News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ALTRO GIRO ALTRO GIOCO!!! NOVEMBRE SI TORNA IN TUNISIA

Aperto da andrea3112, 03 Maggio 2012, 13:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

carletto

Citazione di: inbus il 04 Novembre 2012, 15:07:54
Andro` anche io  :bikki:

Prima lezione (fisicale) sara` in Civitavecchia, quando metteremo l`Africona fuori dal mio VW transporter  magrebtzx (Andrea aiutooo  :cry: ) Pagero` con la slivovica originale della mia paese  ;:juha;:

Alora; mia africona ha le molle della forcella piu dure (e olio piu denso), pignone piu piccolo, manubrio piu alto cca 2,5cm e guidatore piu serio....  :rock:

Saluti tutti

Ciao Inbus! Sono contento che ci sarai anche tu!  :rock:

Ci vediamo a Civitavecchia!  :banana:

VICTOR E

ciao Mirko,non vedo l'ora di vederti

ricordati l'URINA :opazzoo: :opazzoo:

andrea3112

Citazione di: inbus il 04 Novembre 2012, 15:07:54
Andro` anche io  :bikki:

Prima lezione (fisicale) sara` in Civitavecchia, quando metteremo l`Africona fuori dal mio VW transporter  magrebtzx (Andrea aiutooo  :cry: ) Pagero` con la slivovica originale della mia paese  ;:juha;:

Alora; mia africona ha le molle della forcella piu dure (e olio piu denso), pignone piu piccolo, manubrio piu alto cca 2,5cm e guidatore piu serio....  :rock:

Saluti tutti

ciao Inbus , bene che ci sei , e a quanto pare ci sono altri che seguono il tuo esempio unendosi a noi con le più leggere e potenti bicilindriche .
comunque non preoccuparti mai di niente  che in qualche maniera si esce sempre da certe situazioni .
:ok:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

Marley

zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

inbus

Uffa, non posso dormire... Porca vaca... Africa, ci vediamo...  ;cinghialedance;

marven

Ciao Inbus picere  :)
Come non dormi....per l'emozione ?  ;)
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

marven

Ragazzi oggi ho montato i paramani "tosti".... me fanno davvero schifo e mi sa che il Gheppio farà come piace ad Andrea...senza nulla.
Ho provato il portapacchi richy cross..... non è il suo. Devo valutare se proporre/trovare uno scambio con qualcuno o lo modifico, ma sarebbe un peccato è veramente in ottime condizioni.
Domani forse monto i riser e li vado a provare
...maledetto tempo....si sono scatenati tutti i rompicoglioXXi del mondo ora che mi devo preparare.... e vado sempre per uno

Marchinovis

Ragazzi che bel gruppone che avete creato  :ok: !!!
Sto' a rosicaaaa  "sbemm"
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

VICTOR E

SE LA PROSSIMA VOLTA NON VIENI,TE ACCLTELLO LA VITA! :opazzoo:

Marley

:opazzoo: :opazzoo: Puo' sembrare utile questo video :opazzoo:

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=0J2UMqSLO1A

marven

Gianni ora ti prendo a parolaccie. Mi fai commuovere, mi fai sognare, mi fai .....rosicare ! ah ah ah ch belle puntate !

Marley

Citazione di: marven il 09 Novembre 2012, 22:16:14
Gianni ora ti prendo a parolaccie. Mi fai commuovere, mi fai sognare, mi fai .....rosicare ! ah ah ah ch belle puntate !

E  allora guarda questo che ha anche un sottofondo  veramente emozionante  :opazzoo:

http://www.youtube.com/watch?v=zABcTzho3T0

VICTOR E

marven

Gianni lo avevo visto  :indif: grazie,,,,  :bazoo:
noi faremo di meglio

VICTOR E

-10 :opazzoo:

Libero Cielo

minchius.... meno 10 ed ho il 59x scarburatissimo... o almeno spero che sia il carburatore e non il campo magnetico... per si e per no contemporaneamente inizio a fare un bel tagliando anche alla xr 600...
... soffro di attacchi di gioia...

VICTOR E

se ti può tranquillizzare ,io ho il carburatore da Andrea
dovevamo  revisionarlo e si è ROTT  -dead-

IN PIù,MI HANNO REGALATO IL KIT CORONA-CATENA.PIGNONE ,MA LA CORONA è DEMMERD
QUINDI DEVO COMPRARNE UNA IN ACCIAIO

A PROPOSITO QUELLE IN ALLUMINIO O ERGAL NON VANNO BENE!! :opazzoo:

VOI QUALI AVETE? :spakk: :spakk: :spakk:

marven

io le prendo da pingiarelli e quintaba. scrivigli, fa ottimi prezzi. La sunstar (ottimi corona e pignone) non è più distribuita insieme alla catena DID dalla OgniBene. Quindi catena DId e ingranaggi OB.....speriamo bene

Vicccccccc   -10
c'ho l'ansia  :sigaro:

VICTOR E

MINCHIUS!!.....STAI COME STAVO IO L'ALTRA VOLTA ::feste:: ::feste::

MI RICORDO BENE,ERA SOLO APRILE!! :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

lio

Ciao ragazzi,
io vi seguo col cuore perchè non potrò venire...devo rimandare...
Per le corone e pignoni SunStar (concordo che sono ottimi, tra i migliori che ho visto..) io ho trovato un pignone da 14 sunstar alla Motorama di Firenze (19€)...
E' distribuito con una dicitura sul pacchetto del tipo "pignone professional"..

