News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ALTRO GIRO ALTRO GIOCO!!! NOVEMBRE SI TORNA IN TUNISIA

Aperto da andrea3112, 03 Maggio 2012, 13:48:19

Discussione precedente - Discussione successiva

54NDR°

Siete tutte indaffarate a preparare le trousse eh?  :-*
Mincxxx che invidia  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"  staro' per 10 giorni con la testa in tunisia e un po' mi sembrerà di essere li con voi come la prima volta  :soddisfatto:
Non ho capito se al ritorno verrete a farvi un paio di giorni in siculonia o no :dubbio:

DAI DAI.... -6/7 (dipende da dove vi imbarcate)
:ciao: 
Nostra patria è il mondo intero

Marley

Svolta epocale in Tunisia viene anche Angela .
       Ci sarà da divertirsi
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Libero Cielo

Citazione di: Marley il 15 Novembre 2012, 01:16:16
       Ci sarà da divertirsi

e chi Sarebbe? il nipote di Piero Angela spero! se ti porti la fidanzata metti in conto che litigherai con tutti gli allupati del tour! :)
... soffro di attacchi di gioia...

Marley

Non è la mia ragazza ma una gran manetta con il 59x .

Libero Cielo

Citazione di: 54NDR° il 15 Novembre 2012, 00:47:42
Siete tutte indaffarate a preparare le trousse eh?  :-*
Mincxxx che invidia  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"  staro' per 10 giorni con la testa in tunisia e un po' mi sembrerà di essere li con voi come la prima volta  :soddisfatto:
Non ho capito se al ritorno verrete a farvi un paio di giorni in siculonia o no :dubbio:

DAI DAI.... -6/7 (dipende da dove vi imbarcate)

Sandrignus... personalmente mi mancherai!!! sono abituato ad averti vicino nelle nostre uscite!!!! Sarà per la prossima...

Qualcuno verrà in terra sicula dopo il tour... e mi sa che tu sarai la loro guida, considerando che io al ritorno sicuramente sarò iperincasinato col lavoro...

marven

Citazione di: Libero Cielo il 15 Novembre 2012, 08:46:04
Sandrignus... personalmente mi mancherai!!! sono abituato ad averti vicino nelle nostre uscite!!!! Sarà per la prossima...

Qualcuno verrà in terra sicula dopo il tour... e mi sa che tu sarai la loro guida, considerando che io al ritorno sicuramente sarò iperincasinato col lavoro...

Libero sei.... 'na sòla  :contrar:
Io non sbaglio strada....cerco alternative !

Libero Cielo

Citazione di: marven il 15 Novembre 2012, 13:38:47
Libero sei.... 'na sòla  :contrar:

:) Marco, sicurament mi unirò alle magnate e bovute serali... ma di giorno il lavoro chiama... ho le stellette ma mica sto nell'esercito io!!!!

Marley

andrea3112

Citazione di: Libero Cielo il 15 Novembre 2012, 08:46:04

come per la Tunisia anche in Sicilia esiste già un programma <

ARRIVO ALLE 23/24 , 00 DEL 4 DICEMBRE A TRAPANI
si esce da Trapani e direzione  Belmonte Mezzagno dove ci aspetta la "cella" dei Carabinieri  hahaha

mattina del 5 , ritrovo con gli amici , colazione e direzione Floresta dove ci aspetta Un B&B che ci ospiterà le notti tra il 5/6 e 6/7

il 5 cena con tutti quelli che vogliono e possono esserci      poi a  ÉanannaÉ

il 6 giro in moto all'interno del Parco dei Nebrodi con gli amici Siciliani che vogliono e possono esserci

la cena del 6 sarà un vero massacro "Nerello Mascalese e Renisca" poi a  ÉanannaÉ

il 7 Mattina bacino a tutti quelli che non l'hanno preso la sera prima e via verso casa , come e con cosa non si sà .
MA VI POSSO GARANTIRE CHE NON CE NE FREGA UNA BELLA MINKKKIA!!!

si potrebbe ritornare in Tunisia e farci anche l'ultimo dell'anno che ormai ci siamo

questo è il programma Sicily , una cosa molto leggera per riprendere fiato dalle giornate Tunisine
IL PROGRAMMA TUNISINO sarà  :the_finger: e soprattutto segreto fino al 4 Dicembre  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

carletto

Citazione di: Marley il 15 Novembre 2012, 01:16:16
       Ci sarà da divertirsi

A proposito di Angela: Andrea, oggi quando ci siamo sentiti non ho capito se lei per il biglietto è già a posto o se devo pensarci io.

Dato che i giorni stringono, dille di mandarmi un PM o un sms con tutti i suoi dati, se ha bisogno (nome, cognome, passaporto, data di nascita)

victor l'emiliano
carletto
andrea3112
libero cielo
Salvo
Vincenzo
gabstra
marven
marley
ste2083 - dal CTI
Marco - dall'isola d'elba
Imbus
Angela

E siamo 13!!!  :banana: :banana:

andrea3112

Citazione di: carletto il 15 Novembre 2012, 19:53:35
A proposito di Angela: Andrea, oggi quando ci siamo sentiti non ho capito se lei per il biglietto è già a posto o se devo pensarci io.

Dato che i giorni stringono, dille di mandarmi un PM o un sms con tutti i suoi dati, se ha bisogno (nome, cognome, passaporto, data di nascita)

victor l'emiliano
carletto
andrea3112
libero cielo
Salvo
Vincenzo
gabstra
marven
marley
ste2083 - dal CTI
Imbus
Angela

E siamo 13!!!  :banana: :banana:

magari anche il numero di telefono  hahaha hahaha hahaha

Angela il biglietto se lo fà per conto suo

la moto non diventa perfetta quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...

marven

Citazione di: Libero Cielo il 15 Novembre 2012, 13:55:50
:) Marco, sicurament mi unirò alle magnate e bovute serali... ma di giorno il lavoro chiama... ho le stellette ma mica sto nell'esercito io!!!!

Neanche io  :migrattiball:

marven

Ragazzi la nave parte alle 18:00 da Civitavecchia.... a che ora ci vediamo a Civitavecchia ?

carletto

Citazione di: marven il 15 Novembre 2012, 22:21:39
Ragazzi la nave parte alle 18:00 da Civitavecchia.... a che ora ci vediamo a Civitavecchia ?

Marveeeen!!! Siamo in vacanza, basta con questa cosa degli orari, i programmi, gli itinerari, le scadenze, le marche da bollo, i limiti di velocitàààààà!!!!    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

marven

Ahò ma diamoci un orario ondicaivo per vederci tutti insieme. Che faccio vengo lì da solo a famme du palle ? La vacanza mica me la voglio fa a Civitavecchia  prrrrrrrr

VICTOR E

buonasera,viandanti
mancano 4 giorni all'alba di un nuovissimo giorno
tutti e tutto a posto?
spero di si
Imbus e Ste del CTI,non si sono più sentiti,vedremo se li troveremo all'imbarco

è dura prendere sonno,vero?

questo viaggio.come quello precedente,con Andrea,è ....A SORPRESA

L'ORARIO DELLA NAVE,LO SAPETE
VEDIAMO DI ESSERE Lì, IL PIù PRESTO POSSIBILE
ANCHE AL MATTINO VA BENE
IO E CARLO ARRIVEREMO VERSO LE 11-12

SAPPIATE CHE NON E' CHE SI ARRIVA E CI SI CAMBIA E CI SI IMBARCA
CI SARANNO COSETTE DA FARE

IL QUEL MOMENTO,SI' CHE CI SARA' EMOZIONE ALLO STATO PURO

ciao compagni di viaggio :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

P.S  finitela con sta storia di ANGELA(che come minimo,sarà una bambola gonfiabile   êlagnoccaê )

giacomof

Gli adesivi me li fanno per martedi sera!!!!  :incx:
Ma voi quando partite???!!!!

che palle

VICTOR E

Marchinovis

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 16 Novembre 2012, 20:03:32
mercoledì mattina :riez:
Mercoledi è un gran giorno per Voi e per me!  :ok: :ok: :ok:
Fate buon viaggio oe divertitevi ragazzi!!! ;:bananasaluta:;
PS: nessuno porta la mini  ;:bananasuona:;?!
Tessera FMI n.: 18/081959/M
<A HREF="http://s4.postimage.org/2l9x2t1lw/Io_e_la_2k1.jpg">Io e il Duekappa[/url]
Solo chi non immagina l'inimmaginabile non lo otterrà mai!

VICTOR E

:opazzoo:  probabilmente,se voglio fare pazzie,porto la chitarra,ma non è proprio mini,è mezza,quella da regazzini

gabstara

:vomit:l'ha messa a posto della marmitta ....!!!

inbus

Imbus e Ste del CTI,non si sono più sentiti,vedremo se li troveremo all'imbarco

Biglietti per tragetto sono pronti. Civediamo in Civitavecchia.  ;:bananasaluta:;

Libero Cielo

sono a mare!!!! non ho in tempo di preparare nulla!!!!!

