News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sito hackerato

Aperto da Nik74, 21 Gennaio 2012, 09:00:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nik74

Ciao ragazzi, è la seconda volta che il mio hosting mi sospende il sito perchè hackerato.
Dicono che viene utilizzato per inviare spam. Ora l'ho ribonificato, trovandoci e eliminando all'interno
un file php non creato da me.
Ma questa non è sicuramente la soluzione.Qualcuno di voi si è mai trovato in questa situazione?
Che cacchio devo fare per difendermi?Se qualcuno ci capisce piu di me(e non ci vuole tanto) mi potrebbe aiutare?
Grazie cari  #friends#
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha

gus

la cosa migliore sarebbe sentire il tuo hoster, e sicuramente cambiare le password del FTP con una bella complessa, quelle del SQL non serve cambiarle
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

Nik74

Citazione di: gus il 21 Gennaio 2012, 09:17:30
la cosa migliore sarebbe sentire il tuo hoster, e sicuramente cambiare le password del FTP con una bella complessa, quelle del SQL non serve cambiarle
Il problema è che il mio hoster le soluzioni te le da a pagamento.Pensa un po'.
Alla precedente sospensione avevo cercato di richiedere la soluzione proponendo di cambiare password ma mi è stato risposto che forse dovevo aggiornare il mio cms.
Be questa volta cambio password.
Sono incacchiatissimo perche prima di sospendere il sito mi potrebbero anche avvisare!!!!!!!  :spakk: :spakk:
Grazie GUS per la risposta.
Prima o poi lo avrò.........uhuhhuaauuaahhuahha