News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Castrol 20w50

Aperto da basa001, 22 Maggio 2012, 22:36:26

Discussione precedente - Discussione successiva

basa001

Ciao a tutti,
non so voi ma io faccio sempre più fatica a trovare(e a prezzi decenti)il Castrol actevo 20w50.
Prima lo trovavo al Carrefour(carugate) o al Granbrico(san giuliano milanese)a meno di 10 euro...
Dovrò mica andare dai gioiellieri?????
Voi dove lo prendete?
Alternative?
Provincia di Milano - Est

RttLuca

Lo trovo a 12,99 al Mercatone1...,..
RttLuca

basa001

13 euro è caruccio...no?
stavo pensando di prendere l'ELF MOTO 4 DX RATIO...
Adesso cerco se qualcuno lo ha provato...

Cunningham

io spendo 14 euro per il Motul e ne sono contento
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ALEX88-TTR

Citazione di: basa001 il 22 Maggio 2012, 23:33:28
13 euro è caruccio...no?
stavo pensando di prendere l'ELF MOTO 4 DX RATIO...
Adesso cerco se qualcuno lo ha provato...

A me l'olio ELF faceva slittare la frizione

iosi68

io ho appena messo motul 10w50 € 12.50
la moto mi sembra contenta

Cular

eccome....io mejo de 12 euro al litro da risparmio casa,non so riuscito a fà......
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

Citazione di: iosi68 il 23 Maggio 2012, 19:14:24
io ho appena messo motul 10w50 € 12.50
la moto mi sembra contenta
io da quando uso Motul ho la frizione che stacca benissimo e non slitta seppur molto usurata
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

ALEX88-TTR

Citazione di: Cunningham il 23 Maggio 2012, 19:55:57
io da quando uso Motul ho la frizione che stacca benissimo e non slitta seppur molto usurata

Mi dici il nome completo? Grazie

ghostrider (vinter)

Motul 5100 6,80 al litro..
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

Cunningham

Citazione di: ALEX88-TTR il 23 Maggio 2012, 20:14:34
Mi dici il nome completo? Grazie
Motul 300v double ester

basa001

Citazione di: ALEX88-TTR il 23 Maggio 2012, 19:02:44

A me l'olio ELF faceva slittare la frizione
Slittava?era proprio l' ELF MOTO 4 DX RATIO?
strano,dalle specififiche sembra fatto apposta per le nostre frizioni....

ALEX88-TTR

Citazione di: basa001 il 23 Maggio 2012, 20:48:28
Slittava?era proprio l' ELF MOTO 4 DX RATIO?
strano,dalle specififiche sembra fatto apposta per le nostre frizioni....

Lo hai trovato su ebay?

basa001

nikdr66

io uso il castrol actevo 20w50.... e lo pago a 10 euro al litro, da un ricambista di un paese vicino.
mentre nei vari ipermercati costa intorno ai 14 euro,non sempre gli iper sono convenienti. :ciao:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

Cunningham

Cular

Citazione di: nikdr66 il 23 Maggio 2012, 21:43:21
io uso il castrol actevo 20w50.... e lo pago a 10 euro al litro, da un ricambista di un paese vicino.
mentre nei vari ipermercati costa intorno ai 14 euro,non sempre gli iper sono convenienti. :ciao:
e io pure...!a 10 pleuri bono,io come sopra mejo che so riuscito a fà e 12 euro al litro da risparmio casa.... -ninzo'-

Citazione di: Cunningham il 23 Maggio 2012, 21:58:46
io uso questo

http://www.ebay.it/itm/RICAMBI-MOTOCROSS-OLIO-MOTUL-300V-4T-DOUBLE-ESTER-15W50-/320759964337?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aaec8a2b1
hahaha hahaha scusa martè, ma non ho capito bene che olio usi..... :dubbio: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha l'hai ripetuto talmente tanto che mo sogno puro la notte..... hahaha hahaha hahaha
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

motul....motul....motul.....motul.....motul......motul.....motul.......

ALEX88-TTR

Citazione di: basa001 il 23 Maggio 2012, 21:41:44
Si:
http://www.ebay.it/itm/390383032205?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Non è quello che uso io. Comunque io non metterò più ELF. Chi se ne frega se magari costa di piu o altro, tanto lo cambio ogni 10000

Cunningham

Citazione di: Cular il 23 Maggio 2012, 23:19:00

hahaha hahaha scusa martè, ma non ho capito bene che olio usi..... :dubbio: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha l'hai ripetuto talmente tanto che mo sogno puro la notte..... hahaha hahaha hahaha
concentrati.........MOTUL MOTUL MOTUL MOTUL.............

MarGio

okkio ragazzi

l'olio consigliato per le nostre moto ventennali è quello minerale
tipo Motul 5100 15w50 ed il Motul 3000 20w50

io non uso altro per le mie creature
AUDACES FORTUNA IUVAT ... http://www.facebook.com/mar.gio.3

basa001

Cular

Citazione di: MarGio il 24 Maggio 2012, 00:32:02
okkio ragazzi

l'olio consigliato per le nostre moto ventennali è quello minerale
tipo Motul 5100 15w50 ed il Motul 3000 20w50

io non uso altro per le mie creature
l'actevo è minerale...... :mvv:

Citazione di: Cunningham il 24 Maggio 2012, 00:28:46

DIO MIO NOOOOO.!!!!! :acci: "sbemm" :acci: "sbemm"...... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ME SO SOGnato che venivi in visita da me,cor motul.....il vino lo mettevamo dentro er motorio della moto,e er motul anvece so bevevamo...... :acci: #risatona#

basa001

il castrol è api sj,l'elf è api sf...
Sarà proprio na schifezza?
Mah...

Cular

Citazione di: basa001 il 24 Maggio 2012, 13:50:25
il castrol è api sj,l'elf è api sf...
Sarà proprio na schifezza?
Mah...
se ti riferisci all'elf,non credo sia na schifezza.....riguardo al castrol actevo secondo me è uno dei migliori per i nostri mono..... -ninzo'-

La Serpe

io uso il bardhal XTC 60  totalmete sintetico e va che è un piacere........ :ok:
TTE 600
KTM 690 Enduro

Cunningham

Citazione di: La Serpe il 24 Maggio 2012, 17:09:05
io uso il bardhal XTC 60  totalmete sintetico e va che è un piacere........ :ok:
idem per quello che uso io.......credo che con il raffreddamento ad aria un ottimo sintetico svolge il suo compito meglio di qualsiasi altro,non credo che per i 2t si utilizzi il sintetico tanto per fare.........

Cular

Citazione di: Cunningham il 24 Maggio 2012, 17:56:51
idem per quello che uso io.......credo che con il raffreddamento ad aria un ottimo sintetico svolge il suo compito meglio di qualsiasi altro,non credo che per i 2t si utilizzi il sintetico tanto per fare.........
che usi il motul...?non ricordo.... :dubbio: :riez:

Cunningham

neldubbiogas

Citazione di: Cunningham il 24 Maggio 2012, 00:28:46

non so cho olio uso, però.....che figo sto vortice  :opazzoo:
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

Cular

Citazione di: neldubbiogas il 24 Maggio 2012, 19:28:28
non so cho olio uso, però.....che figo sto vortice  :opazzoo:
PORCO CATZO,MICA MESE VEDEVA A ME...!CìHO ER PC CONTAGGIATO DA CASTIGLIO......! :acci: :acci: :acci: cmq si bello intrippante mo che riesco a vedello......è talmente intrippqnte che da matto me sta a fà diventà sano.....! øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: Cunningham il 24 Maggio 2012, 19:11:06
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
hahaha hahaha hahaha hahaha :drog: porcodisco,airientramo on và...! :riez: