News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ttr fà ciuff!!!!!

Aperto da paolino paperino, 01 Marzo 2012, 18:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

paolino paperino

Ciao a tutti, ho un problema con i carburatori del mio ttr, potreste aiutarmi a risolverlo?
La moto é del 2002 e devo dire che va piuttosto bene, si accende subito, anche dopo mesi di fermo, l'unico problema è che talvolta, al minimo o quando sono fermo ad uno stop o al semaforo, al momento di ripartire fa ciuff e si spegne. Accendendosi poi alla prima spedivellata e girando regolare.
Secondo voi potrebbero essere i collettori di aspirazione (come ho letto sul forum) scollati?
In tal caso, dove posso reperirli ad un prezzo meno esorbitante di quello Yamaha?
Un grazie anticipato a tutti.

gus

alza un pelo il minimo, forse lo tieni troppo basso  :ciao:
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

paolino paperino

Ciao, alzando il minimo (di un bel pò) in effetti la cosa migliora, ma lo devo alzare in modo che rimanga un pò accellerata, non penso sia normale.
Ah già, monta un terminale Arrow PD, potrebbe essere una causa?

mamo

;D se mai un pregio!!!!
xt per un giorno,xt per tutta la vita!

Jeco75

Stesso problemino riscontrato sul mio ttr!!!ma mai risolto,xke' non ho cambiato i collettori in gomma!!!1

X prenderli a prezzi onesti,aspetta che adesso Adrianottr ti mette il link di ebay de,cosi' li prendi
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

paolino paperino

:ok:
Grazie a tutti, vedrò allora di comprarli!

AdrianoTTR

Citazione di: paolino paperino il 01 Marzo 2012, 21:02:26
:ok:
Grazie a tutti, vedrò allora di comprarli!
Sarebbe il caso di verificare prima se sono lesionati.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

paolino paperino

Quando ho comprato la moto ho smontato i carburatori per pulirli, ed in effetti i collettori, pur presentandosi esternamente integri, sembravano tipo scollati all'interno, praticamente il metallo di cui sono fatti e la gomma che li riveste cominciavano a separarsi.
Però la moto, ripeto, funziona bene, muovendo i carburatori a motore acceso il regime del minimo non cambia assolutamente.
Per 47 euro spedizione compresa, forse mi conviene provare a cambiarli, almeno mi tolgo il dubbio.

enigma6686

cambiali che tanto se non sono già scollati lo diventeranno....