabio  come vedi si parte da soli , poi si ha l'opportunità di incontrare , conoscere , a volte confrontarsi nei nostri boschi nostrani...a volte questi incontri avvengono in luoghi lontani....magari sulla vecchia strada tra Atar e Cinguetti...a " rompere l'incanto" io Bianchina e il deserto  ciao                 

gianfranco1104

se i miei lavori sulla moto... fossero come cucino....
avrei una lisa d'attesa di un paio d'anni....
:riez: :riez: :riez:

in effetti però le melanzane alla parmiggiana hanno lo stesso schema della frizione....

quanto grana metti tra un disco e l'altro?!?!?!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Vento

Bmw F 650 CS
NON IMPORTA CHI SEI.....MA COME SEI!!
 Uploaded with ImageShack

maru

:bye: Ciao Silvia, ben trovata! sono Andrea, porca miseria che telepatia! giusto l'altro giorno siamo passati con Albe alla 5 ponti dove ci siamo conosciuti e mi sei venuta in mente in quel tornantino...per noi sempre uguale, anzi, giri soft ma molto più lunghi. Se vedemmu.

mauri600E

Eccoli li ......

mai CHE NOI quando giriamo VADO_Savona inontriamo qualcuno:::

Di certo non è perchè andiamo troppo forte, soprattutto io....

Per le melanzane alla parmiggiana ci sono ....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

dag

Benvenuta Silvia,divertiti!!
I LOVE TO PLAN A SUCCESSFUL!!!!

VICTOR E

cari utenti cari,quando si iscrive una donna............................. :opazzoo:

guardate un pò quante visite :opazzoo:

147

puzzola

Ciao Silvia.....non ti avevo letto....benvenuta anche qua'...spero che qualcuno ti ha fatto avere il manuale, altrimenti li strozzo......Gianfra' silvia e' un ottimo meccanico.......alla faccia di tanti maschietti........ øgodutoø
Mate, Silvia e' delle tue parti, ed ha la tua grinta, magari potete farvi un viaggetto per venirmi a trovare...... :bttr: :bttr:

lorenzo68

pene severe ai criminali in giacca e cravatta.

yama58

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

lucone

ma quanti siamo noi savonesi? ÉanannaÉ

zody

XT 600 3TB '91...

ciapo

ahhhhahhha! hai ragione victor tira piu' un pelo di t... che un tt in discesa!!!! hahahh salve silvia!