News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

compatibilità kit motard per TT600E

Aperto da maxgen, 01 Dicembre 2011, 19:12:32

Discussione precedente - Discussione successiva

maxgen

ciao raga,ho trovato un kit completo(cerchio anteriore completo di distanziali, disco freno ,pinza brembo anteriore cerchio posteriore competo di disco, adattatore per corona, perno ruota, supporto per pinza posterire e pompa freno posteriore) per trasformare la mia TT600E del 96 in motard..ma il kit è montato su una Tt350 e il tipo ha detto che è adattabile anche sul modello tt59x.la mia domanda è la seguente...questo kit monta anche senza ulteriori modifiche sul mio modello di moto o cambia qualcosa?grazie

AdrianoTTR

Il tizio ha detto giustamente che sono adattabili. Ma questi adattamenti hanno dei costi salati non appena ti rivolgi ad un tornitore. Se vuoi evitare rogne ed ulteriori spese, prendi dei componenti pronti da montare.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

maxgen

Citazione di: AdrianoTTR il 01 Dicembre 2011, 19:44:27
Il tizio ha detto giustamente che sono adattabili. Ma questi adattamenti hanno dei costi salati non appena ti rivolgi ad un tornitore. Se vuoi evitare rogne ed ulteriori spese, prendi dei componenti pronti da montare.
ma quindi non c'è compatibilità tra i modelli citati?

AdrianoTTR

Citazione di: maxgen il 01 Dicembre 2011, 20:00:31
ma quindi non c'è compatibilità tra i modelli citati?
No. Le ruote del TTE sono intercambiabili con quelle del TTR, ma non con quelle del TT350 e 59x.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard