News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cacchio che giornata

Aperto da Nik74, 10 Gennaio 2012, 11:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik74

Ho parecchi amici  con la passione della montanbike e girando mi danno molte dritte su mulattiere e vari posti dove girare con l'XT.Il bosco d'inverno è bellissimo però a volte ci si perde. Due giorni fa mi sono perso  -ninzo'- -ninzo'-.
Ad un certo punto non ce la facevo piu..........ero esausto.Sono caduto due volte (praticamente da fermo) e per rialzare la moto in salita ho tirato giu quattro porchi di quelli buoni.Poi per fortuna tutto bene ma......................
CACCHIO CHE FATICA. :acci: :acci: :acci:
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

fabiuzzo

la sensazione di panico e smarrimento che hai provato è tutta riassunta nel nome che hai dato al jpeg che hai allegato!

scherzi a parte, occhio a girare da soli in posti nuovi soprattutto in questo periodo che fa buio presto...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Nik74

Citazione di: fabiuzzo il 10 Gennaio 2012, 11:56:31
la sensazione di panico e smarrimento che hai provato è tutta riassunta nel nome che hai dato al jpeg che hai allegato!

scherzi a parte, occhio a girare da soli in posti nuovi soprattutto in questo periodo che fa buio presto...
Qualcosa avrò imparato di sicuro  :dubbio:

La Serpe

meglio portarsi sempre  un amico ............. o meglio ancora un'amica e un sacco a pelo matrimoniale per le notti fredde  øpaperinoø
TTE 600
KTM 690 Enduro

Nik74

Citazione di: La Serpe il 12 Gennaio 2012, 13:14:34
meglio portarsi sempre  un amico ............. o meglio ancora un'amica e un sacco a pelo matrimoniale per le notti fredde  øpaperinoø
Sulla MIAxt non sale piu nessuna donna
Ogni volta è una rogna

54NDR°

Dopo un paio di brutte esperienze, giri esplorativi da solo non ne faccio più  :acci:
Nostra patria è il mondo intero

Cular

Citazione di: Nik74 il 12 Gennaio 2012, 14:41:01
Sulla MIAxt non sale piu nessuna donna
Ogni volta è una rogna
#risatona#,armeno su a tua ce saliva quarche donna.... #risatona#.....basta che nun fai come er pholony.... :acci:..che s'è vennuto er 59x pe un T-CAZZ,PERCHè DICEVA che nu rimorchiava pe colpa der TT.... #risatona# :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Nik74

Citazione di: 54NDR° il 12 Gennaio 2012, 15:08:37
Dopo un paio di brutte esperienze, giri esplorativi da solo non ne faccio più  :acci:
e lo so che la regola è quella ma cosi andrei in giro un terzo delle volte