Oggi lavoro fino a tardi... domani, anche se è domenica, idem...
Lunedì ho l'agenda piena di appuntamenti, martedì il mio capo ha deciso di fare una visita ufficiale e mi smonterà la caserma...
Mercoledì 21 devo togliermi una quindicina di pratiche dalla scrivania prima di partire...
...ma la moto ed i bagagli quando minchius me li preparo!!!

Sono a mare!!!!!

VICTOR E

IMPOORTANTE PER ANDREA

dobbiamo comunicare a Ste del CTI,dove dormiamo la prima sera,che lui,arrivando 2 ore dopo,ci raggiungerà

nome del paese e se lo conosci il nome dell'albergo

3397764985 se vuoi spiegarglielo a voce

giacomof

qualcuno passa da firenze lunedi'?

anche solo dall'autostrada?

marven

l'uccellaccio è quasi pronto. Manca solo di mettere la catena. MEsso il tubo e il filtro. Un rubinetto del maggiorato perde .... porca putt ....!

castiglio

Citazione di: marven il 17 Novembre 2012, 19:00:52
l'uccellaccio è quasi pronto. Manca solo di mettere la catena. MEsso il tubo e il filtro. Un rubinetto del maggiorato perde .... porca putt ....!
se ti perde dall 'impanatura,io ho risolto con una resina bicomponente presa in ferramente,
e ' un annno e ancora regge.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

Marley

;desperado; Io ho gia sistemato tutto  ;:contamusse:; mi manca solo la moto   :dubbio:

marven

Senti, a me basta che mi porta a Civitavecchia, salgo sulla nave e poi Dio vedrà.

puffoxr

giovani,
brutte notizie.
Ho aspettato fino all'ultimo con la speranza di ottenere le ferie ma ciccia. Non mollano.
Sono costretto a RINVIARE alla prossima. Avete letto bene RINVIARE.
La bestia in garage è (e rimarrà) pronta....... io un po' meno.... ma prima o poi ce la devo fare!
Ciao a tutti e DIVERTITEVI.
Un abbraccio
Paolino
p.s. per favore tante foto e video

VICTOR E

VICTOR E

victor l'emiliano
carletto
andrea3112
libero cielo
Salvo
Vincenzo
gabstra
marven
marley
ste2083 - dal CTI
Imbus

il gruppo definitivo è questo
però,si era in quasi 30  all'inizio del topic :opazzoo: :opazzoo:

PRONTI?

I SICILIANI SALIRANNO SULLA STESSA NAVE DI CHI PARTE DA CIVITàVECCHIA
IMBUS ARRIVA AL PORTO PER I FATTI SUOI
STE CI RAGGIUNGERA' DOVE DORMIREMO LA PRIMA NOTTE,LUI ARRIVA 2-3 ORE DOPO DI NOI
MARCO ARRIVERA? A CIVITAVECCHIA PER I FATTI SUOI

PER QUELLI CHE STANNO GIA' A ROMA..........

ANNATEVELò A PIJA IN TER culoOOOOOOOOO :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

PREVEDO CHE QUALCUNO NON DORMIRA' BENE ,LA NOTTE :akrd:

carletto

Citazione di: puffoxr il 18 Novembre 2012, 08:58:18
giovani,
brutte notizie.
Ho aspettato fino all'ultimo con la speranza di ottenere le ferie ma ciccia. Non mollano.
Sono costretto a RINVIARE alla prossima. Avete letto bene RINVIARE.
La bestia in garage è (e rimarrà) pronta....... io un po' meno.... ma prima o poi ce la devo fare!
Ciao a tutti e DIVERTITEVI.
Un abbraccio
Paolino
p.s. per favore tante foto e video

Sarà per la prossima volta! A marzo o aprile dovrebbe esserci il "WLT III", non si sa bene verso dove. Comincia a portati avanti con i lavori!  :ok:

Sono indietrissimo con i preparativi ma chi se ne frega, mercoledì si parteeeeeeeee!!!    :banana:

VICTOR E

A CARLE'',dopo di ieri,direi che siamo a posto

oggi la moto,come va'? :opazzoo: :opazzoo:

mi raccomando,fai ESPERIENZA!!   #disco#

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: