News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...il Kit Kedo sul Super Tenerè 750.....

Aperto da piccolo Fabio, 16 Maggio 2012, 20:06:34

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Ormai è un anno che ce l'ho, e penso di poter dare un parere....

è il miglior acquisto che si possa fare su una moto nella storia...

il rapporto tra benefici e prezzo è infinito..........

la moto originale va bene, ma ha un vuoto fastidioso tra i 4000 e i 4500 giri, e notoriamente consuma molto....circa 13 a litro andando normali.

inoltre è molto grassa, a volte se non parte subito parte a uno, e un pò puzza....

un giorno Mattia mi monta il Kit Kedo (prezzo 80 euro spedito)..............UN MIRACOLO!

La moto parte istantaneamente sempre (d'inverno se sta all'esterno e ci sono meno di 5 gradi un pò peggio ,ma niente di grave)

nessun (NESSUN) buco di erogazione, allunga come una belva, appoggiando la terza, senza ruotare a manetta ti trovi a 90 all'ora senza accorgertene.....

ricordo che appena montato partii per la toscana.....responso del rifornimento: 19 km / litro ! ! !

Ad oggi da quel giorno ci ho fatto 13.000 km, mai sotto i 18 a litro, anche facendo l'autostrada a 140 fissi, riprese dai sorpassi comprese!

Se avete un Super Tenerè, TDM 800/850 compratelo subito!!!!!!

La spesa io l'ho ammortizzata in 1 mese!!!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Citazione di: Cunningham il 16 Maggio 2012, 20:17:05
non ti da problemi a quote elevate  :dubbio:

no...tutt'altro...il problema del buco si accentuava molto a quote elevate, fino a dare gas a manetta e NON salire di giri!!!

con il kit kedo (che altro non è che il kit di carburazione orignale per la svizzera) questo problema è scomparso!

originale la moto è molto grassa per le temperature estreme del deserto...anche perchè il super NON è una anduro stradale con cui qualcuno ha fatto fuoristrada...

è una enduro nata enduro molto particolare che va bene anche su strada!   :bttr:

Christian

Ne ho sentito parlare tanto bene dai tedeschi. Pare che quasi tutti che ci rugano un po' dietro alla moto l'abbiano messo
L'idiozia umana non ha limiti