Forse se fate qualche telefonata ai distributori di ricambi delle vostre zone lo trovate...ricordo che sull'etichetta adesiva sulla busta di plastica non c'è scritto Sunstar ma solo quello che ho detto sopra e un codice...aprendo la busta sul pezzo c'è stampiglaito la marca Sunstar..

lio

VICTOR E

è facile leggere così   :migrattiball:

QUINDI RAGAZZI,MANCANO 9 DAYS ALLA PARTENZA, CHISSA' QUANTI SOGNI STATE SOGNAND, IO,SO,CHE LE

VOSTRE MENTI SONO SOLO LI',SONO GIA' IN TUNISIA, E RICORDO I SORRISI DELL'ALTRA VOLTA, SULLA MIA

FACCIA E QUELLA DI GIACOMO,DI CARLETTO,ETC,ALLA PRIMA VOLTA

batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

[move]-9 -9 -9 -9 -9 -9 -9 -9 -9 -9

[/color][/size][/move]

carletto

lio

giacomof

carletto

Citazione di: giacomof il 12 Novembre 2012, 12:19:14
o ma quanti siete allora?
:dubbio:

12, 13, boh!

Come direbbe Andrea, saremo tutti quelli che si presenteranno a Civitavecchia il 21!

dgmonza

TANTI AUGURI PER IL GIRO A ME GIRANO I coglioXXi NON CI POSSO ANDARE ,
RICORDATEVI MENTRE CAZZEGGIATE NEI MERCATINI DI PORTARE A CASA LO ZAFFERANO ANCHE SE NON VE NE FREGA NIENTE (QUELLO ROSSO SCURO) LA SIGNORA SARA' CONTENTA COME SE FOSSE UN GRAN REGALO QUELLO CHE PAGATE LI PER UNA SCATOLA DI NUTELLA PIENA LO PAGATE QUI PER UN FRANCOBOLLO

Libero Cielo

ho appena sentito i miei amici rientrati dal deserto tunisino....
Nessun problema di nessuna natura... li giù è tutto tranquillissimo come sempre...

unica restrizione è che giu a sud, dopo bir auin (noi nonci arriveremo) i permessi sono obbligatori... quindi non ce ne frega una mazza!!!
... soffro di attacchi di gioia...

AhMario!

Lo dico con affetto: maledetti, soprattutto carletto.
In a world of changing values, mathematicians still count!

carletto

Citazione di: AhMario! il 12 Novembre 2012, 20:52:33
Lo dico con affetto: maledetti, soprattutto carletto.

Sono venti volte che te lo propongo!!

Dai, se ne riparla a marzo! Preparati!!   :ciao:

marcor71

Sarei voluto venire con voi, ma visto che in Italia la giustizia e' lenta e per un auorizzazione ci sono voluti 3anni me la sono dovuta prendere in saccoccia. E dire che ho anche finito l'XR.
Ragazzi vi auguro di divertirvi e magari divertitevi un po anche per me.
Buon viaggio

inbus

"L`URINA" e` pronta.  :vino:  Domani comprero` anche vino rosso (nero) che si chiama Teran. Teran e` vino carsico forte come una bicilindrica...  :adel2: Sul traghetto facciamo un party internacionale che dura 24 ore....  ::feste::

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 12 Novembre 2012, 19:59:01
ho appena sentito i miei amici rientrati dal deserto tunisino....
Nessun problema di nessuna natura... li giù è tutto tranquillissimo come sempre...

unica restrizione è che giu a sud, dopo bir auin (noi nonci arriveremo) i permessi sono obbligatori... quindi non ce ne frega una mazza!!!

è da una vita che dico che i problemi laggiù li trovano solo quelli che stanno a casa !
laggiù si và senza alcun problema e tutti ci vogliono bene !
Basta farsi i caxxi nostri e comportarsi come sempre facciamo quando siamo ospiti di qualcuno.

per quelli che è la prima volta e anche per quelli che non sono mai stati in quell periodo in Tunisia vorrei ricordare che il clima non è come il nostro , il giorno stiamo bene , la notte invece le temperature si avvicinano allo 0 ,ma la notte siamo al coperto , se poi qualcosa và storto abbiamo sempre il sacco a pelo (obbligatorio per tutti)  .
più di uno mi ha chiesto cosa portare per non sentire freddo.
io porto una felpa che metto la sera quando si và a cena e nel tempo libero , se poi ho freddo la metto anche quando sono in marcia , poi ho un giacchetto anti vento finissimo del tipo da ciclista che metto sotto la giacca da enduro se l'aria è freschina  :puzza:.
comunque ognuno sente o patisce il freddo in maniera diversa , perciò chi volesse vestire alla Cipolla maniera si porti delle maglie da poco che se poi avete caldo e non sapete dove metterle  potete regalarle .
se invece il freddo lo sento io non farò altro che andare in un negozio Tunisino dove vendono maglie e ne compro una  :riez:
la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

VICTOR E

bando alle ciance,
SIETE PRONTE?

:opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: