News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

dettagli cerchi mito su TT600E del 96

Aperto da maxgen, 25 Dicembre 2011, 09:05:45

Discussione precedente - Discussione successiva

maxgen

Citazione di: 3tb600 il 05 Gennaio 2012, 13:36:53
perchè co sto post hai fatto talmente tanta pubblicita a sto KIT Motard per TTE che avrai messo la pulce nell'orecchio a qualcun altro  hahaha hahaha hahaha

e se poi te lo scippano da sotto le mani ricomincerai co n'altra storia infinita... e le misure precise... i disegni... il parastrappi... le paperelle...   øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Dai Max prendili e non preoccuparti che per qualsiasi problema (hai ben visto) qui troverai sempre qualche anima pia che ti aiuterà  :ok: 

PS...
lo sai sì che con il KIT Motard girerai NON omologato... ?
che bastardata che sarebbe...vero? "sbemm" barellaæ
ma tanto come fanno a trovare il venditore?ihihihihhihihihi
sarebbe davvero il massimo della scorrettezza.... ;desperado;
ps.so che non è omologato ma .....chi se ne fregaaaaaaaaaaaaa
bisogna beccare quello che ti va a controllare le gomme ma di solito non lo fanno...almeno spero!!!

3tb600

si si... io ci scherzo sopra ma a me è successo veramente... qui sul Forum  :riez:

il problema (per il furbetto) è stato che c'ho naso per ste cose  :ciapa:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

maxgen

Citazione di: 3tb600 il 05 Gennaio 2012, 13:51:39
si si... io ci scherzo sopra ma a me è successo veramente... qui sul Forum  :riez:

il problema (per il furbetto) è stato che c'ho naso per ste cose  :ciapa:
gran bel pezzo di M...A il furbetto..
ma hai intuito che qualcuno vorrebbe solarmi il mio kit motard?????????glie stacco il collo.... ;D :cacc:

ps.cmq i cerchi derivano da un crf...

3tb600

Citazione di: maxgen il 05 Gennaio 2012, 13:54:11
gran bel pezzo di M...A il furbetto..
ma hai intuito che qualcuno vorrebbe solarmi il mio kit motard?????????glie stacco il collo.... ;D :cacc:

No no... non ho intuito niente  :riez:

oddio... mò non cominciare con un'altra paranoia è !?!?!   hahaha

Citazione di: maxgen il 05 Gennaio 2012, 13:54:11

ps.cmq i cerchi derivano da un crf...

Ecco scoperto l'arcano  ::)

ma quando pensavi di dircelo  :acci:

Vabbè... quando lo monti mettici una foto della TT Motard  pazz2

Jeco75

Citazione di: 3tb600 il 05 Gennaio 2012, 13:51:39
si si... io ci scherzo sopra ma a me è successo veramente... qui sul Forum  :riez:

il problema (per il furbetto) è stato che c'ho naso per ste cose  :ciapa:
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

W.........P................. :akrd:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

maxgen

cmq questa è l'ultima risposta del tipo quindi problemi non ne dovrei avere:

"Si adesso ho il mozzo di tts montato nella moto. Ma con i cerchi motard usavo quello originale con parastrappi perke' quando ho ordinato il kit motard l ho ordinato per tt600e. Quindi stai sereno, il kit per la tua va benissimo anzi e' apposito per la tua moto, l ho tenuto montato per mesi quindi e' tutto perfettamente a posto e non ti devi preoccupare"

3tb600

Citazione di: maxgen il 05 Gennaio 2012, 14:54:45
cmq questa è l'ultima risposta del tipo quindi problemi non ne dovrei avere:

"Si adesso ho il mozzo di tts montato nella moto. Ma con i cerchi motard usavo quello originale con parastrappi perke' quando ho ordinato il kit motard l ho ordinato per tt600e. Quindi stai sereno, il kit per la tua va benissimo anzi e' apposito per la tua moto, l ho tenuto montato per mesi quindi e' tutto perfettamente a posto e non ti devi preoccupare"
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

GIURO... non ci sto capendo più una CEPPA  :acci:

Ma derivano da un crf o no ?
che vuol dire che li ha ordinati per il TTE ?

Vabbè senti Max... se ti dice che montano allora montano (se ti vuoi fidare)... se poi non montano fai in modo di restituirglieli  -ninzo'-

IO li prenderei  :ok: poi sta a te la scelta...

maxgen

Citazione di: 3tb600 il 05 Gennaio 2012, 15:04:51
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

GIURO... non ci sto capendo più una CEPPA  :acci:

Ma derivano da un crf o no ?
che vuol dire che li ha ordinati per il TTE ?

Vabbè senti Max... se ti dice che montano allora montano (se ti vuoi fidare)... se poi non montano fai in modo di restituirglieli  -ninzo'-

IO li prenderei  :ok: poi sta a te la scelta...
forse intende che aveva i cerchi del crf e poi ha ordinato i mozzi e i raggi per montarli su di essi?booo

AdrianoTTR

Citazione di: maxgen il 05 Gennaio 2012, 15:09:40
forse intende che aveva i cerchi del crf e poi ha ordinato i mozzi e i raggi per montarli su di essi?booo
Il mozzo anteriore è probabilmente proprio del CRF. Ha 6 viti per il disco, accoppiate due a due. Basta fare il confronto con un'immagine di un disco del CRF.

http://www.ebay.it/itm/Motomaster-Brake-Disc-Adapter-Kit-V104-Honda-CR-CRF-/250855336152?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item3a6824a8d8

Il TTE ha 5 viti equidistanti.

Questo tanto per chiarirti ulteriormente le idee øpaperinoø
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

3tb600

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Gennaio 2012, 16:32:49
Questo tanto per chiarirti ulteriormente le idee øpaperinoø

øpaperinoø

ed infatti i conti non mi tornano...

il CRF è Honda e sò che montano canali a raggiatura Italiana/Europea
invece i mozzi Yamaha sono per raggiature Inglesi/Japponesi

quindi  :dubbio:

ancora più certezze  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

AdrianoTTR

Appena si ricollega maxgen, dovrà prendersi un Moment per il mal di testa øpaperinoø
(Mario Andretti)

enigma6686

3tb600

Citazione di: AdrianoTTR il 05 Gennaio 2012, 16:45:31
Appena si ricollega maxgen, dovrà prendersi un Moment per il mal di testa øpaperinoø

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

seeeeeeeeeeeee.... perchè noi no vè  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

maxgen

e mò????? prrrrrrrr :nonsi: >;run&;< -ninzo'-
giocate con i sentimenti altrui... :riez:
a parte gli skerzi..non è che butto i soldi...?ma se lui li ha montati per mesi mi ha detto...uffa!!!!!

AdrianoTTR

nel mercatino c'e' un utente che vuole fare a cambio tra i suoi cerchi da motard con un paio da enduro.
(Mario Andretti)

maxgen

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Gennaio 2012, 16:51:49
nel mercatino c'e' un utente che vuole fare a cambio tra i suoi cerchi da motard con un paio da enduro.
tu che dici..ne vale la pena lo scambio?considerate che io non farò quasi sicuramente enduro..e poi su cerchi da 17 ci sono eventuali gomme che permettono anche di fare del fuoristrada leggero?
inoltre su questi cerchi sono montati i mozzi originali con dischi originali...eventualmente poi vorrò potenziare l'impianto frenante potrei sostituire al mozzo originale ant. un disco maggiore con poi il relativo distanziale per una pinza a 4 pistoncini?poi le gomme che monta sono 120/60 e 160/60...ma il post non è troppo grande?non urta da qualche parte??scusate le domande ma non sono esperto...

AdrianoTTR

Citazione di: maxgen il 08 Gennaio 2012, 18:09:06
tu che dici..ne vale la pena lo scambio?considerate che io non farò quasi sicuramente enduro..e poi su cerchi da 17 ci sono eventuali gomme che permettono anche di fare del fuoristrada leggero?
inoltre su questi cerchi sono montati i mozzi originali con dischi originali...eventualmente poi vorrò potenziare l'impianto frenante potrei sostituire al mozzo originale ant. un disco maggiore con poi il relativo distanziale per una pinza a 4 pistoncini?poi le gomme che monta sono 120/60 e 160/60...ma il post non è troppo grande?non urta da qualche parte??scusate le domande ma non sono esperto...
Con le gomme Dunlop Mutant o Pirelli Mt60 puoi fare tranquillamente degli sterrati o enduro leggero. Ovviamente potrai montare successivamente un disco da 320mm e pinza a 4 pistoncini. Esistono dischi da motard compatibili con il mozzo originale del TTR o per i mozzi delle moto piu diffuse. La gomma struscia sicuramente con un canale posteriore largo 5" con una gomma da 160. Con un canale largo 4.25 o 4.5 con una gomma da 150 non avrai nessun problema.
(Mario Andretti)

AdrianoTTR

Dimenticavo...dovrai trovare il modo di superare le revisioni periodiche (oltre a sperare di non avere problemi con le forze dell'ordine).
(Mario Andretti)

maxgen

Citazione di: AdrianoTTR il 08 Gennaio 2012, 18:48:08
Dimenticavo...dovrai trovare il modo di superare le revisioni periodiche (oltre a sperare di non avere problemi con le forze dell'ordine).
queste sono le foto dei cerchi..pare non tocchi il 160 o sbaglio?se il tipo ci camminava vuol dire che non toccava...vero? :riez:
mi ha detto che devo semplicemente sul forcellone  togliere il paracatena, sulla forcella togliere i supporti dei para steli,e di non preoccuparmi che  non si intacca la stabilità delle plastiche!
riguardo le revisioni ogni due anni onestamente non dovrei avere problemi...dove vado io controllano poco....ihihihihhihihihi
riguardo le forze dell'ordine anche li dovrei avere molta sfaika...diciamo che dalle mie parti è difficile che si mettono a guardare anche le gomme..ma non voglio buttarmi la sfaika da solo  :rock:

maxgen

maxgen

mi conviene il cambio a prescindere dai problemi legali?

maxgen

ps.la ruggine mi ha detto il tipo che è dovuta a delle piogge di questi giorni e che posso stare tranquillo...basta camminarci per pochissimo tempo e se ne va...

maxgen

ps.le foto sono state scattate pochi minuti fa....che fare???e quanto costa la spedizione di due cerchi con gomme?

enigma6686

prendili!!
io quando ho venduto le mie ho speso 35¤ con il corriere.

maxgen

Citazione di: enigma6686 il 08 Gennaio 2012, 19:36:08
prendili!!
io quando ho venduto le mie ho speso 35¤ con il corriere.
ma con le poste quando si superano i 20 kg non costa circa sulle 20 euro?
cmq i cerchi sembrano buoni vero?

enigma6686

se ti riferisci al pacco celere 3 costa 17,90¤ da 20kg fino a 30kg: http://www.poste.it/postali/italia/paccocelere3.shtml senza assicurazione.

nux

se ti privi degli originali poi non hai nulla in regola con il c.d.s. per circolare  doc

maxgen

Citazione di: nux il 09 Gennaio 2012, 11:32:41
se ti privi degli originali poi non hai nulla in regola con il c.d.s. per circolare  doc
vero..ma se ti fermano e hai sotto i cerchi motard o a casa hai cerchi omologati o non li hai mica cambia qualcosa..nel senso che se ti devono inc..are lo fanno e basta

3tb600

Citazione di: maxgen il 09 Gennaio 2012, 11:34:46
vero..ma se ti fermano e hai sotto i cerchi motard o a casa hai cerchi omologati o non li hai mica cambia qualcosa..nel senso che se ti devono inc..are lo fanno e basta

verò... ma se ti mandano in motorizzazione a rifare "il controllino" che ci vai con i mattoncini  :opazzoo:

cmq la questione non penso si ponga!

se ti fermano e ti contestano la NON omologazione delle gomme tra multa e CXZZi vari penso che tu faccia prima a rottamare  :acci:

maxgen

Citazione di: 3tb600 il 09 Gennaio 2012, 11:54:15
verò... ma se ti mandano in motorizzazione a rifare "il controllino" che ci vai con i mattoncini  :opazzoo:

cmq la questione non penso si ponga!

se ti fermano e ti contestano la NON omologazione delle gomme tra multa e CXZZi vari penso che tu faccia prima a rottamare  :acci:
appunto... :riez: :zot:

maxgen

ma un giorno se volessi ritornare in configurazione enduro troverò i cerchi con facilità?giusto per stare più tranquillo...
ma è vera la storia che se scrive una lettera un ingegnere e la presento alla motorizzazione per l'omologazione dei cerchi potrebbe esserci una possibilità?
...perchè in tal caso non avrei problemi a farmela scrivere  anche perchè io stesso sono un ingegnere...  :riez: doc
eventualmente anche se il mezzo è mio potrei scriverla io stesso o ci vorrebbe cmq un altro ingegnere? (anche in questo caso nessun problema)  ???
e che dovrei scrivere di preciso sulla lettera da presentare in motorizzazione?
così proverei a presentarmi direttamente con la lettera e fare un tentativo... prrrrrrrr
e se dovesse funzionare scriverò le lettere per tutti ma non mi prenderò più di 400 euro...ihihihihihihhi  øpaperinoø
son cmq grosse responsabilità...

maxgen

Citazione di: maxgen il 09 Gennaio 2012, 18:48:53
ma un giorno se volessi ritornare in configurazione enduro troverò i cerchi con facilità?giusto per stare più tranquillo...
ma è vera la storia che se scrive una lettera un ingegnere e la presento alla motorizzazione per l'omologazione dei cerchi potrebbe esserci una possibilità?
...perchè in tal caso non avrei problemi a farmela scrivere  anche perchè io stesso sono un ingegnere...  :riez: doc
eventualmente anche se il mezzo è mio potrei scriverla io stesso o ci vorrebbe cmq un altro ingegnere? (anche in questo caso nessun problema)  ???
e che dovrei scrivere di preciso sulla lettera da presentare in motorizzazione?
così proverei a presentarmi direttamente con la lettera e fare un tentativo... prrrrrrrr
e se dovesse funzionare scriverò le lettere per tutti ma non mi prenderò più di 400 euro...ihihihihihihhi  øpaperinoø
son cmq grosse responsabilità...
up up up  magrebtzx magrebtzx magrebtzx

fabiuzzo

inizia la lettera scrivendo:

"caro Babbo natale..."

øpaperinoø
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

maxgen

impossibile vero?neanche con qualche conoscenza influente? :riez: