News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

misure adesivi per relaizzarli personalmentee

Aperto da peppebuell, 05 Maggio 2012, 05:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

peppebuell

ragazzi ma qualcuno ha mai fatto un post con le misure del kit adesivi dall tt 59x perche avendo un amico grafico bravissimo vorrei farmeli realizzare da luiiii che mi ditee dove posso vederleee mi linkateee qualcosaa

NT1200

Citazione di: peppebuell il 05 Maggio 2012, 05:16:23
ragazzi ma qualcuno ha mai fatto un post con le misure del kit adesivi dall tt 59x perche avendo un amico grafico bravissimo vorrei farmeli realizzare da luiiii che mi ditee dove posso vederleee mi linkateee qualcosaa

Io ho tutti i vettoriali fatti da me su scansione degli adesivi ORIGINALI di tutto tranne che la scritta del forcellone, quella dopo 28 anni è ancora perfetta...
Però parlo del 59x del 1985, quindi porta numero neri e serbatoio senza le 2 TT grandi rosse....
Vedi se è quello che cerchi , se è così te le posso mandare.
Ciao
Di certo sulle moto c'è solo che la prima è in basso, tranne che sul Galletto e sul Falcone. La vespa 2T fuma.

peppebuell

ciao scusa se ti rispondo ora me li puoi mandare perfavore la mia email e peppinog@tiscali.it grazie mille

peppebuell

mi e arrivata un email con scritto Un topic che stai seguendo è stato spostato in un'altra sezione da Banzai che significaa??

VICTOR E

spostato tutto in sticher  e adesivi,sez apposita   :opazzoo: :opazzoo:

peppebuell

AdrianoTTR

Ti basterebbero delle foto fatte da vicino. Poi al tuo amico basterebbe "ricalcarle" con un programma.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

peppebuell

avendo i file gia sarebbe piu semplice cosi si fanno solo stamparee

nux