News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

io ci riprovo....

Aperto da francesca, 29 Gennaio 2012, 18:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

francesca

Ragazzi, mi ero persa un po' di cose...sono stata un po' senza internet...e un po' presa da problemi familiari...
Ma visto che oggi il forum di nuovo funziona...io ci riprovo:

...CE LA FACCIAMO A ORGANIZZARE UN PRANZO, O UNA CENA, O UNA PIZZA, O UNA BEVUTA...TRA TOSCANI?

:bye:

lio

Direi che si potrebbe provare...magari è l'occasione di programmare qualche uscitina domenicale...sempre che le famiglie lo consentano..!
Tu di dove sei?
Ciao Leo

Lorivo90

attualmente sono senza moto...spero di rimetterla in sesto per fine mese!!.. Per ora non possiedo attrezzature per il fuori strada pesante...ma per qualche giretto, o un pranzo o una bevuta certamente non mi tiro indietro, impegni permettendo!!!!
XT600 2KF 1989

francesca

Sono di Firenze. Non faccio fuori strada...ho l'XT e la uso praticamente tutti i giorni...
Ma se organizzate un'uscita con pranzo...io mi aggrego al pranzo! :-)

FREGOLA

Si potrebbe organizzare nel Chianti..

Trespolo

Per girare sulla tavola non ci'è bisogno di protezioni....casomai l'antidoto per il colesterolo!

Dai ragazzi, vediamo di farcela!

Io ho sempre un mucchio di impegni/impicci ma mi piacerebbe una magnatella.

lio

beh visto che cominciamo a coagularci direi di provare a buttare là una data....
Che ne dite di vederci una sera infrasettimanale? una pizza e una bevuta in zona da decidere?
Buona la proposta di Fregola per il chianti per quanto mi riguarda...magari non a Siena...più vicino a Firenze...
Se ci accordiamo per una sera....
Propongo martedì 7 febbraio cena in loco da definire a Firenze o non troppo lontano da Firenze....se si deve andare fuori Firenze i fiorentini si ritrovano e ci si divide in varie auto e via.....ai voti!
Leo

francesca

possibilmente non di martedí.... Per l'appunto....
Poi piú o meno...... :soddisfatto:

Cular

Citazione di: francesca il 30 Gennaio 2012, 23:11:45
Sono di Firenze.

ho un paio di amici a Firenze....per forza solo tra toscani...?no daro che dovrei venire su sto periodo a trovarli....... ::)..mi potrei trovare CASUALMENTE nei paraggi... ::) #risatona# ;:juha;: ;:juha;: :superck: :superck:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

andrea3112

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Lorivo90

se non il 7 comunque per quella settimana potrei esserci apparte il giovedì
XT600 2KF 1989

lio

Bene, dato che il gentil sesso comanda sempre direi che il martedì è escluso, come anche il giovedì, quindi lancio una proposta per mercoledì 8 febbraio.... il prossimo mercoledì...
Ovvio che non è richiesto il pedigree di toscano doc, anche se aiuta...quindi anche laziali di passaggio possono unirsi ... e chiunque altro....
Forza ai voti..!
Ciao

Leo

Citazione di: francesca il 31 Gennaio 2012, 22:50:34
possibilmente non di martedí.... Per l'appunto....
Poi piú o meno...... :soddisfatto:

FREGOLA

Senza giro offroad io passo..

lio

dai fregola...non fare l'asociale...venivamo nel chianti per te!
AOOOOO a tutti gli altri che famo? Vi va bene mercoledì prossimo..?
RSVP

Leo

castiglio

io ho un serio problema che purtroppo perdurera',la sera devo stare con le figlie,
per il pranzo quando sono libero fine settimana sinceramente preferisco fare in off.
spero alla prossima. :ciao:
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

andrea3112

per chi vuole Sabato 4 Febbraio siamo a cena nella campagna Pisolivornese con Gus Victor Bigix e tutti gli altri che fanno il giro in moto , se vi volete unire la sera a cena chiamatemi al 329 3461172 , possibilità di pernotto  :riez:

;:bananaturbo:;
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Jeco75

Citazione di: lio il 02 Febbraio 2012, 11:13:30
dai fregola...non fare l'asociale...venivamo nel chianti per te!
AOOOOO a tutti gli altri che famo? Vi va bene mercoledì prossimo..?
RSVP

Leo

Er fregola e' troppo forte,a viamaggio ha parcheggiato macchina e carrello a firenze o giu di li,poi e' venuto al raduno x via campi,e vi posso garantire che il suo nick e' perfetto, a viamaggio vedevo un tipo gia' pronto tutto enduro che girava  come n'ossesso e ripeteva...ma partiamo,ma quanno se parte io sono pronto (ed era appena arrivato via campi)

Se si organizza un pranzodi domenica ilviaggio Roma Firenze me lo faccio piu' che volentieri cosi' rivedo er trespolo!!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Trespolo

Citazione di: lio il 01 Febbraio 2012, 12:19:13
Bene, dato che il gentil sesso comanda sempre direi che il martedì è escluso, come anche il giovedì, quindi lancio una proposta per mercoledì 8 febbraio.... il prossimo mercoledì...
Ovvio che non è richiesto il pedigree di toscano doc, anche se aiuta...quindi anche laziali di passaggio possono unirsi ... e chiunque altro....
Forza ai voti..!
Ciao

Leo

Io bisogna che vi dia buca.....mercoledì pomeriggio ho il dentista che mi deve fare un lavorino non proprio piacevole..... e di stare a tavola senza poter mangiare non è proprio cosa da farsi!

Citazione di: andrea3112 il 02 Febbraio 2012, 14:16:35
per chi vuole Sabato 4 Febbraio siamo a cena nella campagna Pisolivornese con Gus Victor Bigix e tutti gli altri che fanno il giro in moto , se vi volete unire la sera a cena chiamatemi al 329 3461172 , possibilità di pernotto  :riez:

;:bananaturbo:;

Il giro in moto non posso, ma la cena.........però sono a piedi......e se venissi in treno?

Citazione di: Jeco75 il 02 Febbraio 2012, 14:36:57

Se si organizza un pranzodi domenica ilviaggio Roma Firenze me lo faccio piu' che volentieri cosi' rivedo er trespolo!!!!!

#friends#

FREGOLA

Citazionee vi posso garantire che il suo nick e' perfetto,

:riez: in realtà è un soprannome affibbiatomi da Mario Ciaccia una volta che venne a fare un mio giro dove mi ero messo in testa di far fare 350km in un giorno a gente tarata per farne si e no un centinaio..

Marley

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; bè quando si tratta di :gnam: io sono sempre disponibile ,Andre' magari se ci sei anche tu si va insieme ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

cabubi_bo

Mercoledì presente a Firenze. Io direi che una pizza si può pure fare ... magari non saremo tutti ma almeno una cena potremo dire di averla fatta  ;D

Quindi io ci sono ... avanti gli altri

Lorivo90

a me son cambiate un pò le carte in tavola..mi sa che questa volta devo passare!
XT600 2KF 1989

andrea3112

Citazione di: Marley il 05 Febbraio 2012, 18:46:16
;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; bè quando si tratta di :gnam: io sono sempre disponibile ,Andre' magari se ci sei anche tu si va insieme ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

interessante , magari ci sentiamo domani , ma dov'è il luogo del "peccato" ?

;:bananasaluta:;

lio

ciao  allor mi par di capire che saremo pochi ma buoni. IO CONFERMO ...luogo a questo punto, anche causa neve, direi firenze. Propongo pizzeria purgatorio vicino viale morgagni...che ne dite alle 20.30 ? Rsvp...io per ora considero presenti leo, francesca, marley,cabubi,andrea....altri?

Trespolo

Citazione di: lio il 06 Febbraio 2012, 13:42:01
ciao  allor mi par di capire che saremo pochi ma buoni. IO CONFERMO ...luogo a questo punto, anche causa neve, direi firenze. Propongo pizzeria purgatorio vicino viale morgagni...che ne dite alle 20.30 ? Rsvp...io per ora considero presenti leo, francesca, marley,cabubi,andrea....altri?

Se ci siete, e visto che è vicino a casa mia, un salto a salutare lo faccio in tutti i casi.

francesca

io per le 20.30 non ce la farò....
arrivo...sempre se questo raffreddore non mi distrugge...

cabubi_bo

|nonci|
Citazione di: lio il 06 Febbraio 2012, 13:42:01
Propongo pizzeria purgatorio vicino viale morgagni (Via Dino Del Garbo, 3, Firenze) ...che ne dite alle 20.30 ? Rsvp...io per ora considero presenti leo, francesca, marley,cabubi,andrea....altri?

Per me va benone ... avviso pure l'amico Paoloerita e sento se è libero pure lui

Citazione di: francesca il 06 Febbraio 2012, 22:04:32
io per le 20.30 non ce la farò....
arrivo...sempre se questo raffreddore non mi distrugge...

Magari facciamo più tardi, che so le 21 - 21:30 ?!?!
Per il raffreddore ... aspirina ed una sana dormita ... e mercoledì sarai come nuova

lio

Allora per i non pratici allego posizione della pizzeria il purgatorio:

http://maps.google.it/maps?q=43.797863,11.244123&hl=it&num=1&t=m&z=19

Per ora sicuri a cena siamo:
leo
cabubi
andrea3112
marley
francesca

poi passa dopocena Trespolo...
attendiamo conferma di paoloerita...

Per l'orario ho già detto privatamente a Francesca se vuole ritardare alle 21 o 21.30....attendo notizie.
Bonaaa..

paoloerita

Vai!... io ci sono, per Rita e la bambina ancora non posso confermare, ma io ci sono, e vengo in moto!!!
ma a che ora? alle 20 e 30 o alle 21?
ciao!
nell'incerto tieni aperto ma... non correre papà!

lio

Grande!
L'orario sarà ore 21.15, per favorire Francesca che prima non può...
Fissoooooo.....

Allora siamo:
leo
cabubi
andrea3112
marley
francesca
paoloerita

poi passa dopocena Trespolo...

andrea3112

non posso esserci  -ninzo'- .
mi dispiace tantissimo  "sbemm" .

:cry: :cry: :cry:

;:bananasaluta:;

lio

anche a me.sei obbligato a farci da guida al prossimo giro off per farti perdonare...lio

lio

Allora ce l'abbiamo fatta....ieri sera pizza a Firenze.....pochi ma buoni come da previsione....
Assenti non giustificati: Marley!!!

Speriamo alla prossima uscita/mangiata di vedere i cugini della costa e del chianti...

Trespolo

Citazione di: lio il 09 Febbraio 2012, 09:38:51
Allora ce l'abbiamo fatta....ieri sera pizza a Firenze.....pochi ma buoni come da previsione....
Assenti non giustificati: Marley!!!

Speriamo alla prossima uscita/mangiata di vedere i cugini della costa e del chianti...

:bye:

Marley

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" :acci: :acci: :acci: :acci: Ragazzi scusate mi sono veramente dimenticato  della cena , non ci posso fare niente ma sono un po cosi :dubbio: :dubbio: :dubbio:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300