News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pompa per gonfiare gomme

Aperto da pippo, 14 Maggio 2012, 19:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

carletto

Citazione di: pippo il 19 Maggio 2012, 20:20:47
x carletto:ma quello smontato nella foto che hai messo, è il modello linkato da margio?

Sì, è esattamete quello. Il mio era marcato Einhell, ma se guardi attentamente sono tutti la stessa cineseria, cambia solo leggermente la plastica fuori (alle volte solo l'etichetta!) ma la meccanica è la stessa.

Su soloendur0 avevo letto di un tipo che l'aveva fissato sotto alla sella. Quando era il momento di usarlo tirava fuori il tubo, premeva un tasto e via! Un genio!  :banana:

PS: ma perchè non mi fa scrivere la parola endur0? Mica sarà diventata un insulto!   -ninzo'-

nux

Citazione di: carletto il 19 Maggio 2012, 22:20:31
Sì, è esattamete quello. Il mio era marcato Einhell, ma se guardi attentamente sono tutti la stessa cineseria, cambia solo leggermente la plastica fuori (alle volte solo l'etichetta!) ma la meccanica è la stessa.

Su soloendur0 avevo letto di un tipo che l'aveva fissato sotto alla sella. Quando era il momento di usarlo tirava fuori il tubo, premeva un tasto e via! Un genio!  :banana:

PS: ma perchè non mi fa scrivere la parola endur0? Mica sarà diventata un insulto!   -ninzo'-

Il forum di soloxxx non'è stato gentile e d educato con noi per la storia delle pinups gnocche... (quando ci stanno le femmine in mezzo....) e il server del forum si è offeso... ora servono tante gnocche per rimediare  :riez:

e che fa il tipo di solenduro si porta un tubo da 2 mt dietro?