News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

problema collettori

Aperto da Darkbiker, 30 Gennaio 2012, 21:20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkbiker

Salve amici, nel mio ultimo post,facevo presente un problema ai collettori,nel senso:montati correttamente,mi accorgo che il carb.non e' in verticale rispetto al cilindro,allora smonto ,e noto che i collettori,guardandoli di fronte,non sono paralleli in altezza,ovvero uno e' piu' in alto e l'altro e' piu' in basso di circa 5-6 mm!ora mi chiedo se sono montati correttamente,dove sta' il problema?mi avete risposto di ruotare il collett.di destra,di 180 gradi, ma cosi' facendo il carb. non entra perche' come sapete i collett.hanno la piega verso l'esterno,oppure di spingere bene il carb.nei collett.,ma non e' questo il punto!secondo me il vecchio propriet.ha cambiato uno dei due altrimenti la cosa non si spiega,voi cosa ne pensate?

robo

Riesci a postare una foto dei collettori montati?

sulla sinistra c'è quello che ha un "pirulo" sporgente,mentre il destro ne è privo.
se son entrambi senza può essere che il vecchio proprietario abbia preso un collettore di recupero...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Darkbiker

Ciao ROBO,no i collettori sembrerebbero quelli giusti,il sinistro con il suo pirolo,chiuso ,e il destro senza,ma come ripeto,una volta montati si direbbe tutto ok,ma uno e' piu' alto e l'altro piu' basso!!!stavo pensando di comprarli si ebay,spediti 43 euro,almeno finirebbe la storia!comunque non so' davvero quale sia la risp. al dilemma :-[