News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Censimento Xt tt600 Perugia e dintorni

Aperto da Antonio P., 30 Gennaio 2012, 22:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Antonio P.

Censimento XT, TT :ok: a perugia.............Chi siamo..?
PEPO

puzzola

Temo che resterai un particella di sodio......

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Antonio P.

PEPO

Cular

Citazione di: Antonio P. il 01 Febbraio 2012, 00:08:27
nte vedo convinto......dove stai?
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø....no niente Antò è na storia lunga.....ho messo quelle emoticon perchè forse dovrei venire a Perugia tra un pò.... :bttr:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Antonio P.

PEPO

Cular

Citazione di: Antonio P. il 01 Febbraio 2012, 00:14:33
me stavi a fa' felice
...penso che qualcuno uscirà fori da quelle parti,e che caXXo,mica sara l'unico pe davvero..! #risatona#....dopo te tocca trasferitte....! #risatona#

Antonio P.

va bene la puzzola per il momento............ êlagnoccaê
PEPO

castiglio

Citazione di: Cular il 31 Gennaio 2012, 23:44:32
Perugia...... ::) ::) ::) ::).............
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
da me a perugia c'e' poco piu' di 30 min,quando arriva un po' piu' caldo se ti va si puo' vede' di
fare un'uscitella con qualche altro tessellino.pero' in off,magari a meta' strada.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

puzzola

Io abito a San Gemini...ed ho il tricker..pero' organizziamo parecchie uscite...se ti interessa...... #disco#

Antonio P.

Grazie raga per la risposta, una volta ci si incontra anche se non siamo proprio a 5min. mi fa'piacere :bttr: Altri in zona PG...?
PEPO

kilimangiaro

Presente !!!! Nonnetto arzillo con xt600 e xt550 per le nostre stradine umbre e comunque...moticiclista dalla nascita !!! ahahhh.....

michele

Perugia , ma non faccio raduni off ecc .
Scrivo qui e basta e ci vado a pagare le bollette enel gas , versare i.v.a e inps .
E' sopra una cassetta (sanfaustino) di plastica .

MANGIAMIKY

Io perugino Docg, appena ho finito il restauro del mio 2KF del 1989 andiamo a fare un pò di giretti!!!! A proposito qualcuno ha un monoammortizzatore usato/nuovo da vendere?

Cular

VOJO L'ASSICURAZIONE CHE HO PAGATO ILO 28 FEBBRAIO...! :contrar:

Nick Man

Montefalco, TT 350, molto off-road.. :bikki:
WR400, Husaberg FE350, Ktm200 EXC, Ktm250 SX, Husqvarna WR 125, Yamaha XT 600, Beta CR500, Beta CR250, Beta TR32, Beta 240, Fantic 125RC, Fantic 50RC.

Nick Man

Allora quando si organizza un giretto off?
WR400, Husaberg FE350, Ktm200 EXC, Ktm250 SX, Husqvarna WR 125, Yamaha XT 600, Beta CR500, Beta CR250, Beta TR32, Beta 240, Fantic 125RC, Fantic 50RC.